Ilaria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 394 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1301631
    Ilaria
    Partecipante

Congratulazioni gloria che emozione … ragazze potremmo fare un gruppo What app ihihih che ne dite ??

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1300228
    Ilaria
    Partecipante

Ciao ragazze come state ?! Stamattina mi sono spaventata Giovanni aveva il singhiozzo ma è durato almeno 10 minuti e mi sono preoccupata così ho cambiato posizione e gli è passato … io entro nella 35 esima oggi ci siamo quasi .. venerdì abbiamo l’ultima visita dal mio ginecologo privato e poi il 16 in ospedale … ho paura tanta speriamo di farlo in fretta e senza grandi complicazioni… 🙏🏻Riguardo i monumenti senti anche io come delle onde diciamo e molte volte mi punta piedi gomiti in ogni dove … ma è la sensazione più bella del mondo ❤️Vi abbraccio a tutte !

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1297924
    Ilaria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>comunque alcuni sono così io amerò le mie amiche che nonostante abbiano un ginecologo privato le fa fare anche le eco in ospedale invece il mio no…</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1297870
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze mi sono pesata e stando a dieta sono riuscita a prendere solo 700 gr in due settimane … adesso aspetto la visita del 5 giugno …

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1297799
    Ilaria
    Partecipante

A me solo ieri alcune forti altre meno …nulla di preoccupante a quanto pare per me è l’utero che inizia a lavorare…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1297545
    Ilaria
    Partecipante

Barbara il ieri si calcola con due dati che trovi nelle eco basta scrivere i due dati scrivendo su internet calcolo peso fetale .. mi pare siano bdp e ca ma controlla

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1297445
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze qualcuna di voi ha delle fitte base stile coltelli ???

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1297365
    Ilaria
    Partecipante

Ciao Ale anche io pensavo che fatto una volta essendo tutti e due 0 positivi non dovevamo rifarlo ma siccome io non mi fido mai nell elenco delle analisi da fare dalla 30 alla 33 c’è di nuovo lui infatti io l’ho rifatto la volta scorsa … stamattina però le ho fatte di nuovo e avevo solo emocromo toxo e urine … e penso siano le ultime perché ho la visita il 5 e poi il 16 mi prende in carico l’ospedale !!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1296378
    Ilaria
    Partecipante

Anche io il 16 giugno visita tampone rettale vaginale e orofaringeo per il covid … viva i tamponi … a me alla 36 esima devo portare anche le urine…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1296241
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze Buongiorno…ma voi il famoso certificato telematico lo avete pagato?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1295915
    Ilaria
    Partecipante

Bene dai … manca poco alla 35 esima si hai ragione meglio  fuori con tutto il necessario che dentro che non sappiamo cosa succede e stai in ansia … ti abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1295897
    Ilaria
    Partecipante

Così ragazze… ale novità?! Io anche comunque sono a dieta da 10 giorni ho levato dolcì pasta cammino tanto e bevo acqua e the verde …io sono piccolina sono sempre stata una 36/38 e guai se ingrassavo un po’ ora per ora siamo a 13 e vi giuro che non mi vedo praticante ho in altra faccia 4 culi e due menti ahahh contando che manca un mese emmezzo se continuò così ne prenderò altri 3 forse o qualcosa di più ogni donna è a se ogni gravidanza anche i kg sono talmente personali che nessuno potrebbe aporie bocca a riguardo … l’importante è il dopo tornare come prima e tenersi nel alimentazione … siamo tutte belle cicce o meno non è una gara a chi ne prende meno!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294224
    Ilaria
    Partecipante

@alessandra cerca di stare tranquilla … quanto ha preso?!come ti senti sei a terra ?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1293526
    Ilaria
    Partecipante

Anche il mio a inizio della 31 era 1500 …

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1293092
    Ilaria
    Partecipante

No comment però !!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1293067
    Ilaria
    Partecipante

Ale ho chiamato dal 4 mi hanno spostato la visita al 16 ho fatto bene c’è tanta differenza … tu sei riuscita ?!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1292971
    Ilaria
    Partecipante

Me l’ha cambiata perché dice che la terza eco le risultavano le misure come il 9 ottobre e non come il 30 mah

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1292962
    Ilaria
    Partecipante

Allora mi tocca richiamare …

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1292950
    Ilaria
    Partecipante

Ciao ragazze una domanda allora io ho avuto le ultime mestruazioni il 30 settembre ma il mio gine conta il 9 ottobre … quindi sulla cartella ho due dpp una il 15 è una 6 luglio… poi alla morfologica per non farsi mancare nulla mi hanno scritto il 13… adesso ho preso la visita della 36 esima e ho detto dpp 6 quindi me l’hanno data il 4 giugno…. voi quando avete appuntamento??? Consigli chiamo o lascio così?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1292286
    Ilaria
    Partecipante

Grazie per le parole di conforto fa bene sapere che non sono l’unica a provare queste emozioni…speriamo finisca presto tutto questo periodo di chiusura … vi abbraccio forte !

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1292263
    Ilaria
    Partecipante

Ciao ragazze sono propio giù e due gironi che piango e domani è il mio compleanno ma proprio non riesco ad essere felice … sono sempre stata forte e penso di esserlo anche ora ma ho preso troppi kg faccio fatica a camminare e sono nervosa a livelli ultra.. mancano ancora due mesi chissà come ci arriverò…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1291807
    Ilaria
    Partecipante

Si essendo un maschietto avrei immaginato un peso un più grande ma sono io che ho fatto notare al dottore il peso altrimenti non mi avrebbe Detto nulla…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1291597
    Ilaria
    Partecipante

Si anche a me è stato detto di bere di più che di liquido c’è ne ma potrei fare meglio ….

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1291526
    Ilaria
    Partecipante

Scusami non ho capito bene la domanda …hai vomitato perché ti andava sarebbe la traduzione che hai vomitato apposta ????

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1291501
    Ilaria
    Partecipante

Si sì per il peso mi darò una regolata … l’importante che lui stia bene solo quello…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 394 totali)