Risposte nei forum create
-
Valentina87
PartecipanteBuongiorno a tutte, scusate se scrivo poco sono super impegnata tra lavoro e visite per il mio cagnone però vi leggo sempre …. io ho gli ultimi 4 giorni di progesterone, spero passino in fretta perchè mi sento sempre gonfia e ho fastidio alla pancia, almeno penso sia questo a darmi problemi…. poi da consiglio vostro aspetterò almeno un altra settimana prima di fare qualsiasi test, sperando non arrivo nel frattempo!! L’attesa sembra infinita!! ciaoooooo :bye: :bye:
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eleonorasi si ricordo che mi avevi detto questo particolare, infatti aspetterò almeno una settimana da quando lo sospendo sperando non arrivino …. grazieeeee
Valentina87
PartecipanteBuongiorno a tutte, scusate la domanda forse stupida ma per me è tutto nuovo :wacko: è normale avere perdite bianche/trasparenti con l’uso del progesterone?? sembra di essere nei giorni di ovulazione :unsure:
Valentina87
PartecipanteBuongiorno congratulazioniiii :yahoo:
per me inizia la lunga attesa delle due settimane prima di sapere se siamo riusciti o no … da ieri oltre al sinopol ho iniziato anche con il progesterone, speriamo facciano il loro dovere ….
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto martinella86Ho pensato la stessa cosa quando ho letto il tuo messaggio 😅 ma tu da quanto lo prendi??
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao, a me il gine ha dato sinopol forte che è un integratore per regolare un po’ tutto, ovulazione compresa e contiene anche acido folico… a causa dello stress avevo avuto problemi ormonali e devo dire che dopo 5 giorni mi ha fatto tornare il ciclo ed ora dovrei essere nei giorni ovulazione, considera però che lo sto prendendo da solo 15 giorni, quindi forse non faccio molto testo, spero molto nel miracolo 🤞🤞
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraSei stata chiarissima, grazie infinite 😊
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao, ma per quanti giorni hai preso progefikk?? devo iniziarlo anch’io tra pochi giorni almeno così mi preparo psicologicamente ad un eventuale ritardo!!
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonio non ho avuto altre gravidanze, questa è la prima che cerco, quindi esperienze personali non ne ho sul pensiero fisso o meno però ti posso dire che lo stress e la testa piena di pensieri nel mio caso ha influenzato il ciclo e sballato tutto…quindi mi viene da pensare che la testa si a volte è influente sul nostro corpo e sul concepimento :unsure:
Valentina87
PartecipanteCiao a tutte, io mi devo spostare dal 5 al 21 gennaio perchè con gli integratori che mi ha dato il gine il 24 dicembre è tornato ancora il ciclo :wacko: adesso devo continuare sempre con il sinopol e del 14esimo al 25esimo giorno devo prendere progesterone… speriamo di farcela… ma soprattutto tantissimi auguri ai vostri positivi :bye:
Valentina87
PartecipanteCiao a tutte, vi aggiorno un po’ sulla mia situazione… giovedì scorso sono andata a fare la visita e il gine ha detto che è tutto ok, che le mie perdite (ad oggi 16 pm ancora presenti) e dolori sono dovuti agli ormoni e allo stress…. ora mi ha dato una cura da fare… SINOPOL FORTE 2 volte al giorno per 3 mesi e dal mese prossimo progesterone…qualcuna di voi ha mai usato il SINOPOL?? ho letto in internet di ragazze che dopo pochi mesi se non dopo uno beccavano la cicogna!! Per me sto mese ormai penso sia andato però non vedo l’ora che mi arrivo per ripartire più carica…
Valentina87
PartecipanteCiao ragazze, mi sa che sto mese per me salta….sono al 10 pm però dopo i primi 4 giorni di flusso normale (come ho sempre avuto) ho iniziato con piccole perdite di sangue fino a ieri sera che sono diventate molto più consistenti, come se stesse per ripartire il ciclo con tanto di dolori di pancia…ho prenotato una visita dal gine ma prima di giovedì sera non mi vedrà…. speriamo non sia nulla ma solo il periodo difficile!! :scratch:
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraNo no non voglio assolutamente mollare, sono anni che sogno questo momento…ho solo paura che l’età del mio compagno possa allungare l’arrivo di questo mio desiderio (ha 16 anni in più)
Valentina87
PartecipanteCiaooo mi unisco anch’io e non le aspetto per il 5 gennaio, questo è il nostro 4 tentativo anche se non è proprio un bel periodo ci proviamo lo stesso e speriamo in un bel arcobaleno!!
