Risposte nei forum create
-
Piccolalu
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Non so dirti le tempistiche perché io sono andata direttamente dal medico nello studio privato e mi ha subito fatto poi gli accertamenti in ospedale, ancora non so se dovrò fare pma o meno, il centro è al Cannizzaro, purtroppo le tempistiche non saranno del privato, ma il dott Galletta è un angelo, una persona così buona e tenera, lo consiglio davvero di cuore…adesso mi rendo conto che la sola professionalità senza empatia non vale niente, ci trattano come numeri, lui questo non lo fa… Per fortuna che ancora esistono medici così. Lui tempo fa era all hera, non so più adesso.</p>
Piccolalu
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Guarda ti giuro non so cosa dirti, spero davvero che tu riesca a trovare la tua serenità e il tuo bimbo…come lo spero tanto per me❤️</p>
Piccolalu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza86Sono la prima a dire che se vai lì perché non puoi avere figli è molto bravo ma non è l’unico fidati, ma a livello diagnostico con me non ha voluto perdere il suo tempo…
Piccolalu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza86Guarda ognuno avrà vissuto le proprie esperienze, ma un medico che mi dice che dopo una settimana è ciclo e non spotting e poi vedo che sono piena di polipi (a causa della pillola) come lo dovrei definire? Uno che al telefono mi dice si va beh non è ciclo no, prendendomi per cretina, ho avuto problemi di endometriosi e mi lasci per 10 anni una pillola piena di estrogeni che non fa che peggiorare? Dato che l’endometriosi si nutre di estrogeni? Per fortuna qualcuno da lassù mi ha aperto gli occhi… Per molti sarà bravo, ma tutti sono bravi quando le cose vanno bene…e ti ripeto sono stata per 10 anni sua paziente e mi fidavo ciecamente di lui. Ma adesso che ho cambiato gine la differenza si vede, ti conforta anche per messaggi, non ho mai visto una persona così brava…a me dopo 2 giorni dalla visita mi ha fatto isteroscopia e nemmeno mi conosceva e già mercoledì vuole toglierli, non delega niente ai tempi ospedalieri, se ne occupa in prima persona
Piccolalu
PartecipanteSalve salve sono nuova, leggevo tanti commenti per mousavi, beh con me ha toppato alla grande, non voglio avere più nulla a che fare con questa persona se così si può definire, sua paziente da 10 anni, interrompo la pillola per cercare una gravidanza e per 5 mesi gli dico che ho sempre perdite di sangue e mi dice tre mila cose tutte diverse, tra cui che fosse normale tutto quel sangue una settimana dopo ovulazione, presuntuoso mi diceva che fosse il ciclo e quasi infastidito se lo chiamavo…mi ha risposto ci vediamo fra un anno se non resti incinta… Per fortuna ho trovato un angelo, dott galletta del pma cannizzaro, un uomo la cui dolcezza è infinita, ha voluto subito fare isteroscopia ed ero piena di polipi, prossima settimana farò un piccolo intervento per toglierli. Per cui di quel mousavì mi viene solo da vomitare a parlarne, vede solo soldi, un medico deve starti vicino e sostenerti e lui mi prendeva per pazza