Risposte nei forum create
-
Collateralbeauty85
Partecipante<p style=βtext-align: left;β>Ragazze vi aggiorno Γ¨ in arrivo una patatinaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:</p>
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)14 Maggio 2020 alle 13:05 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1291196Collateralbeauty85
PartecipanteRagazze buongiorno forza che si ricomincia :yahoo: mi raccomando positive, fiduciose e fate tutto con amore⦠Non so se vi ricordate di me ho fatto 3 iui e la terza è andata bene domani entro nel 4 mese⦠Non perdete mai le speranze e pregate tanto :heart: e vi presento il mio fagiolo domenica sapremo se è un lui o una lei :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Collateralbeauty85
Partecipante<p style=βtext-align: left;β>Ragazze buonasera mi sn allontanata un pΓ³ ho avuto un distacco di placenta lieve x fortuna e senza perdite ma sono stata a riposo per 22 giorniβ¦ Sabato abbiamo fatto la tn x fortuna il distacco si Γ¨ risoltoβ¦ Fagiolo sta benissimo la tn Γ¨ di 1.0 tutto nella norma ma abbiamo cmq fatto il prenatalsafe 5 quindi aspettiamo i risultati max per venerdΓ¬ e speriamo stia beneβ¦ Non saprΓ² il sesso fino a domenica xke i risultati arriveranno a mia cognata che ha organizzato la festa del boy o girl :heart:</p>
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Collateralbeauty85
Partecipante<p style=βtext-align: left;β>Ragazze il primo trimestre Γ¨ quasi andato abbiamo fatto la tn sabato tutto bene misura 1.0 oggi farΓ² il prelievo per il dna sperando che stia beneβ¦ La gine mi ha rassicurataβ¦ Ah dimenticavo nel frattempo ho avuto un distacco di placenta per fortuna lieve e senza perdite che si Γ¨ risolto con 2 settimane di riposoβ¦ :yes: vi lascio foto del mio fagioloβ¦ Entro venerdΓ¬ sapremo anche se Γ¨ maschio o femmina :heart:</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Collateralbeauty85
PartecipanteRagazze ieri fatta eco fagiolo sta benissimo non smetteva di muoversi Γ¨ 3 cm ed abbiamo sentito il cuoricino :heart: perΓ² ho un distacco di placenta di 1 cm senza perdite senza dolori senza niente se nn avessi fatto l eco non l avrei immaginato :unsure: mi sn trasferita subito da mamma e sto a riposo faccio letto divano divano letto e all occorrenza wc il 9 torno per la tn e speriamo che tutto si sia sistemato che ansiaβ¦
PartecipanteRagazze a noi all ospedale ci hanno misurato la temperatura e poi siamo entrati entrambi mio marito nn se la sarebbe persa aveva la faccia ke parlava βo mi fate entrare o entroβ hihihihi
PartecipanteGrazie farfallina e grazie tata siete preziose :heart: cmq la mia gine è la stessa che mi ha fatto la iui forse per questo è così scrupolosa mi ha sopportata troppo hahahha deve passare il primo trimestre poi mi assesto :rose: per ora mi sento bene se nn l avessi visto in eco e nn avessi le tette enormi potrei dire di nn sentirmi incinta sta andando alla grande e spero duri così :heart:
PartecipanteNn ci sono problemi particolari solo il seme un po lentoβ¦boh nn so resto cn dubbio ed ansia :unsure:
PartecipanteSalve ragazze vi scrivo per un parere vostro se poteteβ¦ Ho fatto la 3 iui il 25 febbraio il 10 marzo ho scoperto di essere incinta ho fatto giΓ 2 eco la seconda oggi tt bene Γ¨ cresciuto il cuore batte forte :heart: ma la gine mi ha detto che essendo una gravidanza ottenuta con iui deve essere monitorata di piΓΉ perchΓ© cβΓ¨ piΓΉ rischioβ¦ Ma leggendo in internet ho visto che i rischi sono uguali ad una gravidanza naturale ora non so cosa pensare vorrei stare serena ma questa cosa mi mette un pΓ³ d ansiaβ¦ Anche a voi Γ¨ stato detto cosΓ¬?
