Marianna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 181 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1446929
    Marianna
    Partecipante

Sposina non ho parole.. mi dispiace tantissimo.. 😥 ti abbraccio forte..

Sono mamma di Filippo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1444655
    Marianna
    Partecipante

Pensavo si avessero dei permessi in più rispetto a quelli che spettano normalmente… grazie Eli899  :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1444644
    Marianna
    Partecipante

Voi sapete come funzionano, per chi lavora, i permessi per visite esami ecc? Oltre ad avvertire l’azienda che altro si deve fare??

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1444530
    Marianna
    Partecipante

No il caffè l’ho smesso circa due settimane fa perchè ha iniziato a darmi proprio fastidio l’odore e mi provoca disgusto … robe pazzesche.. prima lo bevevo proprio con piacere.. 2/3 al giorno… ora basta.. bevo quello di orzo..

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1444469
    Marianna
    Partecipante

33 anni a marzo!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1444421
    Marianna
    Partecipante

No scusate io sono a 8+6!!!! Quindi eli899 per te va bene il 15!!! Scusami :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1444417
    Marianna
    Partecipante

Io oggi sono a 9+6… ma il 15 la translucenza non è presto Eli899?? A me la gine l’ha consigliato dalle 11+2 in poi….

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1444397
    Marianna
    Partecipante

Ciao a tutte, chiamiamo questo gruppo gravidANSIA ? haha scherzo.. :yes:

Come state? A me le nausee stanno un po’ passando, continuo ad avere seno dolente, mi alzo di notte almeno una volta per fare pipì… sono spesso stanca e affaticata fisicamente.. sabato andrò a fare una passeggiata in montagna… vediamo come va’….

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1442946
    Marianna
    Partecipante

E’ proprio così…!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1442904
    Marianna
    Partecipante

Esatto… la ginecologa mi ha detto che la gravidanza è una buona palestra per chi è maniaco del controllo, per abituarsi a prendere le cose come vengono.. è una cosa che non si può controllare. E io faccio una fatica assurda, abituata a controllare sempre tutto.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1442898
    Marianna
    Partecipante

Anche io ho la stessa paura… anche perchè comunque più approfondisci meno affidabili diventano questi test… e c’è il rischio di falsi positivi

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1442890
    Marianna
    Partecipante

Quale test sul DNA fetale farete??

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1442875
    Marianna
    Partecipante

Ciao Taty, anche io sono Veneta 🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1442185
    Marianna
    Partecipante

Ciao ragazze come state?

A me le nausee sembrano passate un po’ rispetto a qualche settimana fa, adesso sono a 8+3… avete prenotato l’ultrascreening? qui in veneto è un disastro, questo esame non è passato ma viene fatto solo privatamente…la libera professione in ospedale sta riprendendo adesso perchè era bloccato tutto per via del covid… e privatamente il costo è proprio alto… io ho pensato di fare il test del DNA, quindi il prelievo del bitest sarebbe inutile…dovrei fare solo la translucenza…

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1440286
    Marianna
    Partecipante

Grazie a tutte.. chiedo perchè io sono veneta. Qui nella mia regione l’ultrascreen non è gratuito (costo che varia dai 150 ai 300 € in base a dove lo fai), quindi siccome sono decisa a fare il test del DNA a sto punto lo associo solo a TN.. non sarà un gran risparmio.. ma se il bitest è un esame meno accurato del DNA faccio a meno di farlo… 🙂

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1440148
    Marianna
    Partecipante

Ciao a tutte… sono Marianna, una mamma del gruppo di settembre, ma vorrei chiedervi info se qualcuna di voi ha fatto il test del DNA fetale, che test avete fatto, se avete fatto anche il bitest o l’avete abbinato solo alla translucenza nucale…. scusate il disturbo!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1439392
    Marianna
    Partecipante

Ciao Federica, io vado a giorni.. ho dei giorni che sto abb bene, stanchezza a parte, mentre altri ho nausea pazzesca, mal di testa.. oppure mi capita il momento della giornata che mi inizia la nausea.. l’altro giorno stavo bene, alla sera mi metto in divano e sento che iniziano le nausee.. alla fine ho pure vomitato… :wacko: era la prima volta.. 🙁  poi non è più successo….

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1439212
    Marianna
    Partecipante

Ciao a tutte buona giornata!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1439194
    Marianna
    Partecipante

Ciao Alice, alla fine penso che pure io farò il base.. perchè più si vanno a cercare anomalie, microdelezioni ecc, meno affidabili diventano, e non vorrei preoccuparmi per nulla.. la mia gine dice che cercare certe anomalie cromosomiche è come cercare un ago in un pagliaio, talmente sono rare (tipo 1 nato ogni 10000) Non so se ne valga la pena alla fine. E corri pure il rischio di falsi posiviti.. boh..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1438701
    Marianna
    Partecipante

Sono andata a leggermi pure le linee guida del ministero della salute per fare una scelta giusta.. http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_2381_allegato.pdf    se vi interessa…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1438699
    Marianna
    Partecipante

Francy, sì lo puoi fare privatamente.. anzi penso si possa fare solo privatamente.. la mia gine non lo fa infatti mi sono rivolta ad un altro centro… per lei bastava l’ultrascreen, sono io che sono piena di ansie e voglio farlo… mi ha detto però che non consiglia per niente i test che vanno oltre le tre trisomie, perchè poco affidabili e troppo costosi.. quindi boh sono parecchio confusa anche io..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1438611
    Marianna
    Partecipante

A me ha consigliato il base… io all’inizio volevo fare quello completo ora non lo so più!! :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1438550
    Marianna
    Partecipante

Flo si anche io ho prenotato il dna fetale (g-test della bioscience) e poi farò la translucenza con la mia gine.. te che test dna farai??

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1438540
    Marianna
    Partecipante

Ciao Eleonora e Flo, che test farete voi?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1438538
    Marianna
    Partecipante

Alice, Sì è quello che dice anche la mia… che test DNA hai fatto tu?

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 181 totali)