Syny84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 85 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1407716
    Syny84
    Partecipante

Ecco ora sono ancora più indecisa anche io spererei di ripulirmi da sola ma non vorrei farmi le vacanze di Natale in ps già sarà un Natale molto triste se poi ci mettiamo anche i dolori e l’emorragia nn posso sono indecisa. Io devo ancora contattare il mio centro lo contatto stamattina. Cmq si ho due blastocisti conservate però mi sa che prima di gennaio non me la vado a prendere… te dove sei seguita??

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1407591
    Syny84
    Partecipante

No purtroppo nessuna perdita si sono fermate sabato perché mi ha dato le punture di progesterone per un piccolo distacco. Le perdite io le ho avute dall’inizio della gravidanza sono anche corsa al ps perché era diventata una vera e propria emorragia ma la gravidanza andava avanti finite le perdite finita la gravidanza mahhh… cmq la mia dottoressa mi ha detto che se entro 7 giorni non succede nulla di andare in ospedale in ginecologia per farmi dare le pillole abortive… spererei che si risolvesse da sola ma dubito… a te non hanno accennato alle pillole??

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1407557
    Syny84
    Partecipante

Quindi da quant’è che le aspetti??? La mia ginecologa mi ha detto che per ripulirmi da sola visto le dosi di progesterone che mi ha dato dovrei metterci due\tre settimane ma il solo pensiero mi distrugge visto che io ho avuto perdite con anche emorragia dal 3 pt. Io sono modenese e diciamo che me lo aspettavo dato l’inizio disastroso ma la settimana scorsa avevamo visto l’embrioncino di 1 mm e  le perdite sono sparite avevamo iniziato a sperarci poi oggi la cruda sentenza!! Te di dove sei?

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1407533
    Syny84
    Partecipante

Ciao Noemi ho seguito la tua storia mi spiace tanto so come ci si sente perchè purtroppo anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione anche se io non ho fatto neanche in tempo a sentire il battito ero nell’ottava settimana però la mia gravidanza era partita davvero malissimo perdite dal 3 pt beta che non raddoppiavano bene e poi oggi l’inevitabile… 🙁 te hai già avuto il ciclo abortivo?

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1391420
    Syny84
    Partecipante

Ciao Vale e grazie per la risposta!! 7 pt sarebbe fantastico almeno non stai troppi giorni in attesa io ho le beta al 13 pt cioè lunedì :unsure: adesso ho visto che da marroni le perdite sono diventate rosse/rosate e mi sa che sono iniziate le mestruazioni il seno mi fa meno male e ho i classici crampetti da ciclo mi sa che non è andata… ufff 🙁 😥

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1391266
    Syny84
    Partecipante

Ciao ragazze passo di qua in cerca di sostegno o supporto sono un po’ giù di morale… ora sono in cova e sono per l’esattezza all’8 pt ho trasferito una blasto in quinta giornata è da ieri che ho continue perdite marroni che vanno e vengono prima tra le macchie marroni ne ho notata anche una piccola rosa… (scusate il dettaglio) ho piccoli crampetti alla pancia come se dovesse venire il ciclo ma più lievi il seno è bello gonfio ma non è  dolente come i primi giorni… ahhh ho avuto anche un’episodio di spotting marrone anche al 3pt… cosa dite ragazze devo cominciare a gettare la spugna o posso ancora sperare… secondo voi il fatto che prendo il progesterone può in qualche modo bloccare il ciclo??? Grazie a chi mi risponderà e scusate le paranoie ma stasera sono proprio con il morale a terra… 🙁

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1353471
    Syny84
    Partecipante

Ciao Mihahela in teoria le analisi che fai sono a carico tuo ma questo anche al poma, anche le visite sono a pagamento però tutte le eco per controllare la crescita dei follicoli pick up e transfert sono compresi nel super ticket, giovedì ho la seconda visita per la consegna del protocollo e forse riesco a dirti qualcosa di più preciso anche per noi è la prima volta quindi anche io sono un po’ inesperta comunque se chiami il centro le segretarie molto carine ti spiegano tutto… guarda l’unica cosa su cui ho un po’ penato è stata l’autorizzazione dell’Usl che credo la chiedano a tutti i fuori regione… per il resto è stato tutto abbastanza semplice… 😉

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1350164
    Syny84
    Partecipante

Si si per i fuori regione non ci sono liste di attesa e hai fino a tre tentativi non so però se vengono contati anche quelli già fatti con l’ssn o no l’unica cosa un po’ brigosa e che devi chiedere autorizzazione alla tua usl però quando ho trovato il numero giusto me lo hanno fatto quasi subito…  comunque vi farò sapere… :rose:

