Ciao io prendo inofert e infolic plus …. mi ha regolarizzato il ciclo il 1 mese tutto bene il 2 mese invece mi e saltata l obulazione su di me non ha per ora funzionato
Buongiorno ragazze …ho fatto il clear blue questa mattina giorno di ovulazione ma invece avevo la faccina vuota per la 3 volta ancora senza ovulazione ci deve essere qualcosa che non va .. sono proprio giu un altra mazzata 😥 😥
Buongiorno Maria Elena io lo faccio questa sera e vedo se si scurisce .. o un presentimento come ottobre erano sempre così chiare e i test non erano uguali erano verdi ma quelli di dicembre erano più larghi questi sono quelli li ghi e stretti non le comprerò piu 😥
Io ad ottobre o fatto gli stik per una settimana na non mi ha mai segnato il picco adesso ci provo da domenica ma ancora sono poco colorati poi puo essere che gli stik siano fallati …non ne possi più
Ciao Maria Elena che bello 2 bimbi io ho una bimba di 7anni … ora che sono al 5 mese comincio a pensare male 2 cicli onuvolatori … spero che inofert e infolic mi portino fortuna