Marika

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Perdite prima del ciclo #1220707
    Marika
    Partecipante

Buonasera ragazze aspetto le rosse per oggi ma nulla.. sabato vado in bagno e quando mi asciugo noto un liquido rosa p, torno incamera ed inizio ad avere dei crampetti.

premetto che lo scorso mese ho avuto un ciclo di 40 giorni ( un ritardo così l’ho avuto anche a dicembre e settembre) domani ho la visita dalla gine anche per parlarle di questo.

potrebbero essere perdite da impianto? Incrocio le dita….

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1204625
    Marika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lu

Ricevuto sta mattina: 0,10 lo prendo come un negativo!  Ma delle rosse ancora nulla solo stamani qualche crampetto aspetterò e poi vedrò

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1204617
    Marika
    Partecipante

Ciao, guarda secondo me dopo solo 5 giorni dal rapporto è troppo presto per iniziare ad avere dei sintomi, ti consiglio di non iniziare a farti mille paranoie perché poi aumenti le possibilità di un eventuale  ridardo delle rosse. Da quanto ne so io i primi sintomi iniziano a venire più o meno dopo 14 gg dal rapporto che se è stato nel periodo fertile prevede in quei giorni l’arrivo delle rosse. Ti consiglio di aspettare e vedere, per quando attendi le rosse?

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1204262
    Marika
    Partecipante

Ti dirò mia madre lo ha avuto per i primi 4 mesi e alla prima amenorrea la ginecologa le ha detto che era al 4 e lei non ci credeva!,, speriamo bene 😭😭

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1204257
    Marika
    Partecipante

Di Lu ti ringrazio infinitamente, no le aspetto per domani.

ma continuo ad avere piccolissime perdite marroncine.

Dici che stiano arrivando le rosse?

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203916
    Marika
    Partecipante

Sta sera la te era 37,6 (misurata alle 20:45) voi che dite ripeto che ho iniziato a misurarlo 3/4 gg fa

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203847
    Marika
    Partecipante

Seriamo bene credimi

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203805
    Marika
    Partecipante

Ho saltato un particolare, quando sono andata per fare il test in stick come ho abbassato i pantaloni ho notato delle perdite rosa chiaro saranno le rosse in arrivò? Appena arrivata a casa ho fatto il controllo del cotton fiok ed è risultato un marroncino quasi giallognolo chiarissimo praticamente bianco? Ho perso le speranze …😭😭

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203742
    Marika
    Partecipante

Sta mattina sono andata a fare le beta, per questo pomeriggio saranno pronte. Non riuscivo a resistere così sono passata al Carrefour e ho acquistato il test (avevano solo un tipo che costava 4,99 €) e non so se dal prezzo dipenda la affidabilità. Fatto sta che è uscito negativo, non potete capire come ci sia restata male. Aspetterò le beta sperando in un miracolo 😭

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203477
    Marika
    Partecipante

Si certo molto volentieri! Grazie mille! :heart:

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203473
    Marika
    Partecipante

Credimi lo spero davvero tanto😭😭😭

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203434
    Marika
    Partecipante

Domani ho le beta, ma non essendo espertissima di tb (ripeto che c’è chi dice che l’orario è indifferente e altri dicono di farlo solo di mattina) il fatto che tra mattina e sera cambi di 0,7/8 C si normale? Cosa vuol dire?

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203426
    Marika
    Partecipante

Cándida nel senso sperdute bianche

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1203282
    Marika
    Partecipante

Il medico mi ha prescritto le Beta ma preferisteis aspettare ancora un po’. Magari è solo i cambio di stagione.. non lo so …😭😭 sarei felicissima anzi è quello che volevamo però proprio non capisco, anche sta mattina fortissime nausee. E poi ho perdite di candida cosa potrebbe significare?!

in risposta a: Gravidanza con pochi sintomi e seno sgonfio #1202878
    Marika
    Partecipante

Buonasera, chiedo scusa in anticipo per l’orario.

vi spiego la mia situazione:

ho un ciclo di 30 gg max 31, l’ultimo è iniziato il 24/08.

convinta di essere in ritardo di 1 giorno non mi sono chissà che preoccupata, ma oggi facendo bene i calcoli scopro che in realtá sono di 3/4. Non ho sintomi, zero. Solitamente prima delle rosse ho dolori fortissimi anche dovuti allo spostamento di un’ovaia e forti emicranie. E invece nulla. Tra oggi e ieri solo nausee soprattutto da metà mattinata in po, addiritura oggi per poco non vomitavo di fronte ad alcuni amici (scusate la forma tanto diretta), continua fame ed a volte stomaco gonfio come se non avessi digerito è solo oggi pomeriggio tanta irascibilità.

Un’altro sintomo normalissimo per me era il dolore al seno quasi del tutto inesistente se non un leggerissimo fastidio al capezzolo sinistro.

premetto anche che non ho mai misurato la temperatura basale ma ieri sera ci ho provato (alcuni dicono di farlo la mattina altri che indifferente) fatto sta che misuravo 37.3 C, così sta mattina come ho aperto gli occhi ho riprovato e segnava 36.5 C e sta sera alla stessa ora di ieri 37.4 C.

Vi prego ho bisogno di un consiglio… secondo voi posso essere incinta?!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)