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1349964
    Syny84
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze io ero in lista al poma ma data la situazione ho deciso di andare al demetra di Firenze in convenzione… noi stavamo aspettando che ci chiamassero da urologia del Poma perché il mio compagno doveva fare la tese ma neanche loro sapevano di quanto si erano allungati i tempi così mi sono rivolta al Demetra le liste di attesa x i fuori regione non ci sono e tre tentativi sono convenzionati dall’Usl se non si devono fare cose particolari paghi solo un super ticket di 500 euro,  al mio compagno hanno già fatto l’intervento anche se noi abbiamo dovuto pagarlo perché quel tipo di intervento è fuori convenzione ma la cifra non è stata altissima in più l’intervento è stato meno invasivo del tese…il tre ho la visita x la consegna del protocollo, mi è dispiaciuto abbandonare Mantova ma cominciava a pesare l’attesa e il non sapere quando sarebbe toccato a noi  e così abbiamo cambiato…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1344126
    Syny84
    Partecipante

Grazie Frida per l’aiuto e mi dispiace che ancora non siete riusciti a raggiungere i vostri obiettivi purtroppo questo è un percorso difficile e tortuoso e so che spesso i risultati non arrivano subito ma non dobbiamo mollare cercare di continuare a inseguire questo fantastico traguardo… :rose:  quindi anche tuo marito ha subito un’operazione se non sono troppo indiscreta che operazione ha subito?? Ti chiedo anche la stimolazione inizia con il primo giorno di ciclo? Io ho fatto gli esami genetici e ormonali secondo te ne dovrò fare anche altri in vista di un pick up o transfert??? Grazie e scusami delle mille domande ma non so proprio cosa mi aspetta e mi vorrei preparare psicologicamente… soffro di pcos e ho già paura dell’iperstimolo… :unsure:

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1343510
    Syny84
    Partecipante

Ciao ragazze mi presento mi chiamo Stefania e da circa due anni che cerchiamo un pargoletto purtroppo abbiamo scoperto che il mio compagno è portatore sano di fibrosi cistica, eravamo seguiti a Mantova ma con il covid si è allungato tutto troppo cosi abbiamo deciso di rivolgerci al demetra di Firenze per accorciare i tempo, giovedì infatti il mio compagno dovrà fare l’intervento di tefna per recuperare i soldatini vi chiedo qualcuna ha fatto questo percorso? Come è stata l’operazione??? dopo l’intervento quanto passa x la mia preparazione e come si svolgerà?? Anche a grandi linee solo x capire come avverrà…Grazie a chi mi risponderà  :heart:

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1298086
    Syny84
    Partecipante

Ragazze ho riaperto il forum sperando di avere belle notizie invece mi ritrovo ancora più demoralizzata di prima… non è possibile che stia lentamente riaprendo tutto e la pma no… sbrisolina sono entrata nel tuo stesso vortice senza fine… comunque ho scritto anche io all’urp speriamo che facendo sentire la nostra voce forse qualcosa si possa smuovere… 🙁

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1277802
    Syny84
    Partecipante

Siiii Pesca che belle notizie e soprattutto ci dai tanta speranza :rose: tienici aggiornate miraccomando… :heart: Furtado grazie davvero e io non vorrei allontanarle ma il più delle volte è più forte di me non riesco sono io che mi sento distante da loro anni luce e spero un giorno di condividere con loro il momento di gioia… e spero che tutte in questo gruppo possano realizzare questo bel sogno che condividiamo… :yahoo:  ce la faremo ragazze :rose:

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1277366
    Syny84
    Partecipante

Grazie ragazze ❤❤❤avevo paura di essermi inacidita parecchio e mi sentivo una cacca nei loro confronti… menomale che ci siete voi a dirmi che è normale perché io tanto normale nn mi sentivo… che bello Vicky speriamo che davvero sta situazione migliori 1 per le persone coinvolte e 2 perché un pochino almeno si può tornare alla normalità 😊

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1276678
    Syny84
    Partecipante

Si mi sa che forse è il metodo migliore… Ma secondo te secondo voi è normale rifiutarsi di vedere o parlare con le proprie amiche xke hanno figli?!? io voglio un bene della Madonna alle mie amiche ma ora come ora non riesco a sentirle ne a vederle e mi sento sempre più sola anche se di fatto sono io ad allontanarle… mi sento str***a ma è una cosa che proprio non riesco a fare… l’ultima volta che le ho viste hanno parlato tutto il tempo di figli e io sono arrivata a casa con le lacrime agli occhi… è normale o sono solo io che ingrandisco la cosa??? E credimi io sono sempre stata solare e mi riprometto sempre di non pensarci ma anche volendo come fai a nn pensarci quando tutte attorno a te ti mettono davanti le loro gioie?!?

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1276511
    Syny84
    Partecipante

Ali si la tempistica è quella avevo letto qua una ragazza e il suo compagno sono stati chiamati prima in tre mesi ma purtroppo mi sa che con questo marasma diano giustamente priorità ad altri casi… non so staremo a vedere… Mandorla B-) grazie non è mai facile trovare un piccolo supporto in questo percorso specialmente quando intorno a te non c’è nessuno che lo sta affrontando e parlare a volte con chi ti capisce e ti “sveglia” fa bene all’umore😊

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1276201
    Syny84
    Partecipante

