Risposte nei forum create
-
18 Settembre 2020 alle 18:00 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364577
Lisa
Partecipantesi anch’io , però ho sentito che la fanno anche sottocute per questo chiedevo .
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 17:50 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364569Lisa
PartecipanteIo ho fatto oggi la puntura di Gonasi , Eleonora tu L hai fatta intramuscolo o alla pancia ?
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 17:46 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364564Lisa
PartecipanteEleonora a te la Gonasi L ha fatta alla pancia?
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 12:26 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364341Lisa
PartecipanteContinua anche con gli stikk per essere sicura dell ovulazione :bye:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 12:25 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364340Lisa
PartecipanteDi solito con L assunzione di clomid il muco tende a diminuire , ma ti dirò anch’io col clomid che ho assunto questo mese ho visto muco già dal 9 pm ieri alla visita ha detto la gine che sto per ovulare al 12 pm un po’ prima del solito .. quindi tt può essere
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 11:39 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364320Lisa
PartecipanteSi ovuli di progesterone
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 11:03 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364295Lisa
PartecipanteTe lo diranno sicuramente alla visita , lo danno per essere sicuri che il follicolo scoppi e quindi avvenga L ovulazione . A me la Gine ha prescritto anche progeffik ovuli 200 subito dopo L ovulazione fino alla data in cui dovrebbe venire il prossimo ciclo , sperando che non venga ovviamente B-)
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 10:46 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364284Lisa
PartecipanteVisita fatta Bel follicolone pronto ha detto la gine oggi pomeriggio faremo una puntura di Gonasi per farlo scoppiare , ha detto rapporti ogni 24 ore anche 2 se possibile
già è stressante per me ma il maritino Sembra apprezzare la questi compitini
muco fertile ne abbiamo
in più stiamo usando il conceive speriamo sia la volta buona che becchiamo sta pennuta
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 10:42 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364280Lisa
PartecipanteEleonora siamo sulla stessa barca , a me ha detto rapporti ogni 24 ore anche 2 se possibile :wacko: già è stressante per me ma il maritino Sembra apprezzare la questi compitini :mail: muco fertile ne abbiamo :good: in più stiamo usando il conceive speriamo sia la volta buona che becchiamo sta pennuta :bye:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)18 Settembre 2020 alle 10:40 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364278Lisa
PartecipanteBel follicolone pronto ha detto la gine oggi pomeriggio faremo una puntura di Gonasi per farlo scoppiare
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)15 Settembre 2020 alle 16:50 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1362533Lisa
PartecipanteStamattina è arrivato il conceive anche a me , con i test di gravidanza che ero sicura averne ordinati 5 invece ne ho ordinati 10 😂
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)15 Settembre 2020 alle 16:49 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1362531Lisa
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Eleonora io domani ho il primo monitoraggio sono agitata quanto te , spero che il clomid stia facendo il suo dovere ,, vedremo 🤞🤞🤞🤞</p>
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)15 Settembre 2020 alle 11:01 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1362296Lisa
PartecipanteFrancesca io faccio stik clearblu la mattina con la prima urina perché sta scritto così sul bugiardino . Mentre quelli della femometer che ho iniziato ad usare da poco sta scritto meglio farlo nel primo pomeriggio
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)15 Settembre 2020 alle 10:57 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1362292Lisa
PartecipanteEleonora io non le aspetto per il 10 ottobre sempre se non ovulo prima , stamattina lo stik ha iniziato a colorarsi e siamo solo all’8pm ..
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)14 Settembre 2020 alle 17:52 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1361951Lisa
PartecipanteIo come stik questo mese userò i femometer , ho utilizzato per 2 mesi quelli della clearblu con la faccina però 40€ a scatola . Quindi sto mese si cambia .. inizio da domani a stikkare dal 8 pm
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)14 Settembre 2020 alle 17:50 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1361949Lisa
PartecipanteMeglio non averne sintomi secondo me.. @francesca credo faccia effetto ugualmente perché comunque è un farmaco pesantuccio.. ti dirà il gine al monitoraggio se il clomid avrà fatto il suo dovere :good:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)14 Settembre 2020 alle 17:21 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1361926Lisa
PartecipanteIo da quando ho finito il primo ciclo di clomid ho dolori alla gamba destra tipo un indolenzimento , stesso dolore che mi veniva quando facevo le punture di progesterone .. :wacko: leggendo le controindicazioni su google non mi sono tranquillizzata per nnt .. giovedì ho il controllo dalla gine per vedere i follicoli come sono messi e le dirò di questo dolore .. ho letto che ad alcune sono venute anche cisti dopo L assunzione .. che ansia
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)13 Settembre 2020 alle 7:55 in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1361000Lisa
PartecipanteBuongiorno mi sposto anche io di qua , ciclo terminato si ricomincia B-)
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Lisa
PartecipanteMancavo da tempo su questo gruppo .. gabryjames io e te abbiamo avuto il raschiamento lo stesso giorno ricordi? A me oggi ultimo giorno di ciclo . Qst mese il gine mi ha prescritto il clomid è il primo ciclo che sto facendo speriamo porti bene.. @river tantissimi auguri per il tuo positivo :yahoo: :yahoo:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)12 Settembre 2020 alle 14:06 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1360718Lisa
PartecipantePrimo monitoraggio giovedì al 10pm .. da lunedì inizio a stikkare .. mese scorso ho ovulato al 8 pm :wacko: mai ovulato così presto infatti è un ciclo durato 26 gg. Di solito i miei cicli sono di 30-32 . Ma dal raschiamento di giugno ho i cicli un po’ sballati ..
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)11 Settembre 2020 alle 14:17 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1360061Lisa
Partecipante@Martina che bella linea augurii vedrai andrà tt bene :heart:
@Eleonora ho trovato il gruppo del Clomid mi sono unita anche li oggi seconda pasticca .. vedremo come va ..il gruppo di ottobre quindi c’è già?
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)11 Settembre 2020 alle 14:06 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1360047Lisa
PartecipanteEccomi Eleonora ho trovato il gruppo Clomid anch’io . Per me è il primo ciclo sono alla seconda pasticca .. speriamo bene 🤞
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)9 Settembre 2020 alle 21:03 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358980Lisa
PartecipanteHo ordinato il conceive plus Anche io vedremo se coincive più clomid smuoverà qualcosa .
@Dolcestella tu hai preso gli applicatori pre-riempiti o quello intero?Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)9 Settembre 2020 alle 20:09 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358954Lisa
PartecipanteWhiteMoon non so dirti io di solito ho muco eh sempre il giorno prima dell ovulazione poi nnt più :bye:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)9 Settembre 2020 alle 20:07 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1358953Lisa
PartecipanteI risultati dei miei sono arrivati ..
omocisteina 6,5 tsh 1,70 Prolattina 415,9 Cortisolo 362,7 Progesterone 2,37
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)