Teresa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1330261
    Teresa
    Partecipante

Ragazze la mia cova è  fallita fatto beta mercoledì è uscito negativo…..io a 42 anni decido di mollare è dura da ammettere però dopo 6 anni sono stanca di tante medicine…..farò la zia…..ragazze provateci almeno senza avere dei rimpianti…io ci ho provato ora nn me la sento più…..però il ciclo nn l’ho ancora avuto…..sono passati 17 giorni dalla transfer dopo quanti giorni si ha?un abbraccio a tutte….

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1326642
    Teresa
    Partecipante

Che forza che hai ester……brava nn mollare la vita ci sorprende sempre…..però bisogna viverla senza rimpianti

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1323826
    Teresa
    Partecipante

Giusy che bello che hai fatto ovodonazione? Che sintomi ti sentivi in questi giorni?

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1323474
    Teresa
    Partecipante

Grazie speriamo bene……già cerco di nn illudermi e di vedere fino a quel giorno il risultato…..buona giornata

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1323274
    Teresa
    Partecipante

Salve ragazze volevo un consiglio….ho fatto il transfer di un embrione una settimana fa….sto bene tranne dolori al basso ventre che nn sono continui….tipo dolori mestruali…..cosa può significare?poi mi sento tanto gonfia….grazie a chi mi risp….un abbraccio a tutte

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1319428
    Teresa
    Partecipante

Un abbraccio a tutte ragazze mi dispiace tanto Ester …..

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1311280
    Teresa
    Partecipante