Risposte nei forum create
-
27 Agosto 2020 alle 17:16 in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1351626
Valentina
PartecipanteGrazieeee ti scrivo subito!!!
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)27 Agosto 2020 alle 17:05 in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1351619Valentina
PartecipanteRitzy tesoro come stai? Noi bene, siamo a casa, e sono in lenta ripresa 💕 novità?
Tantissimi incrocini e in bocca al lupo a tutte!!!! :rose:
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)Valentina
PartecipanteOoohhjj :rose: che pagnottina 😍😍😍 la Cami e proprio mignon… 2550 x 46 cm
PartecipanteCiao ragazze!!! Spero stiate bene!!! Ieri, come programmato alla 37+2, è nata camilla 🌺🌺🌺🌺 2550 di meraviglia!!! Lei sta benissimo, io parecchio dolorante ma bene 💕😍 a presto!!!!
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)13 Agosto 2020 alle 9:41 in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1344957Valentina
PartecipanteWoooww Hopeeeeew 😍😍😍😍😍 :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono super felice x te!!!!
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)12 Agosto 2020 alle 8:38 in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1344360Valentina
PartecipanteRitzyyyyy 😍😍😍 non entro da una vita, sono entrata per cercare te!!! Come stai??? Io ho il tc programmato per il 19, e già da un mese però la signorina spinge x uscire quindi sono a riposo con progesterone….vedo che non le aspetti x il 21 💪💪💪💪💪 :rose: :rose: :rose: io sempre incrociata!!! Un abbraccio!!!!
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazzeeee come state? Oramai siamo quasi tutte a tiro…. A me precisamente mancano 7 giorni, come vi avevo detto ho il cesareo programmato il 19 😍😍😍 sono così emozionata, ma anche un po triste…. Perché sarà sicuramente la mia ultima gravidanza, ho già firmato x la chiusura delle tube….andare oltre sarebbe probabilmente troppo rischioso… E comunque, sono alla soglia dei 40, così cerco di godermi ogni momento del mio pancione, anche se l’ultimo mese è stato tremendo…. Contrazioni e dolori forti, difatti sono ad assoluto riposo con due ovuli di progesterone al giorno, la signorina ha fretta di nascere!!! Voi come state? Vi mando un super abbraccio ❤️❤️❤️❤️</p>
PartecipanteRitzyyyyy tesoro mio come stai ??? ❤️❤️❤️❤️ Ho provato a cercare qualche tuo post nei gruppi in cerca e speravo fossi in un gruppo mamme del…. Come stai ? Noi abbastanza bene, Camilla e scatenata, come le sue sorelle ha fretta di uscire…e ora sono giusto qua in attesa della mia flebo 💪💪💪💪 spero di tirare avanti il più possibile…anche se già in PS mi hanno detto di scordarmi le 37 settimane, almeno a 34 spero di arrivare, la bimba comunque sta benissimo, e perfetta, sarebbe solo questione di recuperare peso, e da come si scatena quando mangio non credo che x lei il cibo sarà un problema 🤣🤣🤣🤣 ti abbraccio fortissimo !!!! :rose:
PartecipantePoverino con la terza femmina si è arreso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
PartecipanteGuarda io ne ho presi 13 😓 ma sono felicissima dato che belle altre x la gestosi i farmaci il cortisone ecc sono arrivata a prenderne 30 😓e adesso non mi peso nemmeno più, manca un mese, e me lo godo
PartecipanteCiao ragazze buongiorno ! Ieri sera sono andata in PS x la.misirazikne del collo dell’utero, ho fatto il tracciato con difficoltà dato che la cavallina non stava ferma un attimo, volevano già ricoverarmi ieri 🤦 x le contrazioni ma poi alla visita hanno visto che l’utero e bello lungo e ben chiuso 💪 tuttavia la.bna che e già cefalica spinge quindi mi hanno detto fra una settimana di fare un nuovo controllo nel frattempo rientrerà il mio gine e mi farò dare un’occhiata da lui …. Per quanto riguarda i chili stendo un velo 🤣🤣🤣 no comment
PartecipanteSi infatti l’ospedale dove sto facendo le flebo dice che avrebbero dovuto mandarmi li quando era a 10 a dicembre, soprattutto essendo in gravidanza…cmq sono a casa, dormirei di continuo, ma sto abbastanza bene 💪💪💪💪
PartecipanteEmoglobina 6.8 ferritina 3 🤦
PartecipanteCiao ragazze come state ? E dinuovo tantissimo che non vi scrivo come procedono le vostre pancione ? Io abbastanza bene…dagli esami e venuta fuori una fortissima anemia, e sto facendo quindi flebo di ferro in ospedale e ora anche punture di vitamina B 12 … Per ora il tc e programmato al 17 agosto, sperando di arrivarci, non credo 🙄 andrò già il 20 a fare gli esami preparto,mentre oggi andrò a controllare la lunghezza del collo dell’utero, dato che ho già contrazioni da un bel po’….comunque a parte queste piccolezze mi sento bene, ma non vedo l’ora che nasca….voi come state ? Un abbraccio :heart:
