Syny84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 85 totali)
  • Syny84
    Partecipante

Se avessi ascoltato i pareri altrui sarei ancora qua ad aspettare… tutti dicevano non ti rilassi se ci pensi continuamente non arriva… seeeeee… 🤣🤣🤣 c’erano problemi altro che relax… ho sempre seguito il mio istinto e i dottori e fortunatamente mi ha sempre aiutato a prendere le decisioni…

Syny84
    Partecipante

Anche io avevo 1.6. 😊 Per esperienza ti posso consigliare di non ascoltare i pareri altrui o cmq non farti influenzare più di tanto a meno che non siano dottori, ti confondono e ti mettono ancora più ansie… siete tu e il tuo lui a decidere in fondo i genitori siete voi… capisco le paure sono le stesse paure di tutte noi… 🤗 forza e coraggio…

Syny84
    Partecipante

Jasmina mi spiace tanto anche a me posso capire che sia abbastanza fastidioso e ti auguro che passi alla svelta… 🤗

Nanà anche io ho fatto fatica a trovarla infatti sono al limite con le date che mi ha dato la ginecologa… c’era un unica data disponibile e ho preso quella è sarò a 20 settimane… non vedo l’ora di togliermi anche quel pensiero😊 anche se pensandoci siamo solo all’inizio dei pensieri… 🤣

Syny84
    Partecipante

Scusate se si a che settimana la farete???

Syny84
    Partecipante

@nanà ma infatti alla prossima visita chiederò… nell’ultima mi sono proprio dimenticata di chiederglielo… e ho chiesto a voi x sapere se qualcuna aveva il mio stesso “problemino” 😊

@Asia93 il tri test non lo conosco ma il b test ti posso dire x esperienza non diretta ma di mie amiche la dove ci sono stati problemi anche gravi non legati solo alle varie sindromi sono stati rilevati con l’eco della translucenza… infatti consigliano sempre di fare anche l’eco e non affidarsi solo al prelievo perché quello davvero potrebbe dare dei falsi positivi.
    Poi ovvio ci sono anche tanti falsi positivi su cui poi bisogna indagare xo secondo me ( anche se non sono un medico🤣) Il b test è valido…
    Noi abbiamo deciso da affidarci solo al b test e al nipt che è un esame sulle 3 trisomie che passa la regione Emilia Romagna e considera che ho 36 anni e vengo da pma…
    Poi però ognuno ha le proprie idee e di conseguenza fa le proprie scelte…

Voi ragazze avete già prenotato la morfologica??? Se si in che settimane sarete???

Syny84
    Partecipante

Ciao ragazze torno finalmente a scrivere qua sul forum tra lavoro e vacanze sono stata impegnatissima😊 ho fatto anche io la tn e il nipt e fortunatamente tutto rischio basso🥳🥳🥳 ma per il sesso la dottoressa dell’ospedale mi ha detto che era troppo presto, ho fatto un controllo con la mia ginecologa a 14+0 esatte e mi ha detto che molto probabilmente è una femminuccia ha visto le grandi labbra😊 ma secondo voi quanto può essere attendibile a quell’epoca gestazionale?? Lei mi è sembrata molto sicura però ha comunque lasciato un po di dubbi!! Al momento la gravidanza non mi ha dato grossi problemi e pochissime nausee però da qualche giorno che sento delle fitte sotto la pancia a livello dell’ovaio sinistro sono sporadiche ma secondo voi sono normali??

Syny84
    Partecipante

Forza!!! Andrà tutto bene!!!🍀🍀🍀💪🏻💪🏻💪🏻

Syny84
    Partecipante

Non è detto cara non è detto può essere un capillare che si è rotto sai cmq dentro di te le cose stanno crescendo quindi per farsi spazio magari qualche capillare lo rompono e la cardioaspirina non aiuta… però è giusto fare un controllo… però ha ragione Marty più ti agiti peggio è ma so che nn è facile…

Syny84
    Partecipante

Sono rosse vivo??? Capisco che nn sia facile ma cerca di stare tranquilla magari se puoi stenditi e cerca di riposarti… hai dolori??

