Ladybug

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1673707
    Ladybug
    Partecipante

Ciao a tutte, martedì ho scoperto che il cuoricino del mio fagiolino si era fermato e anche la sua crescita. Inutile descrivervi il mio stato d’animo, so che purtroppo mi capite ☹️ Ho interrotto il progesterone e sto sperando da giorni che mi venga il ciclo, ma qui non si smuove nulla. Il mio ginecologo non mi ha dato alcun farmaco per facilitare l’espulsione e mi ha detto che se entro lunedì non mi viene il ciclo facciamo il raschiamento. Avrei tanto voluto evitarlo.
    Il secondo in 3 anni, tra un aborto e l’altro una biochimica. Non ne posso più e non vedo la luce 😔

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1673684
    Ladybug
    Partecipante

Non sapevo nulla dell’esistenza dell’acido folico metilato 😮 Da 2 anni a questa parte mi hanno prescritto inofolic combi HP perchè soffro di ovaio policistico e insulino-resistenza. Da pochi mesi il mio diabete è peggiorato e faccio insulina. Ho la mutazione mtfr a1298c eterozigote.

@Donatella mi dispiace tantissimo. Un abbraccio ♥️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1672020
    Ladybug
    Partecipante

Grazie, la tua esperienza mi porta un po’ di speranza

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671256
    Ladybug
    Partecipante

Grazie a tutte ♥️

Non ho avuto perdite o sintomi, è vero che si erano un pó affievoliti nell’ultimo periodo, ma questo capita anche in una gravidanza che procede regolarmente. Il mio problema era l’anomalia del sacco vitellino che quando supera le misure massime non è mai buon segno.

@Titti
    che dire…mi dispiace tantissimo, un grande abbraccio ♥️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671247
    Ladybug
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

Grazie ♥️ L’anno scorso abbiamo fatto visita genetica e cariotipo di coppia prima della fecondazione. Non è saltato fuori nulla a parte una mia mutazione mtfr che hanno molte persone. Ho fatto due iui. Prendevo infatti cardioaspirina, magari mi informo se esistono altri esami più approfonditi.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671159
    Ladybug
    Partecipante

Ciao a tutte, dopo aver sentito il battito due volte il mio sogno si è fermato questo pomeriggio. Il sacco vitellino ha continuato a crescere fino a 8 mm, l’embrione non ha più battito e ha smesso di crescere… Pensavo fosse finalmente giunto il nostro momento, dopo 3 lunghi anni e due aborti. Probabilmente c’era qualche anomalia cromosomica visto il problema col sacco vitellino. Sono distrutta, è ingiusto…scusate lo sfogo, so che mi capite 💔

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1666878
    Ladybug
    Partecipante

Ciao ragazze, anche io sempre in ansia 🙈 Diciamo che le esperienze precedenti mi hanno segnata…
    Da circa una settimana i miei sintomi sono diminuiti e non mi sento nemmeno incinta. Il mio ginecologo mi ha prenotato la visita a circa 3 settimane dalla precedente e questa è un’attesa snervante. Per fortuna è la settimana prossima…ieri ero a fare analisi del sangue e già che c’ero ho fatto le beta. Ma non ha senso farle a queste settimane. Rientro nel range, ma sono sempre piena di dubbi e non assicurano che la gravidanza stia procedendo bene…insomma punto e a capo 😅

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1664131
    Ladybug
    Partecipante

Grazie ❤️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1663980
    Ladybug
    Partecipante

Ciao a tutte, mi unisco anche io in punta di piedi sperando di portare a termine questa gravidanza. Provengo da un aborto spontaneo e una biochimica. Sono un pó giù perché il ginecologo ha riscontrato il sacco vitellino grande e non è un buon segno. Ho fatto una visita a 7+1 e si è visto un embrione di 7mm con battito regolare. Prossima visita tra 10 giorni, al momento non ho piu sintomi🙏

in risposta a: Test di gravidanza con linetta flebile #1224158
    Ladybug
    Partecipante

Ciao a tutte, avrei voluto darvi belle notizie 😥

Il terzo test è risultato positivo 1-2 settimana e noi al settimo cielo. Purtroppo oggi ho fatto le beta e nulla, sono negative (3,41).

Sono al 4° giorno di ritardo e il ginecologo mi ha detto che allora non sono incinta.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza con linetta flebile #1222782
    Ladybug
    Partecipante

Il ciclo era previsto per oggi…Si converrebbe fare le beta, anche se per ora voglio far passare 2/3 giorni per vedere se mi arriva il ciclo :scratch:

in risposta a: Test di gravidanza con linetta flebile #1222733
    Ladybug
    Partecipante

Buongiorno! Oggi giorno X in attesa del ciclo, sono al 14po. Stamattina ho fatto un nuovo test con le prime urine…é uscito ancora più chiaro e invisibile! :wacko: C’è da dire che è un test preso al volo in un market, non precoce quanto clearblue…però non penso sia normale che sia quasi impercettibile la linea :unsure: 

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza con linetta flebile #1222643
    Ladybug
    Partecipante

Ciao Miema, grazie per la risposta :bye:

Guarda lo spero…ma ho paura di illudermi :unsure:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)