Gabriella

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1361934
    Gabriella
    Partecipante

Auguri a tutte ragazze :rose: ..noi siamo ancora in attesa, la stanchezza si inizia a sentire :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1290890
    Gabriella
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io ho fatto ieri la morfologica, il mio ometto pesa 302gr, l’altezza non c’è scritta ho provato a calcolarla e risulta 27 cm.. c’è una sigla in particolare che determina l’altezza sulla morfo?</p>

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1282663
    Gabriella
    Partecipante

Buongiorno anch’io come Bianca92 ancora non sento nulla :scratch: ma la mia placenta è ok e anche il pupo ho fatto la visita il 22 e sta benone…ora siamo in attesa della morfologica il 12 maggio :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1275891
    Gabriella
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Non dico così perché penso sia un male…ma solo per preparazione mia psicologica ahahaha</p>

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1275890
    Gabriella
    Partecipante

Oddio ma sono già così alti?? :scratch: :scratch:  io dall’app imamma ho visto che sono circa 11 cm alla 16esima… c’è una grossa differenza :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1267083
    Gabriella
    Partecipante

Novità in merito: è un maschiettoooo

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1265958
    Gabriella
    Partecipante

Uuuuh una femminuccia settembrina che bello :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1264942
    Gabriella
    Partecipante

Io l’ho fatto ieri e avrò i risultati il 23

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1264556
    Gabriella
    Partecipante

Ciao raga, piccolo cambiamento oggi ho fatto il bitest+tn me l’hanno anticipata a causa di questo virus, la tn tutto ok le analisi le ritiro il 23.. ci siamo sbagliati giusto di un giorno quindi ora la nostra dpp è 28/09/2020 🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1263781
    Gabriella
    Partecipante

Ciao a tutte raga,

Io sono un po’ preoccupata di questo virus, non tanto per me ma quanto sugli esami ed accertamenti da rispettare in gravidanza. Stamattina il centro privato dove avevo prenotato il bitest con tn per il 16/03 mi ha disdetto l’appuntamento. Fortunatamente sono riuscita a prenotarlo per questo giovedì ad un’altra struttura ma mi hanno detto che in caso di decreti ministeriali sono costretti a disdirmi anche loro. Se non si fanno questi esami, che facciamo come gli antichi alla nascita sappiamo come sta?!

L’unica fortuna che ieri ho fatto faccia tosta con il mio titolare per il telelavoro altrimenti aveva parlato solo di licenziamento… :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1262760
    Gabriella
    Partecipante

Volevo scrivere dpp Sorry :mail:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1262755
    Gabriella
    Partecipante

Dopo 29/10/2020 sesso booooh :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1262052
    Gabriella
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

Ciao il progeffik a quante settimane l’hai sospeso? Su indicazione della gine? Io lo sto ancora assumendo ed ho la visita il 19

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1262051
    Gabriella
    Partecipante

Mi dispiace rainbow un abbraccio forte…

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1260430
    Gabriella
    Partecipante

Ciao ragazze, sono una pancina di 9+5..un informazione se faccio la visita gine all’11 settimana fanno sentire il cuoricino? Chiedo affinché possa prendersi il permesso il mio compagno per assistere a questo momento…p.s leggevo del sesso, ma che comunicano la percentuale con il bitest? :heart:

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1211498
    Gabriella
    Partecipante

Buonasera ragazze, mi unisco anch’io in questo gruppo noi ci proviamo da un anno senza esiti positivi. Le mie ultime rosse risalivano al 29/8 volevo fare l’ennesimo test ma con larga distanza stavolta sperando nel positivo..ma nulla sabato sono arrivate! E anche stavolta niente bebè. Ho molteplici cisti, ciclo irregolarissimo e insulino resistenza (della serie ce l’ho tutte :unsure: ). La mia gine non mi ha prescritto anticoncezionali per regolare il ciclo, né altre cure ma solo chirodiab (assunto per sei mesi consecutivi) ma senza cambiamenti di regolarità del ciclo. Ora sto provando il Inocomplex, lo avete mai provato o avete consigli? Sto buttando dalla finestra tanti soldi e i ginecologi mai che ti danno la soluzione subito perché altrimenti non gli paghi più le visite..infatti sto optando per il consultorio…aiuto ho 25 anni e sono già disperata! Cerco la cicogna presto perchè non voglio arrivare a 30 anni imbottita di ormoni e senza speranza 🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1210817
    Gabriella
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Vi ringrazio a tutte, non ho fatto in tempo a fare il test stamane perché stanotte sono arrivate le rosse :unsure: . Un augurio a tutte e un bacione, è stato un piacere :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1210420
    Gabriella
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Joy

L’ho ripetuto ieri ma si è spento lo schermo senza risultato :wacko:  lo ripeterò domattina, speriamo nel positivo :heart: tra quanto hai il risultato delle beta?

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1209856
    Gabriella
    Partecipante

Grazie a tutte per l’appoggio, ma sembra una scongiura stamattina ho seguito il vostro consiglio di rifare il test, ma niente era fallato perché si è spento dopo la clessidra (comprato su Amazon infatti poi nei commenti tutti si lamentavano :negative: ). Tant’è che dopo aver visto le schermo nero mentre pensavo sarà positivo sono caduta in una crisi di pianto isterico 😥  uffaaaaa

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1209586
    Gabriella
    Partecipante

Ciao a tutte,

Sono nuova da queste parti, da un annetto circa io e il mio quasi marito proviamo ad avere un piccolo noi ma la cosa nonostante la mia età (25 anni) si rileva più difficile del previsto. Da sempre convivo con le mie numerose cisti, ciclo dolorante e ogni 35 giorni se gli gira bene. Il mio ultimo ciclo è stato il 29/8. Dopo un anno di test negativi ci ho riprovato domenica ed è uscita una leggerissima linea rosa (quasi non si vede) ho pensato che fosse la mia perfida voglia, ma anche il mio compagno la vede (come lui nota un cambiamento del seno, io no). Sto rimandando di giorno in giorno per rifare il test ma digitale stavolta per avere una certezza, ma la paura di un negativo ancora una volta mi lascia titubante. Può essere un positivo anche una linea leggerissima? Spero :unsure:

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)