Lisa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 357 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364577
    Lisa
    Partecipante

si anch’io , però ho sentito che la fanno anche sottocute per questo chiedevo .

Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364569
    Lisa
    Partecipante

Io ho fatto oggi la puntura di Gonasi , Eleonora tu L hai fatta intramuscolo o alla pancia ?

Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
    in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364564
    Lisa
    Partecipante

Eleonora a te la Gonasi L ha fatta alla pancia?

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364341
    Lisa
    Partecipante

Continua anche con gli stikk per essere sicura dell ovulazione :bye:

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364340
    Lisa
    Partecipante

Di solito con L assunzione di clomid il muco tende a diminuire , ma ti dirò anch’io col clomid che ho assunto questo mese ho visto muco già dal 9 pm ieri alla visita ha detto la gine che sto per ovulare al 12 pm un po’ prima del solito .. quindi tt può essere

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364320
    Lisa
    Partecipante

Si ovuli di progesterone

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364295
    Lisa
    Partecipante

Te lo diranno sicuramente alla visita , lo danno per essere sicuri che il follicolo scoppi e quindi avvenga L ovulazione . A me la Gine ha prescritto anche progeffik ovuli 200 subito dopo L ovulazione fino alla data in cui dovrebbe venire il prossimo ciclo , sperando che non venga ovviamente B-)

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1364284
    Lisa
    Partecipante

Visita fatta Bel follicolone pronto ha detto la gine oggi pomeriggio faremo una puntura di Gonasi per farlo scoppiare , ha detto rapporti ogni 24 ore anche 2 se possibile  :wacko: già è stressante per me ma il maritino Sembra apprezzare la questi compitini  :mail: muco fertile ne abbiamo  :good: in più stiamo usando il conceive speriamo sia la volta buona che becchiamo sta pennuta  :bye:

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364280
    Lisa
    Partecipante

Eleonora siamo sulla stessa barca , a me ha detto rapporti ogni 24 ore anche 2 se possibile :wacko: già è stressante per me ma il maritino Sembra apprezzare la questi compitini :mail: muco fertile ne abbiamo :good: in più stiamo usando il conceive speriamo sia la volta buona che becchiamo sta pennuta :bye:

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1364278
    Lisa
    Partecipante

Bel follicolone pronto ha detto la gine oggi pomeriggio faremo una puntura di Gonasi per farlo scoppiare

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1362533
    Lisa
    Partecipante

Stamattina è arrivato il conceive anche a me , con i test di gravidanza che ero sicura averne ordinati 5 invece ne ho ordinati 10 😂

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1362531
    Lisa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Eleonora io domani ho il primo monitoraggio sono agitata quanto te , spero che il clomid stia facendo il suo dovere ,, vedremo 🤞🤞🤞🤞</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1362296
    Lisa
    Partecipante

Francesca io faccio stik clearblu la mattina con la prima urina perché sta scritto così sul bugiardino . Mentre quelli della femometer che ho iniziato ad usare da poco sta scritto meglio farlo nel primo pomeriggio

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1362292
    Lisa
    Partecipante

Eleonora io non le aspetto per il 10 ottobre sempre se non ovulo prima , stamattina lo stik ha iniziato a colorarsi e siamo solo all’8pm ..

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1361951
    Lisa
    Partecipante

Io come stik questo mese userò i femometer , ho utilizzato per 2 mesi quelli della clearblu con la faccina però 40€ a scatola . Quindi sto mese si cambia .. inizio da domani a stikkare dal 8 pm

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1361949
    Lisa
    Partecipante

Meglio non averne sintomi secondo me.. @francesca credo faccia effetto ugualmente perché comunque è un farmaco pesantuccio.. ti dirà il gine al monitoraggio se il clomid avrà fatto il suo dovere :good:

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1361926
    Lisa
    Partecipante

Io da quando ho finito il primo ciclo di clomid ho dolori alla gamba destra tipo un indolenzimento , stesso dolore che mi veniva quando facevo le punture di progesterone .. :wacko: leggendo le controindicazioni su google non mi sono tranquillizzata per nnt .. giovedì ho il controllo dalla gine per vedere i follicoli come sono messi e le dirò di questo dolore .. ho letto che ad alcune sono venute anche cisti dopo L assunzione .. che ansia

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1361000
    Lisa
    Partecipante

Buongiorno mi sposto anche io di qua , ciclo terminato si ricomincia B-)

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1360727
    Lisa
    Partecipante

Mancavo da tempo su questo gruppo .. gabryjames io e te abbiamo avuto il raschiamento lo stesso giorno ricordi? A me oggi ultimo giorno di ciclo . Qst mese il gine mi ha prescritto il clomid è il primo ciclo che sto facendo speriamo porti bene.. @river tantissimi auguri per il tuo positivo :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1360718
    Lisa
    Partecipante

Primo monitoraggio giovedì al 10pm .. da lunedì inizio a stikkare .. mese scorso ho ovulato al 8 pm :wacko: mai ovulato così presto infatti è un ciclo durato 26 gg. Di solito i miei cicli sono di 30-32 . Ma dal raschiamento di giugno ho i cicli un po’ sballati ..

Lisa
    Partecipante

@Martina che bella linea augurii vedrai andrà tt bene :heart:

@Eleonora
    ho trovato il gruppo del Clomid mi sono unita anche li oggi seconda pasticca .. vedremo come va ..

il gruppo di ottobre quindi c’è già?

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1360047
    Lisa
    Partecipante

Eccomi Eleonora ho trovato il gruppo Clomid anch’io . Per me è il primo ciclo sono alla seconda pasticca .. speriamo bene 🤞

Lisa
    Partecipante

Ho ordinato il conceive plus Anche io vedremo se coincive più clomid smuoverà qualcosa .
    @Dolcestella tu hai preso gli applicatori pre-riempiti o quello intero?

Lisa
    Partecipante

WhiteMoon non so dirti io di solito ho muco eh sempre il giorno prima dell ovulazione poi nnt più :bye:

Lisa
    Partecipante

I risultati dei miei sono arrivati ..

omocisteina 6,5   tsh 1,70    Prolattina 415,9    Cortisolo 362,7    Progesterone 2,37

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 357 totali)