Teresa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1330261
    Teresa
    Partecipante

Ragazze la mia cova è  fallita fatto beta mercoledì è uscito negativo…..io a 42 anni decido di mollare è dura da ammettere però dopo 6 anni sono stanca di tante medicine…..farò la zia…..ragazze provateci almeno senza avere dei rimpianti…io ci ho provato ora nn me la sento più…..però il ciclo nn l’ho ancora avuto…..sono passati 17 giorni dalla transfer dopo quanti giorni si ha?un abbraccio a tutte….

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1326642
    Teresa
    Partecipante

Che forza che hai ester……brava nn mollare la vita ci sorprende sempre…..però bisogna viverla senza rimpianti

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1323826
    Teresa
    Partecipante

Giusy che bello che hai fatto ovodonazione? Che sintomi ti sentivi in questi giorni?

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1323474
    Teresa
    Partecipante

Grazie speriamo bene……già cerco di nn illudermi e di vedere fino a quel giorno il risultato…..buona giornata

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1323274
    Teresa
    Partecipante

Salve ragazze volevo un consiglio….ho fatto il transfer di un embrione una settimana fa….sto bene tranne dolori al basso ventre che nn sono continui….tipo dolori mestruali…..cosa può significare?poi mi sento tanto gonfia….grazie a chi mi risp….un abbraccio a tutte

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1319428
    Teresa
    Partecipante

Un abbraccio a tutte ragazze mi dispiace tanto Ester …..

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1311280
    Teresa
    Partecipante

Quante speculazione che ci sta ragazze secondo me…..ci girano come voglio puntando sulle nostre debolezze……cmq quanti soldi in Spagna dare 9000 per ovociti congelati è tanto     !!!!tanto vale farlo in italia l igin ci sta pure qui

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1308741
    Teresa
    Partecipante

Stai serena swetty vedrai andrà tutto bene….

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1308740
    Teresa
    Partecipante

A me hanno detto che posso farlo il mese prossimo dopo le mestruazioni perché il ginecologo mi ha detto che nn avendo fatto il transfer e smesso la cura posso riprovare dopo l areivo delle mestruazioni perché l impianto nn Co è stato…..anche se sinceramente riprendere tutto questo progynova tra 10 giorni nn so …..peri io ho altre 3 ovociti questo è ultimo tentativo dopo chiudo tutto nn si può vivere bombardati da medicine ne vale della nostra salute….

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1308400
    Teresa
    Partecipante

Hanno scongelato tre ovociti….poi mio marito ha donato lui  cmq ha dei spermatozoi un po lenti però tutto sommato erano circa 6 milioni buoni nel creare nn si è formato…..così mi ha detto la biologa io poi nn so nello specifico cosa sia successo……adesso ho altre 3 ovociti e il dottore mi ha detto di rifarlo il mese successivo con la stessa terapia solo che tutte ste medicine…..

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1308362
    Teresa
    Partecipante

Si ragazze ho fatto con ovodonazione la biologa mi ha detto cosi nn so perché…..questo nn lo avevo calcolato…..che tutto finisse prima di iniziare…..che delusione

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1307953
    Teresa
    Partecipante

Salve ragazze,io stamattina dovevo fare il transfer ma purtroppo l embrione nn si è formato e dunque tutta la mia terapia è andata a vuoto sono distrutta…..dopo tutte le medicine prese x nulla….il dottore mi ha detto di riprovare al prossimo ciclo che mi consigliate?

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1306430
    Teresa
    Partecipante

Che bello rimanere incinta naturalmente adesso fai le beta così ti accerti al mille x mille e poi serenamente ti fai la prima visita ……che sia di buon auspicio :bye:

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1302375
    Teresa
    Partecipante

Forza ragazze almeno proviamoci…..così nn potremo avere rimpianti in futuro……è dura x tante cose….però ci vuole pazienza

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1298285
    Teresa
    Partecipante

Io sono seguita nella clinica Santa Maria di bari….cmq a me sto progynova mi fa sentire la sera stanca e poi mi porta dei doloretti addominali….è vera sono giorni di lotta e sacrificio x tutte noi solo chi lo prova può capire….e leggendovi nn mi sento sola

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1297995
    Teresa
    Partecipante

Ho capito grazie x le risposte,sì io faccio tutto in Italia e gli ovociti comprati dalla Spagna, farò un monitoraggio ecografico tra una settimana su ciclo spontaneo naturalmente, dunque mi rincuora che pure voi avete preso progynova se leggi il bugiardino ti scoraggi….cmq io ho iniziato ieri sicuramente mi gonfiero però io ce la metto tutta speriamo bene….grazie x il sostegno

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1297993
    Teresa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ho capito grazie x le risposte,sì io faccio tutto in Italia e gli ovociti comprati dalla Spagna, farò un monitoraggio ecografico tra una settimana su ciclo spontaneo naturalmente, dunque mi rincuora che pure voi avete preso progynova se leggi il bugiardino ti scoraggi….cmq io ho iniziato ieri sicuramente mi gonfiero però io ce la metto tutta speriamo bene….grazie x il sostegno</p>

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1297845
    Teresa
    Partecipante
    • Buongiorno a tutte….da un po che nn scrivo….un imbocca a lupo a tutte voi…io ho ricevuto i miei ovociti finalmente sto facendo tutto in Italia e da ieri ho iniziato la terapia cin progynova ogni 8 ore….nn è troppo? Chi ha fatto la preparazione prima del transfer che piano terapeutico avete fatto? Io oltre al progynova anche 2 integratori da prendere uno mattina e uno sera
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1273243
    Teresa
    Partecipante

Ragazze le fecondazione sono bloccate fino a maggio ho letto ieri ….

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1268589
    Teresa
    Partecipante

Già qui è tutto un incubo….si attende che passi ma quando? Come?adesso stiamo tutte ferme…cmq speriamo di stare bene un abbraccio a tutte

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1265997
    Teresa
    Partecipante

Mi dispiace tanto cara….che delusione immagino come stai….un abbraccio sii forte

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1263891
    Teresa
    Partecipante

No cara io ho scelto l Italia però gli ovociti vengono dalla Spagna ora bisogna vedere ci sarà da aspettare

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1263833
    Teresa
    Partecipante

Imbocca a lupo lilly…io aspetto la mia donatrice  ho già fatto richiesta di ovociti speriamo nn sia lunga l attesa questo coronavirus mi sta angosciando…….speriamo bene

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1261606
    Teresa
    Partecipante

Imbocca a lupo cara ……speriamo bene

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1254557
    Teresa
    Partecipante

Questi negativi con ovodonazione scoraggiano ragazze….quanti sacrifici x niente…..un abbraccio ragazze speriamo bene

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)