Si la mia ginecologa mi ha dato un nome di una brava genetista della mia zona ma anche lei che lavora in consultorio è ferma quindi io non so effettivamente se l’azospermia del mio compagno è dovuta alla fibrosi o a ad altri problemi ma penso che parlare con una genetista sia il nostro prossimo passo purtroppo x noi prevedo un percorso lungo e tortuoso… non so neanche i tempi dell’urologia perché dovrebbe fare anche la biopsia testicolare e mi avevano parlato di 4 o 5 mesi ma adesso chi lo sa… :unsure: dai dobbiamo solo stringere i denti x un po…

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1276156
    Syny84
    Partecipante

Mandorla si speriamo in un bomber che faccia un super goal!!! :rose: dai allora ci sei quasi solo un po’ di pazienza… ormai odio questa parola🤣🤣🤣 Non so se ti riferivi a me ma io al momento sono ferma in panchina con gli esami dovevo aspettare l’esito dei miei genetici e contattare il dottore ma è scoppiata la pandemia… quando sono andata a ritirarli in ospedale a marzo ci sono rimasta dalla desolazione che c’era lì ho capito che si andava x le lunghe…a febbraio quando abbiamo scoperto che il mio compagno era portatore sano di fibrosi Bozzetti mi aveva detto che avremmo dovuto parlare con una genetista ma al momento non riesco a parlare con Bozzetti e non so nulla di nulla… mi sa che dovremo attendere fino a maggio (speriamo) x capire come muoverci… ufff…

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1275935
    Syny84
    Partecipante

🤣🤣🤣 tranquilla capita in questo momento siamo in molti a perdere colpi… be’ facci sapere se ci sono novità dal centro 😉

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1275844
    Syny84
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Mandorla mi spiace davvero ma ti capisco… anche io sono policistica e temo per quando dovrò fare le cure ma sono ancora lontana x quelle devo pensare alle cose più vicine altrimenti non ci salto più  fuori… :yes: l’unica cosa che ho imparato da tutto questo è  quello di non arrendersi mai che prima o poi le soluzioni arrivano…  xo a volte dimentico cm si pensa positivo… :yes:  vicky anche te sei in cura da Bozzetti dimmi qualcosa se riesci a contattarlo… è dura ragazze ma dobbiamo stringere i denti e tenere botta… uffa…</p>

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1275825
    Syny84
    Partecipante

Ecco vedi Vicky più fonte certa della tua non c’è n’è… comunque è vero io sono sempre stata una persona positiva ho sempre guardato il bicchiere mezzo pieno ma in alcuni periodi inciampo e mi faccio prendere dallo sconforto… ogni tanto ci vuole qualcuno che ti riporta sulla giusta via… 😉 qualcuno che sa che cosa si prova in questi momenti… 😉

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1275818
    Syny84
    Partecipante

Però questa cosa che sia diventato un covid19 non mi convince perché so che un’amica di mia cugina che doveva partorire a Guastalla ma è  diventato un reparto di covid19 e ha partorito al poma poi non so ma mi sembra strano che facciano partorire così vicino… poi non ne so di più quindi può essere… :unsure:

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1275814
    Syny84
    Partecipante

Le attese di questo percorso sono tremende è la cosa che mi scoraggia di più… mi spiace Mandorla e credo che anche noi avremo un bel po’ di attesa più che altro è l’operazione del mio compagno che mi fa pensare di più e visto che l’urologo mi aveva dato 4-5 mesi di tempistica per via di casi più urgenti (giustamente) non oso immaginare a quanto si è spostato adesso… :unsure: siamo in ballo e balliamo e attendiamo di uscirne… 🙁  se posso Mandorla come mai sei in ballo da tanto tempo?!

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1275763
    Syny84
    Partecipante

Si speriamo… non fraintendermi capisco il momento complicato ma quando sei lì li per avere delle risposte dopo tanta sofferenza e attesa ti viene un po’ il magone noi tra una cosa e l’altra e un anno e mezzo che ci siamo dietro e speravo che con questi ultimi risultati qualcosa sarebbe cambiato e invece dovrò attendere ancora anche solo per qualche certezza… mi basterebbe parlare con il dottore ma non riesco a rintracciarlo ne Bozzetti ne l’andrologo… :unsure: aspetto queste feste e in settimana provo a richiamare… per quello chiedevo se qualcuno era riuscito a rintracciarlo solo x capire se è in reparto o in emergenza… :unsure:

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1275641
    Syny84
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze e sopratutto buona Pasquetta! Ma qualcuna è in contatto con il dottor Bozzetti??? io sono seguita da lui e ho provato a contattarlo ma nulla e non mi ha neppure richiamato come ha sempre fatto… dovrei comunicargli l’esito dei miei genetici e anche se c’è comunque attesa vorrei sapere come muovermi dopo sto maledetto coronavirus… purtroppo il mio compagno è portatore sano di fibrosi cistica ma lo abbiamo scoperto appena prima dell’emergenza e mentre aspettavo l’esito dei miei (fortunamente negativi) è scoppiato il tutto… siamo in attesa anche di avere notizie di quando dovrà fare l’operazione con l’andrologo e prima di tutto dovremo parlare con una genetista… insomma è un momento di troppe attese… sto impazzendo!!! :wacko: :scratch: 😥

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 85 totali)