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)27 Giugno 2020 alle 9:58 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1316504Valentina
PartecipantePer me diventa un bel positivo….l’esaurimento verrebbe a chiunque iniziando a sticcare al 5/6 po, giorni in cui avviene l’annidamento,bed e matematicamente impossibile cinsiano già beta in circolo rilevabili…..se può consolarti ti mostro il mio femometer al 12 po … Fl 13/14 GG
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)26 Giugno 2020 alle 8:39 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315908Valentina
PartecipanteNon voglio illuderti erre…ma a me quei test ma hanno dato negativo fino al netto ritardo….sia questo clearblue che il clearblue early (quello con il più che dicono sia sensibile fino 6 giorni prima) quindi 🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)23 Giugno 2020 alle 13:44 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1314246Valentina
PartecipanteCiao erre 🥰io ingrandendo la vedo !!!! Considera che nn e la pipì del mattino 🥰🥰🥰 se riesci riprova domani 🥰🥰🥰
Come state ragazze ? Novità ? Un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)12 Giugno 2020 alle 9:09 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307724Valentina
PartecipanteRitzyyyyy come stai tesoro novità ??? Un abbraccio grande !!!
PartecipanteObbligatorio in gravidanza non è, ma sarà comunque fra quelli obbligatori del bambino, quello fatto in gravidanza serve a coprire il bambino dalla pertosse x i primi tre mesi di vita (ossia con quando nn sarà vaccinato)
PartecipanteSi, e il vaccino della pertosse ! Anche io lo farò
PartecipanteCiao ragazze come state ? Io bene, come al solito non mi collego da molto….la settimana prossima avrò la visita e non vedo l’ora di rivedere la piccolina 🥰 … Il gine mi ha già fissato il cesareo per il 17 di agosto, poiché ho la parete dell’utero molto sottile e la bimba fra l’altro si diverte a saltare proprio sulle cicatrici dei vecchi TC … Provocandomi fra l’altro parecchio dolore…. Ferro a terra ed emoglobina a 7.9….alla visita stabiliremo la terapia, purtroppo a causa di un intervento ho problemi di assorbimento però diciamo che rispetto alle altre gravidanze sto da Dio :yahoo: … Voi come state ? Un abbraccio enorme :rose:
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)21 Maggio 2020 alle 7:12 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1294298Valentina
PartecipanteSi fortunatamente stiamo bene, anche se mi hanno già fissato il cesareo per il 17 agosto,con la speranza di arrivarci….essendo il quarto TC il gine nn vuole farmi andare oltre le 37 settimane perché se iniziassero le contrazioni sarebbe pericoloso….ma comunque la piccola iena cresce e sto bene ! Attendo notizie anche di Ritzy !!! Un abbraccio ❤️❤️❤️
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)20 Maggio 2020 alle 22:47 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1294284Valentina
PartecipanteOmmioddiooooooooo Cettinaaaaaa !!!! Come sono felice per te !!!
Ciao ragazze come state ? Ogni tanto passo a salutare….noi stiamo bene !!! Ho visto un sacco di positivi questo mese !!! Congratulazioni a tutte voi ?
Ritzy ???? Io lancio sempre tante piumetta :rose: un abbraccio 🌺
PartecipanteCiao, si ho avuto due prematuri e una pretermine … Con i prematuri la gravidanza e stata terribile, pressione altissima gestosi e grave preeclampsia … Per la prima purtroppo ero in mano ad una incompetente, che non mi ha mai dato terapie, e il bimbo purtroppo non ce l’ha fatta…la seconda e stata seguitissima sia in ospedale che fa gine privato, ho seguito terapia con cardioaspirina finché poi intorno alle 20 settimane si e alzata la pressione e sono andata avanti con i farmaci…la terza gravidanza e stata spettacolare … Trattata x prevenzione solo con cardioaspirina, la bimba e nata quasi a termine … Idem per questa, cardioaspirina per prevenzione ma sto benissimo, sperando di arrivare a termine 🤞🤞🤞🤞 nel n avete paura…ogni gravidanza e a se….gli stessi medici mi hanno ripetuto più volte che se nn avessero saputo la mia storia mi avrebbero trattata come una gravidanza fisiologica … I miei migliori auguri, un abbraccio !!! ❤️❤️❤️
PartecipanteEccomi !!! Tornata da poco dall’ospedale 🥰🥰 la morfologica è andata benissimo siamo indietro solo di un giorno e pensiamo 395 gr 🥰🥰🥰🥰
Sono mamma di Greta (12 anni) Cecilia (11 anni)