Gio

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1209371
    Gio
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Come ti capisco….. Anche io ho fatto tutti gli esami ma la mia :unsure: gine dice che è tutta una questione di testa….. Non ti nego che questo mese avevo deciso di prendere il clomid ma la mia gine mi ha detto di provare senza…..sono sicura se sarà una delusione anche questa volta….</p>

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1209370
    Gio
    Partecipante

Come ti capisco….. Anche io ho fatto tutti gli esami ma la mia :unsure: gine dice che è tutta una questione di testa….. Non ti nego che questo mese avevo deciso di prendere il clomid ma la mia gine mi ha detto di provare senza…..sono sicura se sarà una delusione anche questa volta….

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1206504
    Gio
    Partecipante

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1205800
    Gio
    Partecipante

Ciao ragazze come va?

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1204181
    Gio
    Partecipante

Stai serena andrà tutto bene

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1204173
    Gio
    Partecipante

Grazie a tutte a volte penso di essermi decisa tardi ma il lavoro mi impegnava tanto e con il primo ho avuto problemi alle 26 settimana sono state in ospedale fino alla 35+2 quando è nato. Ero terrorizzata che succedesse ancora ora che mi sono decisa non arriva!!!

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1203788
    Gio
    Partecipante

Ciao a tutte ho un bimbo di 7anni e da 1 sto Cercando il secondo che non arriva ogni mese è una tortura ho 36 anni e sto perdendo le speranze.Ho scritto a voi perché ho bisogno di qualcuno che mi capisca….. Tutti a chiedermi quando fai il secondo ed io dentro mi sento morire

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)