*MiaDREAM*

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 83 totali)
  • in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1531275
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Forza Sabri che Giugno e’ alle porte. Arriva subito 😍
    Ancke noi abbiamo seme congelato da microtese (non per qualità ma per mancanza dei dotti deferenti) e spero tanto che scongelando siano vivi e belli attivi . Lo scopriremo presto , pick up previsto tra martedì e mercoledì 🤩
    Ps io senza i miei cani non potrei vivere ❤️❤️❤️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    “Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!
    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1529590
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Sul mio pacco di Gonal f c’è scritto 572€ 😱😱 e all’ospedale me ne hanno dato due 🤩 meno male 😅
    Ci sono altri farmaci a pagamento si ma sn più “gestibili” .

“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!
    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1529588
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Facci sapere come va il colloquio allora e speriamo inizi tutto prima possibile. Dovresti fare solo transfer il che riduce ancora il tempo 🤩🤩 come leggo ne hai passate di brutte , questo e’ il tuo riscatto , ad un certo punto il sole deve tornare no????

Comunque Le attese sono interminabili ma ad un certo punto arriva e ti ritrovi nel pieno dellePunture e a pochi giorni dal pick up senza accorgerti. Io ancora non so bene quando ma prossima settimana ho pick up , mi sembra assurdo 😅😅😅

Bene @milly dai che manca poco ancke per te 🤩🤩

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1529394
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Ciao Valentina, dai speriamo ti facciano iniziare presto 🤞 io ho atteso oltre un’anno xke qua a Trieste e’ così 🤦🏻‍♀️ Infatti la mia paura più grande e’ di non congelare niente e dovermi rimettere in lista d’attesa.
    Tu di dv sei? Primo tentativo?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1529393
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Hanno detto che c’erano molti più piccoli quindi credo vogliano dare tempo a quelli di crescere . Una cosa che non ho chiesto e’ l’endometrio quanto era spesso, chiederò mercoledì. Il problema e’ che lavorando e dovendo essere in ufficio alle 8 non mi sn soffermata a fare troppe domande. Anzi miracolo che sn arrivata per prima con mezz’ora d’anticipo ed ero la prima così tra esami ed eco in 3/4 d’ora ero fuori ma che stresssss

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1529220
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Ciao ragazze oggi per me primo controllo ecografico. Avendo ovaio policistico ci sono abbastanza follicoli circa 12/15 per lato 😨 ed estradiolo già 500😱 i vostri risultati cm erano?
    Da domani iniziò ancke fyremadel per bloccare ovulazione.
    Speriamo di non andare in iperstimolo 😰

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527034
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Da quello che ho capito io ci sono protocollo corto con antagonisti e protocollo lungo con agonisti .
    Dipende tutto dal centro cosa ritiene opportuno in base alla “situazione” medica della donna.
    Io per esempio ho 30 anni farò protocollo corto e iniziò stasera il gonal f 🤩

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527021
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Dai Valentina 12 e’ un ottimo numero ❤️❤️ E stai tranquilla che fare il transfer più avanti sarà un bene per il tuo corpo, la mia dottoressa mi diceva che fare il transfer più avanti può dare più possibilità di riuscita proprio perché le ovaie sono a riposo.
    Infatti questa cosa mi ha tranquillizzata xke’ ancke io ho paura dell’iperstimolazione. Facci sapere quanti si fecondano ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1525430
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Oh mamma 🤦🏻‍♀️ Questa cosa non l’avevo capita, quindi il giorno del pick e’ giorno 0. Buono a sapersi 😅 a qualcuna ed capitato che fosse di sabato o domenica pick up o transfer? In quel caso fanno lo stesso? 🤔

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1525318
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Quindi fai al 4 giorno? Pensavo facessero transfer al 3 o al 5 gg.
    Io giovedì sera iniziò il gonal f , non vedo l ‘ora 🥰

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1524613
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Ragazze domandina sull’alimentazione. A me in clinica non hanno detto niente se non solita alimentazione sana. MA io ho comunque deciso di far dieta proteica perché leggo che aiuta molto.

ho tolto carboidrati (se proprio devo scelgo integrale) , zero dolcì e zuccheri vari. Tanta carne bianca, pesce, verdure frutta ecc

Ma a colazione voi cosa mangiate? Considerate che io appena sveglia nn ho fame x cui di solito mangio qlcs in ufficio.
    Cosa mi consigliate? Mangio tutto senza problemi. Non
    Latte 🥛?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1524515
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Wooooooww Elena quanta speranza che ci dai 💖💖💖💖💖 AUGURISSIMI

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1520068
    *MiaDREAM*
    Partecipante

