Risposte nei forum create
-
Collateralbeauty85
PartecipanteInizia x me il conto delle ore che mi separano dalla mia piccolina è dura ragazze… È davvero dura un ora e mezza al giorno con lei vola e ti ritrovi a dover contare le ore… Come me ne sono accorata allora all altra mia bambina x le colichette usavo I Sondini rettali e quando ho visto che alla piccola venivano i mal di pancia li ho fatti comprare da mio marito… Ma non ho trovato l ano ci siamo messi li con la torcia del telefono a cercarlo ma niente poi ho aperto le labbra della patatina e era lì un buchetto invisibile praticamente attaccato alla vagina mi sn detta ma è strana questa cosa molto strana così quando siamo andati dal pediatra per registrarla e farle il controllo peso ho detto dottore lei mi deve controllare questa cosa e lui ha detto è un ano anteriorizzato la porti subito al santo bono x una visita chirurgica e mi ha scritto una nota da dare all ospedale e lì subito ricoverata la sera mi hanno telefonata e mi hanno detto ke il giorno dopo sarebbe stata operata :yes: io sono ancora frastornata da tutto vedo la mia piccola in quell incubatrice e ripenso alle parole della pediatra dell ospedale dove è nata “signora Alessandra è una bambina sanissima” ma por… P.. Ma che lavoro fai??? I bimbi con questo problema arrivano appena nati lì dove si trova la mia ora… Gli infermieri e i medici si chiedono ma come è possibile non accorgersi di una cosa del genere… Quando viene visitata si controlla tutto ma che c… Hanno controllato?????
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Collateralbeauty85
PartecipanteRagazze come state vi ho abbandonate.. Ma purtroppo la mia piccola Alessandra nata il 15 novembre è stata ricoverata al santo bono di Napoli giovedì 26 e venerdì 27 è stata operata.. È nata con l ano anteriorizzato, una malformazione rara che colpisce 1 bambino su 4000 attualmente è ancora ricoverata la vedo 1 ora e mezza al giorno posso solo accarezzarla dall incubatrice….mangia 40 ml di latte al gg x evitare che faccia cacca ha la flebo di parenterale e niente è lì piccolo gioiello… Sta reagendo bene… Era tutto così perfetto finché nn ho notato quest anomalia xke all ospedale me l hanno dimessa come bambina perfettamente sana e invece se nn me ne fossi accorta avrebbe rischiato la vita… Ti affidi al parere dei medici e poi… Gente che fa questo lavoro x soldi e tutto uno schifo… Ma nn mi fermo devono pagarla… Ora penso solo a lei e quando finalmente tornerà a casa procederò per vie legali… Non x soldi ma x il bene dei futuri bambini che nasceranno in quell ospedale di m…
PartecipanteRagazze noi siamo uscite il 20 stiamo bene soffro solo per le ragadi ai capezzoli un dolore allucinante ho comprato vea olio niente ho comprato anche fitostimoline plus ma niente va sempre peggio quando si attacca piango dal dolore come devo fare 😥
PartecipanteRagazze noi siamo ancora in ospedale non ci hanno di esse perché la mia cucciola aveva la bilirubina più alta di 1.7 oggi ripete l esame e vediamo se è sceso e se finalmente ci fanno uscire… Qui il reparto è vuoto sono solo io ricoverata… Mi mette un angoscia questa cosa… Vorrei essere già a casa rivedere la mia cucciola grande, mio marito e godermi la famiglia… Speriamo di uscire oggi… È arrivato anche il latte per fortuna e la piccola ciuccia che è una meraviglia, mi sn ovviamente uscite le ragadi ai capezzoli :wacko: sto mettendo vea olio e speriamo si risolva anche questo… Tra un pó il nido me la porta in camera :heart: buona giornata bamboline :heart:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Oggi andiamo a casa finalmente il dolore c è di meno ma c è si sopporta ne è valsa la pena tu come stai okki? Ragazze voi come va?</p>
PartecipanteGrazie sto bene adesso nn è semplice sono sola cn la ferita che fa male e neanche un aiutino ma vabe passerà anche questo :heart:
PartecipanteAh dimenticavo dopo 12 ore di ossitocina e dolori alle stelle mi sn dilatata solo di 1 cm e siccome avevo rotto le acque da quasi 48 ore ho kiesto anzi preteso il cesareo :wacko:
PartecipanteRagazze buongiorno il 15. 11 alle ore 23..50 è nata la mia Alessandra peso 3280kg x 50 cm ha fatto il calo oggi pensa 3050kg siamo in ospedale è una bimba buonissima mangia dorme ed è stupenda :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
PartecipanteSiamo ancora così le contrazioni si sono fermate e domani mi daranno l ossitocina… Avrei evitato moooolto volentieri uffff mi sento scoraggiata impaurita e SOLA 😥 😥 😥
PartecipanteNiente papà purtroppo… Sn sola soletta contrazioni una ogni 20 minuti ci vuole ancora tempo….
