Beth

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307715
    Beth
    Partecipante

Capisco bene! Ora però non pensiamo al peggio, quando hai la prossima visita? Ad una mia amica a 7 settimane le avevano detto che non c’era embrione però si vedeva il sacco vitellino, a me invece non si vedeva nulla, solo con un ecografo molto molto sofisticato hanno visto che l’embrione era di 2 mm e che per l’epoca gestazionale si era fermato a 5 o 6 settimane. Quando hai la prossima visita?

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307706
    Beth
    Partecipante

Non perdere la speranza perché capita spesso di avere un ritardo…però se dovesse andare, come io non ti auguro, ricordati che non ti devi abbattere e che la cosa più importante è che siete fertili :rose:

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307685
    Beth
    Partecipante

Io la camera vuota l’ho avuta fino a 20 mm e poi ho fatto il raschiamento :'(

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1265319
    Beth
    Partecipante

Mi dispiace tanto, ti abbraccio forte :rose:

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1263279
    Beth
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Coraggio!!! Facci sapere!!!!</p>

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1263277
    Beth
    Partecipante

Diciamo che l’aborto interno potrebbe essere ma le beta si fermerebbero…nn lo so….forse sentirei un dottore esterno! Ci può stare che tu ti senta bene e che i valori siano buoni

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1263267
    Beth
    Partecipante

Ciao, e perché ti hanno proposto il raschiamento? Hai sentito il tuo ginecologo?

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1254575
    Beth
    Partecipante

Mi dispiace tanto karen, anche la mia si era interrotta a 11+1, però ciò che ha consolato me è stato che se una volta sei rimasta incinta, ci riuscirete anche la seconda volta! Quindi non rattristarti troppo perché non è scontato avere il dono di concepire!

Ho messo la spunta privato così nessuno può leggere questo messaggio e se vuoi e per come posso ti sono vicina!!!

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1254552
    Beth
    Partecipante

Ma l’ecografia non vuole farla?

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1250281
    Beth
    Partecipante

Allora attendo tue notizie!

Ricordati una cosa, che a me ha aiutato molto, nel bene e nel male bisogna festeggiare perché se si è rimaste incinta una volta, ci sarà anche una seconda e una terza! Questa è la buona notizia

Un fortissimo abbraccio!!!

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1250277
    Beth
    Partecipante

Ci sono due tipi di datazione, la datazione gestazionale che sono le canoniche 40 settimane e la datazione dal concepimento. I medici utilizzano la datazione dalla mestruazioni perché non tutte le donne ovulando al 14 giorno dal ciclo, alcune prima e altre dopo, diciamo che è una datazione convenzionale….la vera datazione poi si farà tramite le dimensioni del feto. Quindi tu convenzionalmente sei di 7 settimane ma potresti aver concepito non al 14 giorno ma al 20 e quindi potresti essere non di 7, ma di 6. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1250275
    Beth
    Partecipante

Ooooo che bello 🥰🥰🥰 sono felicissima!!!

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1250259
    Beth
    Partecipante

Ciao, poi com’è andata?

Un abbraccio

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1250258
    Beth
    Partecipante

Karen, mi dispiace tanto che stai vivendo questo periodo, ti capisco molto molto bene. Quello che ti posso dire è di stare tranquilla e di affidarti ai dottori sia nel bene che nel male.

Aggiornarci se vuoi

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1202053
    Beth
    Partecipante

ciao a tutte sono nuova…io non ancora riesco a datare la mia gravidanza, ma ad oggi camera di 18mm e vuota, non di vede nulla e sono molto giù…la dott.ssa non è stata positiva e mi ha subito parlato di raschiamento, però mi ha fatto fare le beta per vedere se rispetto al valore precedente sono cresciute…con oggi sono alla 3 ecografia. Nella prima non si vedeva nulla, dopo una settimana avevo la camera di 5 mm, dopo 12 giorni camera a 18 mm e zero assoluto. 

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)