Speriamo Moka…ce la metterò tutta!! Ma il bello ed il brutto e sapere quando…ho paura che lui sia ancora troppo su e ovviamente non pronto…ho pochissime contrazioni…
Che bel nome Ambra mi piace molto!! Ed ha anche un peso buono! Mi sa che mi indurranno il 4 perché il ricovero è il 3…mi hanno indotto anche del mio Alessandro ma adesso ho più paura e non so perché..non ricordo assolutamente il dolore…mi ricordo solo che l’ho gestito con la respirazione. Ma ho paura di non essere più in grado…boh?🤷🤷
Ciao Emy!! No io no…non sento neanche i morsi della fame. Però c’è il pupettolo in pancia che mi picchia quando ha fame, perché è sempre in prossimità della colazione,del pranzo o della cena!!😁😋
Io sto continuando…mi ricovereranno martedì e mercoledì si tenta con l’induzione..io cercherò di prenderli fino alla fine e poi con me ho anche due tubetti di Arnica montana..
Sotto tutto ok?
Ciao mammine!!Solitamente li forniscono gli ospedali! Io ho prodotti Weleda e Equilibra però in ospedale mi porterò l’olio di mandorle che si usa con un quadrotto bagnato d’acqua!!
P.s. ma Ben? Come sta?