Maria L

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265509
    Maria L
    Partecipante

😘😘😘😍😍😍

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265457
    Maria L
    Partecipante

Ragazze non perdete la speranza…. Si sono rimasta incinta naturalmente,  e conta che a gennaio non sono neanche arrivata al pick up…. un miracolo… ancora non ci credo…. spero non sia solo un bel sogno!!! Anche il dottor mosca che mo ha seguito non ci credeva!!!! Vi auguro tanta tanta fortuna!!!!

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265200
    Maria L
    Partecipante

Io alla fine avevo contattati il centro dove mi era stato detto che essendo che avevo iniziato la terapia da più di 15 giorni potevo andare…. Ma il destino mi ha fatto un regalo…. ho scoperto di essere in dolce attesa…. per me un miracolo…. vi auguro tanta fortuna

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262705
    Maria L
    Partecipante

Si speriamo di si!! :unsure:

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262647
    Maria L
    Partecipante

Ok solo che ora sarà chiuso, ho provato a scrivere direttamente al dottor mosca, ti faccio sapere 👍

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262638
    Maria L
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Non ci credo… io sono 14 gg che sto prendendo suprefact aspettavo il ciclo in qst giorni per chiamare il centro spero non sia vero che palle :cry:</p>

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253042
    Maria L
    Partecipante

No è con il ssn

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253033
    Maria L
    Partecipante

Sono d’accordo con te 😥

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253026
    Maria L
    Partecipante

Ciao che problema hai? Io sono a bra(cn) tu?

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253024
    Maria L
    Partecipante

Io sono seguita ad Aosta, con il ciclo di gennaio avrei dovuto fare fivet ma purtroppo non sono arrivata al pick up, ho trovato una dottoressa che mi ha detto che Quand o mi sarebbe arrivato il ciclo avrei dovuto chiamare il centro perché mi avrebbero fatto fare degli esami durante il ciclo per vedere se era tutto a posto, ho chiamato venerdì ma ad oggi aspetto ancora cosa devo fare…. e il ciclo è quasi finito… diciamo che non vedo tutta questa serietà… Non so come fare…. 😥 qualche consiglio?? Chi è seguita ad Aosta come me? Io ho amh basso

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1213949
    Maria L
    Partecipante

Ciao sei seguita ad Aosta? Io ho la visita martedì prossimo!

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1202873
    Maria L
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Salve a tutte! Io sono seguita al centro pma di Fossano,  mia cugina è stata diversi anni fa ad Aosta e ha avuto le sue bimbe al primo colpo.. io ho fatto due iui entrambe negative 😥  spero di potercela fare. Ho 35 anni e amh a 0.8… ho possibilità secondo voi? Grazie</p>

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)