PartecipanteBuongiorno bamboline io sono ricoverata stanotte alle 2.30 ho rotto le acque… Contrazioni nulla per ora ma ci siamo dai manca poco l ostetrica ha detto che di solito aspettano max 48 ore per l ossitocina, ma vediamo il medico che arriva cosa dice visto che la mia è in malattia e torna lunedì :scratch: incrociate per me :wacko:
PartecipanteRagazze ma che belle eeee sono stupende queste cucciole tanti tanti auguri mammine che gioia :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
PartecipanteUfffff che ansiaaaa questi ultimi giorni :wacko: con il tc sai il giorno ti metti l anima in pace.. Con il naturale è tutto incerto vorrei sapere quando partono le contrazioni vorrei avere la sfera :wacko: ufffffffff
PartecipanteRagazze come state? Mi sto perdendo gli aggiornamenti :wacko: quindi auguri alle neo mamme benvenuti ai cuccioli e in bocca al lupo per i cesari :rose: io oggi fatto tracciato tt tace… Flussimetria ottima e nella cervicometria ha visto che il collo inizia a dare segni di… Speriamo parta al più presto inizia ad essere pesante in più il nervosismo mio e di mio marito ufffff… Litighiamo sempre 😥
PartecipanteMaryro okkiazzurri tanti tanti auguri benvenuti angioletti :heart:
Okkiazzurri che parto da favola… Spiega un pó come sono arrivate le contrazioni? Hai rotte le acque?
Qui tutto tace ogni minimo doloretto dico ecco adesso inizia e poi niente… :wacko:
PartecipanteBuongiorno bamboline sono all ospedale fatto secondo tracciato e tutto tace… Aspetto la dott per la visita… Nel frattempo matrimonio fatto è andato tutto x il meglio ora aspettiamo solo che questa patatina si decida a nascere… La vedo lunga e la pubalgia mi sta massacrando è una vera tortura maryro come stai novità? Auguri a tutte le neo mamme e benvenuti piccoli gioielli :heart:
PartecipanteRagazze scusate ma questo è il certificato che deve fare il ginecologo per avere il bonus mamma domani? Lo allego
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Collateralbeauty85
PartecipanteOddio ragazze che emozione :yahoo: auguri alle neo mamme e benvenuti dolci angioletti :rose: :heart: mamma mia ora mi rendo conto che ci siamo :yahoo:
PartecipanteBuongiorno bamboline :heart: come state? Sono un pó assente ultimamente la mia prima cucciola mi tiene occupata tra scuola e compiti poi la casa i preparativi del matrimonio e quelli per la cucciolina in arrivo non ho un attimo :wacko: e il tempo sembra stia volando per fortuna :heart:domani ho eco e mi chiedevo ma a voi lodiconoil pesol?A me non lo dice mai guarda dice sta bene e ciao 80 euro :negative: me ne vado sempre più dubbiosa poi non mi da indicazioni su cosa fare per l ospedale cosa preparare niente è vero che è la seconda gravidanza ma ho dimenticato tutto sono passati quasi 9 anni…. Mi date voi info per favore manca poco e non so come organizzarmi :unsure: l
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze buongiorno :heart: appena tornata appuntamento con il fotografo e dall orefice x le fedi… Fatto quasi tutto :wacko: vestito mio ok vestito suo ok bomboniere ok decorazione ristorante e fiori ok manca il vestito x la cucciola grande in tutto questo trambusto la pesantezza alla pancia si fa sentire e quando cammino mi fa male proprio lì nn ho idea del perché… a voi fa male? Devo preoccuparmi? Voi come state? Qui a Napoli fa di nuovo caldissimo non si respira</p>
PartecipanteBuongiorno ragazze ieri con mia grande sorpresa presa ho trovato il vestito x il matrimonio è stato un pó difficile per il pancione ho pianto come una bambina la commessa era dispiaciutissima ero tesa come una corda di violino alla fine è andata :yahoo: ora andiamo a vedere le bomboniere e poi al ristorante speriamo di riuscire a far tutto al primo colpo anche se la vedo dura odio le bomboniere dipendesse da me nn le farei ma vanno fatte :wacko: e nn so proprio su che genere orientarmi :unsure: vi farò sapere o se avete consigli dite pure eh anzi fatelo :yes: un mega bacio a voi ed alle panciotte :heart: buona giornata
PartecipanteBuongiorno bamboline :heart:
Martina grazie magari avessi avuto più tempo dobbiamo preparare tutto in un mese :wacko: ma ce la faremo :whistle: Erika sul sito nn c era nulla di interessante purtroppo lunedì andrò in un atelier che ha prezzi accessibili e spero di trovare qualcosa… Oggi vediamo per le fedi domani andiamo al ristorante per il menù e speriamo che gambe caviglie piedi ecc collaborino perché se resto molto alzata mi gonfio tutta FORZA E CORAGGIO :yahoo:
Voi come state? avete notizie da darmi riguardo al bonus mamma di domani?
PartecipanteGrazie Erika vedo ti faccio sapere :heart:
PartecipanteRagazze buongiorno ma vi rendete conto che manca pochissimo :yahoo: che bello che bello… :yahoo:
Ho una domandina per voi riguardo al bonus mamma di domani ho letto che si fa dalla 30 settimana e si ha tempo finché nasce… Ma mi chiedevo il bonus te lo danno quando nasce o se lo fai prima te lo danno prima???
Poi altra domandina :mail: io ed il mio compagno finalmente ci sposiamo data 29 ottobre non abbiamo potuto fare prima e volevo sapere avete consigli su dove acquistare il vestito :wacko: ovviamente non voglio spendere cifre esorbitanti vorrei più un vestito da cerimonia da spacciare per abito da sposa premaman :yes: consigli??? Tra preparativi per matrimonio e per la nascita sto un po troppo in ansia :wacko:
PartecipanteMamma mia tutti cefalici speriamo faccia sta capriola 😥
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)