Lisa

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 351 al 357(di 357 totali)
  • Lisa
    Partecipante

Ho fatto il test stanotte alle 3 risultato negativo il ciclo perΓ² non Γ¨ ancora arrivato , aspetterΓ² altri 5 giorni se non arriva rifarΓ² il test :wacko:

Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato πŸ‘ΌπŸΌ Giugno 2020 πŸ‘ΌπŸΌ Mamma di D (4 anni)
    Lisa
    Partecipante

Mi aggiungo anche io, non le aspetto per l’8 Novembre :rose:

Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato πŸ‘ΌπŸΌ Giugno 2020 πŸ‘ΌπŸΌ Mamma di D (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🀰πŸ₯°β˜˜οΈπŸ– #1220712
    Lisa
    Partecipante

No , io ho iniziato fin da subito a prendere Natalben Prima , mi hanno aiutato tantissimo quando cercavo la prima gravidanza che e arrivata al primo tentativo, ed ora le sto prendendo anche per la seconda :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🀰πŸ₯°β˜˜οΈπŸ– #1220590
    Lisa
    Partecipante

Si ho deciso di aspettare almeno fino a giorno 8 daiii speriamo di aver beccato la cicogna anche questa volta :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🀰πŸ₯°β˜˜οΈπŸ– #1220219
    Lisa
    Partecipante

Il mio primo giorno di ritardo sarebbe L 8 di novembre quando mi di te di fare il test clearblue ? Sono troppo impaziente ma ho paura di farlo anche troppo presto nonostante sulla confezione dica ben 5 giorni prima del ritardo che ne dite? :whistle:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🀰πŸ₯°β˜˜οΈπŸ– #1219654
    Lisa
    Partecipante

Io ho una bimba di 2 anni e mezzo e stiamo tentando per il fratellino, da premettere che con lei abbiamo azzeccato al primo tentativo , speriamo bene anche per questo mese , ho una fame pazzesca in questi giorni e sono molto gonfia farΓ² il test clearblu giorno 6 non sto piΓΉ nella pelle :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🀰πŸ₯°β˜˜οΈπŸ– #1218503
    Lisa
    Partecipante

Salve a tutte sono nuova , ultimo ciclo il 5 ottobre , ho un ciclo molto lungo di 34 giorni . Rapporti non protetti 13/15/18/20/21/24/26 secondo voi L avrΓ² azzeccata la cicogna ?! Ho preso il test lo farΓ² settimana prossima e spero tanto in un positivo πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ‘ΆπŸ»πŸ‘ΆπŸ»πŸ‘ΆπŸ» πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Vedi 7 messaggi-dal 351 al 357(di 357 totali)