Risposte nei forum create
-
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaCiao benedetta, purtroppo ancora non vedo le tue risposte..come si fa? :wacko: :scratch: :wacko: non capisco perché?
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaCiao ci sono riuscita spero che riceverai il messaggio. E che non sia in inglese😅
Sto molto male…ma devo rialzarmi e terribile ma purtroppo doveva andare cosi😭🙏
Tu come stai ? Il tuo piccino? Lo hai gia’ visto? :heart: 😍😍💖
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaCiao Benedetta che piacere risentirti, pensavo fossi andata via. Ma sono tanto felice che tutto vada bene :good: :heart:
Il mio pulcino e ‘ volato in cielo purtroppo 😥 😥 😥 e sto malissimo…
Non so come funziona per i messaggi privati, se me lo spieghi potremo restare in contatto mi farebbe piacere.un caro abbraccio :rose: in bocca al lupo cara💖💖💖
Tatyana
PartecipanteTatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaBenedetta non so cosa mi hai scritto … Non riesco a capire perché :scratch: un anbabbrac e in bocca al lupo cara :rose:
Tatyana
PartecipanteRagazze mamme :heart:
Vi ringrazio con tutto il cuore x il conforto💖
Grazie davvero 💖vi auguro il meglio.
Ma l’ augurio piu’ bello e’ che il prossimo luglio possiate abbracciate i vostri piccini 💕🙏🍀💖 ciao ♥️
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizGrazie di cuore 💖davvero !!!!
Un grande abbraccio e in bocca al lupo 🍀❤️
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lilly89Grazie ♥️😔
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCara ti sono vicina♥️😔
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaGrazie … Certo farò gli accertamenti..
Io voglio un altro figlio♥️con tutta me stessa.e ora sto malissimo….😭
In bocca al lupo anche a te🍀
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna82Grazie 😔😭😭😭😭😭
Tatyana
PartecipanteGrazie delle vostre parole… grazie davvero💖🙏
Tatyana
PartecipanteGrazie ragazze… Grazie di ❤️ proprio ora ho espulso altro e il sacchetto vitellino anche …non ci crederete…e davvero bianco😭😭😭😭😭😭🙏🙏🙏🙏🙏🙏addio Angioletto mio riposa in pace😔😔😔😔😭😭😭😭😭
Tatyana
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao mamme è stato bello conoscervi e fare parte di questo forum..purtroppo devo salutarvi.proprio pochi minuti fa ho espulso tutto il materiale di concepimento… Non che anche ciclo abbondante…. me l’ aspettavo, sono disperata e non so come ho la forza di scrivere. Non lo so!!!Andro’ in p.s. e li accerteranno l’ aborto. E’ stato meraviglioso essere nuovamente incinta e ora ho il cuore spezzato, infranto distrutto😔😭 aspettare un bambino è la cosa piu bella e meravigliosa x la donna, è la vita che si rinnova. E’ tutto!!!</p>
Ragazze vi auguro ogni benee spero che tutte voi abbracciate il prossimo luglio i vostri tesori. :rose: 💖💖💖 vi abbraccio forte forte.Grazie di esservi preoccupate per me .preghero’ per voi perché Dio protegga voi e i vostri piccoli.
Sto soffrendo da morire. 😔🙏
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bebyjouxEsattamente d’accordo con te !!!!
E non si puo’ aggiungere altro 😥 :good: :heart:
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLo so che non fa bene ma io desidero questo piccolo e non voglio perderlo..naturalmente siamo tutte nelle mani di Dio. Aspettero mercoledì ….pregando 😥 :heart:
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna82Dio mio come posso fare a non perdere la speranza 😥 non so come fare ,cerco di essere forte ma come fare? Troppe volte ho subito questo dolore…troppe… Pensavo che questa volta..
Io voglio questo piccolo con tutta me stessa ma il sangue non e’ positivo , come può esserlo? Ora mercoledi’ visita e controllo ecografico.e sarà la volta decisiva….
Prego…prego… Prego sempre tanto, io amo Dio e credo nella sua misericordia..🙏🙏🙏♥️
Tatyana
PartecipanteScusate ma qui stiamo parlando di gravidanza, e se desideriamo tanto un figlio e’ davvero una tragedia per chi non resta incinta, ed e ancora piu TRAGEDIA se sei felice che c’e’ e poi senza motivo devi soffrire!!! E’ davvero un dolore che nessuno puo lenire.e niente altro esiste, e niente e’ peggio di ciò che si prova per una perdita del genere. Lo so che a volte ci si vuole sollevare in qualunque modo e molti dicono tante cose. Ma non c’ e’ nulla di piu’ doloroso di una perdita. 😥 della perdita di un figlio che non vedi l’ ora di stringere al cuore appena viene al mondo… 😥 Quindi almeno per me, e spero x altre non esiste consolazione di nessun tipo.
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lilly89Piango e piango, sembra che nessuno mi capisca io sento che non c’è piu’.. 😥 😥 😥 😥 😥
Il ciclo non lo puoi avere in gravidanza non esiste… Come puo’ essere? 😥 😥 😥
Nelle due gravidanze dei miei figli mai una perditina ne un alone di nulla….
Perche’ devo sperare? A cosa serve non riesco a smettere di piangere so che mercoledì l’ ecografia non vedra’ nulla..
Me lo sento 😥 😥 😥
Io voglio con tutto il cuore questo piccolo…
Perche devo soffrire ancora????? 😥
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao… Per via delle perdite..tipo ciclo che vanno e vengono😔
Tatyana
PartecipanteCiao mamme io sono tanto giu’, non so cosa pensare…se devo sperare o altro oggi ho perso lo stesso..un po’ perdo un po’sì ferma…ma io al 90x cento ho perso le speranze…. 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvGrazie…. :heart:
Si la natura e’ un mondo sconosciuto…prego in continuazione 😥 ❤️❤️❤️
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna82Grazie lo spero tanto…. 😥 ho il cuore addolorato… Ho perdite un po’ si’ un po’ no, colore corallo sangue. Ma la dottoressa non si e’ pronunciata. Ha detto che la cosa importante e monitorare la crescita dell’ embrione. Mercoledì si vedra’ 😥 🥺🥺🥺😔😭💖💖💖
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bebyjouxSì sempre nello stesso Lab. Mi hanno detto che non significa molto, perche ‘ loro valutano l’ ecografia. Ed essendoci l’ embrione ora valuteranno la crescita. Speriamo mercoledì sia scresciuto 💖
Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bebyjouxBuongiorno oggi ho fatto le beta e hanno diminuito…in piuho iniziato a perdere un po’di sangue.e sono corsa al P.s ero gia rassegnata al nulla, alla perdita e con il cuore infranto guardavo la dottoressa che parlava.
Ad un tratto mi dice che le perdite non significano nulla x ora, e che due GG fa non c’ era l’ embrione. Invece ora c’e’!!!!!!!!
Ho sentito un colpo al cuore. Non vi e’ battito ancora perché e iniziale la gravidanza.
Santo cielo cosa pensare? Ero disperata, ora sono stordita. Dice che non sono in minaccia.
E che mercoledì dovrò effettuare altro dosaggio beta e controllo, cosi vedremo la crescita.dio mio dono tesa felice angosciata sono ferma ad un bivio….non so se piangere di felicità o di paura.
Pregate x il mio pulcino, che cresca💖🍀🍀🍀
Dio ti prego, proteggi il mio tesoro e fallo crescere♥️♥️♥️