Syny84
    Partecipante

Si molto dure le attese… senza nulla togliere a nessuna perché ognuna ha la propria storia e la propria sofferenza però il percorso della pma è stato duro psicologicamente e fisicamente arrivi inevitabilmente a sentirti molto sola… e quindi quando arrivi al positivo gioisci ma poi sai che devi percorrere questa luuuunga strada fatta di ansie e gioie… cmq è sempre bello avere un luogo fatto di future mamme come te che hanno le stesse ansie e tutto ciò conforta tanto😊

Syny84
    Partecipante

Si uguali alle mie… iniziano rosate poi diventano scure… meno male sta cosa mi conforta!!! Si dobbiamo proprio fare un bel sospiro e cercare di tranquillizzarci… io l’ho fatta la settimana scorsa la visita quindi mi sa che andrò a fine luglio… 😖dovrò resistere una bel po…😫😫😫

Syny84
    Partecipante

Ciao care anche io il citomegalovirus l’ho fatto prima di fare la pma e l’ho pagato però in gravidanza me l’hanno prescritto in esenzione😊

Baby eccomi presente assumo cardioaspirina data dal centro di pma come terapia in supporto alla gravidanza… e purtroppo le perdite si sono presentate anche a me… mi sono venute alla 5+0 e anche l’altro ieri, e anche a me ha detto la ginecologa che sn causate dalla cardioaspirina, e io ho fatto caso che si presentano anche qualche giorno dopo la visita… tutte le volte che le vedo sono un tuffo al cuore… vengo da una gravidanza partita con vere e proprie emorragie a dicembre quindi puoi immaginare lo sconforto ma dato che cmq le mie adesso sono perdite rosate mi hanno detto di stare tranquilla che con la cardioaspirina sono normali. Quindi so che nn è facile ma dobbiamo cercare di stare tranquille… le tue perdite come sono???

Syny84
    Partecipante

@Maggie anche a me sembra strano che sia negativo anche fosse stato una biochimica comunque le beta ci mettono un po a lasciare il nostro corpo dovevi quantomeno trovare una linea più sbiadita, io lo ripeterei… 🙂

@Asia
    pensa che per me la prossima eco è il 2 agosto che è quella della TN ma mi sa che non riuscirò ad attendere così tanto…😅

Syny84
    Partecipante

@ Gioia compagne di Tn, anche a me hanno fissato eco il 2 agosto ma il prelievo non me lo hanno fissato e spero che nn sia la settimana dal 18 al 24 perché sono in ferie… ho il terrore che me lo fissino in quei giorni li. 😅😔 Marty e Maggie benvenute🤗

Syny84
    Partecipante

Sono felicissima per te. 😍 intanto fai un bel respiro e goditi il momento poi domani chiami la ginecologa e senti il da farsi… sei già nel ritardo???

Syny84
    Partecipante

Maggie è positivissimo!! Auguroni😍😍😍

@sarasa tranquilla vedrai che sta andando tutto bene io ho fatto eco a 5+1 e non ho visto nulla poi a 7+3 ho visto il mio fagiolino di 15 mm… mi hanno sempre detto che anche 1 giorno può fare la differenza quindi tranquilla…

Syny84
    Partecipante

Caspita Fede come sei avanti… già il corso preparto?!? Non c’è la posso fare a pensarci… 🤣🤣🤣 io Giuli non so aiutarti perché la porto sempre alta infatti dovrò stare molto attenta nei prossimi mesi… però se ti posso consolare è qualche settimana che non ho energie non riesco a concludere nulla e mi scoccia fare tutto dormirei soltanto… 😅 e io di solito sn molto energica… vorrei chiedere infatti alla ginecologa qualche integratore che mi aiuti 😅