No scusate 🤦🏻‍♀️ Volevo dire tra prima puntura e pick up…

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1520067
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Buongiorno ragazze, lo so che e’soggettivo ma quanti giorni sn passati per voi tra pick un e transfer? Baciiii e speriamo presto di leggere tanti bei positivi ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517583
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Non posso immaginare quanto sia difficile provare così tante volte e non riuscirci. 😔 mi dispiace tanto , spero troverai la forza di non arrenderti e continuare ad inseguire il tuo sogno nonostante le tante delusioni ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517513
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Io ragazze farò il primo tentativo a fine maggio . Come tutte sarebbe un sogno realizzare tutto al primo tentativo ma con le vostre esperienze sono più realista e come obiettivo intanto vorrei solo riuscire a congelare quanto più possibile. La maggior parte dei positivi che leggo sono sempre nei tentativi successivi . Quindi volo basso cercando di restare serena. Anxke io a lavoro nn voglio che si sappia e ho anche un trasloco nel frattempo 🤦🏻‍♀️ Ma Troverò cmq il modo di prendermi tempo e spazi che mi servono😅
    Qualcuna di voi si prepara in maggio?
    Baci 💋

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1515463
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Ragazze che gioia immensa sentire i vostri positivi ❤️❤️❤️ AUGURISSIMI 😍😍

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1514437
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Si infatti ero quasi sul punto di mettere in pausa il tutto e spostare la procedura tra qualche mese. E invece poi mi sn lasciata convincere soprattutto dalla mia mamma che questo sogno così grande ha già aspettato abbastanza e questo piccolo miracolo porterebbe la Una gioia immensa di cui tutti abbiamo bisogno in famiglia. Il mio papà non avrebbe voluto che rimandassi anzi mi ha detto di volerle bene e che arriverà sicuramente e che si chiamerà MIA. ❤️

In ogni caso Restando sempre con i piedi per terra che potrebbe non funzionare subito ma ragionando sul presupposto che prima si inizia e prima potremo provarci tutte le volte che servirà .

Comunque oggi ho chiamato il centro e il dottore ha detto che di pillole ne basterebbero 10. Io potrò prenderne 14 quindi va benissimo 💪🏻

Attendiamo il 13 per la prima puntura. Altre in programma per maggio?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512118
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Anche io ciclo irregolare, reso regolare in qst mesi grazie a chirofert. Ma qst volta causa stress davvero importante sono già al gg 40 (ho perso da poco il papà dopo una brutta malattia 😞).
    Almeno so che entro qualche gg arrivano grazie alle prime perdite . Spero che basti

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512114
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Conoscendo il mio corpo il ciclo prima di domenica non arriverà .
    Per cui mi resterebbero solo 13 giorni di pillola da prendere . Quindi secondo voi bastano per ciò che entro 5 giorni dall’interruzione il ciclo riparta? Xke chiaramente se nn parte niente punture 😞

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512077
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Ragazze io ho un dubbio enorme.
    Devo prendere la pillola appena arriva il ciclo e fino all’8 maggio .
    Solo che questo mese il ciclo tarda ad arrivare in modo assurdo. Ho le prime perdite quindi ciclo vero tra qualche gg. Sicuramente causato da uno stress impossibile.
    In ospedale mi hanno detto che non importa quando arriva.
    Il mio dubbio e’ se prendo la pillola per soli circa 15 giorni poi dopo averla interrotta il ciclo ritorna entro 5 gg? A qualcuna di voi e’ successo di prender la pillola per così pochi gg?
    Spero di essermi spiegata

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1510239
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Mi sembra che avevi già scritto ma non ricordo ti hanno dato un periodo di riferimento per fivet /icsi? Chissà che non ci incontreremo o se e’ già successo senza saperlo 🙂

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1509551
    *MiaDREAM*
    Partecipante

A me all’epoca dissero 1 anno di attesa che poi e’ diventato 1 anno e 3 mesi . Penso che il covid abbia influito nn so quanto.
    In ogni caso io chiaramente sono quasi vicina ad iniziare e spero come tutte di riuscire subito. In ogni caso mi hanno detto che se non si riesce subito ma congelano per le volte successive non c’è attesa e questo mi rincuora.
    Per quel che mi riguarda per ora ho trovato dottoresse cordiali gentili e preparate. Certo se avessi potuto sarei andata in un centro privato ma avendo individuato la causa di infertilità mi “accontento” del burlo che tra l’altro e vicinissimo a casa e lavoro. Come fate voi che vivete in città diverse? 😱

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1509329
    *MiaDREAM*
    Partecipante

Io sono nel pubblico a Trieste . Una vita di attesa 😣 telefonato a novembre 2019 per fissare un appuntamento (primo posto libero a marzo 20 poi anticipato a febbraio quindi già 4 mesi di attesa persi a far nulla). Da allora inseriti in lista d’attesa e la procedura la faremo a fine maggio tra poco.
    Non pensavo ci fosse così tanto da attendere . Certo nel frattempo abbiamo fatto altri esami e controlli , tese ecc ma comunque anche se avessi portato tutti i documenti e gli esami in quel momento l’attesa sarebbe stata la stessa 😣😣 non ho tutti quei soldini x andare in privato 😔

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1506406
    *MiaDREAM*
    Partecipante

GraZie moka ☺️ Sn tranquilla allora. Non vedo l’ora di iniziare. Paura zero solo tanta all’eccitazione (ma forse la paura arriverà dopo 😅)

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 83 totali)