PartecipanteALEEEEEEEE bellissimo hai visto tt bene ora devi solo stare serena per te e x il tuo fagiolino :heart: :heart: :heart: anch io oggi ho fatto la seconda eco 7+2 Γ¨ di 8.5 mm :heart: :heart: :heart:
PartecipanteAle :heart: :heart: :heart: :heart: magari ti ridata :heart: io sabato torno per controllo :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:heart:Ale tienimi aggiornata :heart:
PartecipanteRagazze fatta prima eco vista camera sacco vitellino e il fagiolino cn il cuore che batteva :heart: mi ha confermato 6+0 mercoledì :heart: il 4 altro controllo poi mi darà le analisi :heart:
PartecipanteBuongiorno ragazze mi aggiungo a voi.. :heart: fatta la terza iui il 25 febbraio, il 10 marzo giorno previsto delle mest fatto test positivo :heart: l 11 fatto beta 153 ripetute il 16 1124 ripetute stamattina 3338 :heart: il 25 ho la prima eco non vedo lβora dovrei essere a 5+2 secondo l app e dpp 18 novembre :heart:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)19 Marzo 2020 alle 0:52 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1266750Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOttimo Ale che bello :heart: io lunedì sento la gine e programmiamo per ora ha detto che è presto e visto il periodo meglio posticipare che dovere uscire una seconda volta⦠Stai prendendo qualcosa tu?
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)18 Marzo 2020 alle 19:28 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1266670Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAle le beta le hai fatte? Facci sapere io sto bene inizio ad avere un po di nausea al mattino x il resto tt ok
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)17 Marzo 2020 alle 17:16 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1266287Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNooo Ale stai tranquilla andrΓ tutto bene :heart:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)16 Marzo 2020 alle 13:06 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1265698Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata π€πΆππ:heart: :heart: :heart: :heart: heart si tata devo continuare con il progesterone l aspirinetta e ovviamente acido folico poi la settimana prox ci aggiorniamo per l appuntamento della prima eco :heart: x il resto sn kiusa in casa dal 10 2 volte al giorno disinfetto casa dalla a alla z proibito a kiunque di salire e speriamo che questo basti siamo nelle mani di Dio :heart:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)16 Marzo 2020 alle 12:43 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1265691Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOleeeee e vaiiii un amica di pancia auguriiiiiiiiiiiiii :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: mi raccomando come me sigillati in casa ci sarΓ tempo x uscire e sfoggiare i nostri pancioni :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)16 Marzo 2020 alle 12:26 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1265683Collateralbeauty85
PartecipanteEccomi risultati arrivati 1124 piumette credo vada bene :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)16 Marzo 2020 alle 2:04 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1265574Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata π€πΆππOk grazie :rose:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)15 Marzo 2020 alle 19:07 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1265522Collateralbeauty85
Partecipante<p style=βtext-align: left;β>Buonasera bamboline come state? Tata avrei una domandinaβ¦ Domani ripeto le beta visto che l 11 erano 153 domani quanto dovrebbero essere? :mail:</p>
PartecipanteCiao ragazze mi aggiungo il 10 test positivo l 11 beta 153 devo ripeterla lunedì 16 come dovrebbe essere il valore?
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)12 Marzo 2020 alle 16:52 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1264509Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Ele scusa se rispondo solo ora ma ieri tra ansia ed eccitazione nn ho letto :rose: dunque ho fatto la terza iui il 25/2 io nessun problema (almeno non individuato) lui un po i semini lenti e cn leucociti presenti (ma dopo cultura e ricerca nel dna non sono stati trovati batteri né altro) la prima iui produco 1 follicolo ma va male pausa un mese seconda iui 8 follicoli ma va male pausa 3 iui 6 follicoli questa volta abbiamk cambiati farmaco al posto dell ovaleap abbiamo usato il gonal sarà stato quello? Sarà che ho voluto sperimentare nel senso che la gonasi l ho fatta 1 ora e mezza più tardi ho fatto fare 3 gg di astinenza al maritino invece dei 2 come ci hanno fatto sempre fare⦠E sarà che Dio ha deciso che questo era il momento giusto e che nonostante il periodo l amore è l arma migliore :heart:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)11 Marzo 2020 alle 19:05 in risposta a: PMA 2020πππanno nuovo, vita nuova!πππ #1264253Collateralbeauty85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo jessica io ho fatto 3 iui
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)