Maria Zampaglione

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1414074
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Buondiiii speranza di poche parole e la dott Di Fazio

Buongiorno da mery mery esami molto costose piu'di milleeuro troppi esami troppi soldi
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1413353
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Mi sa che anche la mia sarà femminuccia, me lo sento

Buongiorno da mery mery esami molto costose piu'di milleeuro troppi esami troppi soldi
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1413348
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Ciao 28o no 28

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1413294
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Ciao  Laura di quanto tempo sei

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1413293
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Ciao la liprino  e bravissima  anch’io  ho fatto il trasfer con lei il 28 novembre la mia prima beta era 28o la mia seconda 578 incrociamo le dita

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1411632
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Ciao Laura mi aggiungo anch io ho fatto il mio primo trasfer il 28 novembre con oggi sono alla 4 settimana  prima beta 28o …. Speriamo bene……comunque abbiamo trasferito una blastociste alla 6 giornata ……imbocca al lupo a tutte le future mammine

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1409904
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Ciao cosa intendi  18 53 2o1 cosa ? La beta

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1408772
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Buongiorno a tutti vorrei sapere  un informazione qualcuno di voi mi saprebbe dire se  al primo transfer di embrione alla 6 giornata ci e riuscito.. Io ho pagato 37oo di ovociti scongelato 3 fecondati 2 una blastociste e dentro di me  ,cosa ne pensate ? Il 9 ho la beta ..ciao a tutti Mery da Reggio calabria

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1408430
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Ciao cri sei in dolce attesa ?primo tentativo?.? Io dovrò fare la beta il 9 dicembre

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1389709
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Te lo chiedo perché a metà novembre x il 15 farò il tutto anch’io, speriamo bene incrociamo le dita !

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1389708
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Ciao billy quanti tentativi hai fatto x rimanere incinta? E quanti anni hai?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1334087
    Maria Zampaglione
    Partecipante

buondì di che consulto parli io dovro ‘ fare il consulto il 3o con guglielmini

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1284687
    Maria Zampaglione
    Partecipante

Buon pomeriggio so che apriranno dal giorno 4 impoi

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1231649
    Maria Zampaglione
    Partecipante

buondi’ posso chiederti ,una cosa riguardo lo sprai

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1222986
    Maria Zampaglione
    Partecipante

ciao che ntendevi di qualita’ peggiori mery

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1212574
    Maria Zampaglione
    Partecipante

buondi’ ho conosciuto una signora di 49 anni che il 9 settembre fece il trasfer è adesso e incinta di 4 settimane io dovrei iniziare il mio percorso a breve, buona giornata mery

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1212193
    Maria Zampaglione
    Partecipante

io si perche ‘ho fissato un appuntamento con lui e un dott speciale e super simpaticone

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1212157
    Maria Zampaglione
    Partecipante

salve a tutti il dott cuglielmino e spettacolare l avessi conosciuto qualche anno fa

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)