Syny84
    Partecipante

Ciao Federica che bello non vedo l’ora di rivederlo… 😍si siamo tutte un po ansiose e spaventate, però è un momento anche magico e strano allo stesso tempo… si intendevo il b-test e la mia regione l’Emilia romagna ha dato la possibilità di fare una specie di DNA che si chiama Nipt e visto che è gratuito ho deciso che male non fa… in teoria lo dovrei fare insieme al prelievo x il b-test (che nn mi hanno ancora dato il gg) e l’eco me l’hanno fissata x il 2 agosto… un’eternità… uff… e facendo i calcoli è anche parecchio avanti… quasi alla tredicesima… boooo🤷‍♀️

Syny84
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze🥰 anche io Gioia ho tanta paura a parlarne tra l’altro ho pochi sintomi e faccio davvero fatica a sentirmi incinta… 🤭 si Amina in teoria anche io ho notato che c’è una piccola incongruenza perché da app mi da oggi 7+6 e la ginecologa giovedì mi dava 7+3 quindi oggi secondo i suoi calcoli dovrei essere a 8+0 ti dirò con tutti ste date e calcoli non ci capisco nulla la prossima volta chiederò… voi avete già prenotato il test combinato o il DNA?? La prossima visita quando ve la fanno fare??

Syny84
    Partecipante

Ciao ragazze mi chiamo Stefania e ho 36 anni entro in punta di piedi, perché ancora non ci credo, sono una futura mamma di febbraio anche io e ho realizzato questo sogno grazie alla pma, in cerca da tre anni per gravi problemi maschili siamo dovuti ricorrere alla pma, ho fatto due transfer il primo con esito positivo però iniziato malissimo con vere e proprie emoraggie, e quindi finito in aborto a 8 settimane, il secondo mi ha regalato questa immensa gioia sono a 8+0 settimane e la ddp è l’8/02/22 giovedì ho fatto la prima eco e ho visto il mio bellissimo pinguino di 15 mm e ho sentito il cuoricino, un’emozione unica❤ se ci penso mi vengono ancora i brividi… spero di cuore di rimanere con voi e condividere insieme questo emozionante percorso… 🤗☺

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1415022
    Syny84
    Partecipante

Ciao cara sicuramente andrò a fare un’eco però il raschiamento lo escludo è pur sempre un’intervento e il centro me lo ha sconsigliato specialmente se voglio ripartire a gennaio. Sono partite delle perdite un pochino più abbondanti anche se non ho dolori secondo me l’espulsione è vicina… lo spero… 😅 a te è partito improvvisamente o ti ha dato qualche avvisaglia prima…

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1414134
    Syny84
    Partecipante

Ciao Noemi ancora nulla e sono passate due settimane? A te esattamente dopo quanti giorni ti è arrivato il ciclo?? Io mi sono riempita di brufoli e qualche perdita ogni tanto ma del ciclo ancora nulla… ufff te come stai??

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1411254
    Syny84
    Partecipante

Ciao Noemi nessuna novità ancora per me qualche doloretto qua è la e qualche perdita ma nulla di più! Ottimo che hai il ciclo vuol dire che qualcosa si è smosso vedrai che pian pianino ti ripulirai del tutto. Ti chiedo una cosa ma te nel periodo di attesa avevi crampetti o perdite?

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1410088
    Syny84
    Partecipante

Ciao Noemi ottima notizia dai co sei quasi😊 io ancora nulla se non qualche perdita al mattino… lascio passare questi giorni di festa e poi decido che fare anche se ti dico la verità mi scoccia abbastanza prendere le pillole ma se te dopo 2 settimane ancora nulla non voglio immaginare io a quando arrivo… 🤨

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1409283
    Syny84
    Partecipante

Nessuna novità purtroppo Noemi aspetto come te ieri qualche crampetti addominale e zona ovaie e qualche perdita marroncina ma nulla di più… te nessuna perdita???

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 85 totali)