Matilde84

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1224098
    Matilde84
    Partecipante

anche questo mese l’ennesima delusione….non so più cosa pensare e cosa fare…il mio ginecologo mi ha consigliato l’inseminazione ma per questo mese riproviamo la stimolazione (clomid, gonasi) ma ho davvero paura che poi il prossimo passaggio sia l’inseminazione. purtroppo non so se sono convinta di farla ancora non spiego come è possibile che il mio primo angelo sia riuscito ad arrivare naturalmente mentre adesso debba ricorrere addirittura all’inseminazione, sono a davvero a terra moralmente

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1209613
    Matilde84
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Ho sentito oggi il mio ginecologo e mi ha detto di fare un’altro ciclo con clomid…io ci spero tanto ma non nascondo che inizio a perdere le speranze mi sembra un’impresa impossibile….

anche il mio gine dice che il fattore testa influisce però io non so come fare a non pensarci, che poi finite le mestruazioni torno ottimista anche se poi ogni volta un batosta che non ti dico

mi fa piacere confrontarmi con qualcuno nella mia stessa situazione mi sembra di essere meno sola…

in risposta a: Gonasi 10000 #1209245
    Matilde84
    Partecipante

Ciao io ho già fatto 3 punture di gonasi però da 5000, serve per far scoppiare il follicolo ha me non ha dato nessun fastidio ma non ho ancora beccato la seconda cicogna…ho 35 anni e un figlio di 7 e siamo alla ricerca del secondo da quasi un anno e mezzo…spermiogramma e esami miei (ovaie, tube) tutto regolare…ti auguro di essere più fortunata di me

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1209228
    Matilde84
    Partecipante

ciao, sono nuova e leggendo i post mi sembra che possiate darmi un po’ di conforto essendo nella vostra situazione…ho un figlio di 7 anni ed è ormai un anno e mezzo che stiamo cercando di dargli un fratellino o sorellina ma niente…ogni mese una delusione…ho già fatto gli esami per le tube e lui spermiogramma e va tutto bene, questo mese ho preso per la prima volta Clomid…ero speranzosa ma stamattina è arrivato il ciclo con un giorno di anticipo….sono davvero depressa e stanca non so più cosa pensare…scusate lo sfogo ma davvero mi sembra di non avere più lacrime

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)