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPer il momento dobbiamo aspettare l esito dell esame istologico che arriva entro la prossima settimana, poi fare una tac per vedere non ci siano metastasi e infine decidere come operarlo perché è nel garretto quindi per loro una brutta posizione… Parlano di fare tutto in tempi brevi perché è uno dei peggiori 😔🤞
Grazie a tutte 😘
Valentina87
PartecipanteCiao ragazze, stamattina ho fatto un test ed è risultato negativo, ho 3 giorni di ritardo e del ciclo per momento nemmeno l’ombra…penso però che se anche siamo solo all inizio dovremo abbandonare per un po’ la ricerca perché stamattina ho portato il mio labrador di 5 anni, cucciolone, in clinica per un sospetto crociato rotto e ne esco con tumore ai tessuti molli probabilmente maligno…. La mia testa ora è solo per lui….
Buona fortuna a tutte 🤞e spero di non ritrovarvi nei prossimi mesi 🤞😉
Valentina87
PartecipanteBuongiornooo congratulazioni Coniglietto07 :yahoo:
stamattina io sveglia alle 5 per forti dolori di pancia, mi alzo convinta fosse ciclo e invece nulla presumo sia solo colite… oggi, salvo imprevisti, vado a prendere un test … direi che 3 gg di ritardo, dolore al seno da giovedì sera e sensazione di ciclo da domenica possono bastare :scratch: ah dimenticavo stamattina anche un pò di nausea …
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazieeee :good:
Valentina87
PartecipanteBuongiornoooo premetto che dovrebbero arrivare tra ieri e oggi, ovviamente spero di no, però non vorrei fare il test prima di domani o giovedì perchè era già capitato qualche giorno di ritardo…avrei però una curiosità…ma l’acido folico da quando andrebbe preso?? non è che sia tardi se inizio da fine settimana?? … Grazie!!
Valentina87
PartecipanteBuongiorno, congratulazioni Morgana ❤️
Come state??
Questo lungo weekend ho cercato di distrarmi e non pensare a nulla, si fa per dire 😕 continuo a non aspettarle per oggi o domani 🤞 nel frattempo malissimo al seno da giovedì sera e ogni tanto sensazione come se dovessero venire da un momento all’altro 🤞🤞come avete già detto.. resto tutta incrociata 🤞🤞
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Tranne i brividi di solito ho gli stessi identici sintomi tuoi…. Devo dire che è proprio partito male questo mio ciclo 😫 ho fatto 6 giorni di mestruo anziché i soliti 3 o 4, adesso queste perdite strane…. Boh 🤷♀️🤦♀️
Valentina87
PartecipanteIo 32
Valentina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Sono più o meno al tuo stesso po :scratch: almeno credo, non ho ancora iniziato ne con stick o misurazioni :scratch: però io al contrario tuo ho avuto muco fino a ieri e da oggi sensazione di bagnato ma asciuttissima …. non so che pensare anche perchè non mi è mai capito di avere perdite di muco per 2 settimane consecutive :unsure:
Valentina87
PartecipanteBuongiorno a tutte, questi giorni sembrano non passare mai :wacko: ma quelli che dicono non bisogna pensarci come fanno? se ci provo e lo desidero è impossibile non pensare :scratch:
Valentina87
PartecipanteCiao a tutte :bye: mi unisco anch’io a voi e non le aspetto per il 4-5 Novembre, sono al secondo mese di tentativi.