Mary

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 76 al 84(di 84 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1226113
    Mary
    Partecipante

Vi posso chiedere una cosa che non c’entra nulla con la discussione? Voi avere bruciore quando fate pipí? Faccio tantissima pipí, bevo molto e a volte (non sempre) mi succede provo una sensazione di bruciore dopo aver urinato che permane fino alla successiva pipí. Non so se sia cistite, perché ci sono giorni in cui sto bene e giorni meno. Probabilmente appena bevo di meno, la mia urina é fors epiú acida e mi provoca questi bruciori. Lunedí ne parlo con la ginecologa naturalmente. :wacko: :scratch:

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1226083
    Mary
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ary

Che bello, spero con tutto il cuore che il tuo piccolo sia sano, poi se sará un maschio o una femmina poco importa. Comunque sí, probabilmente le lavoratrici autonome non sono affatto tutelate. Qui in Svizzera non so cosa accade in quel senso, ma come dipendente, hai solamente 14 settimane post parto, niente prima. Che poi mi devono spiegare a 14 settimane con che coraggio lo mando all’asilo nido? Cioé ti costringono proprio a licenziarti.

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1226023
    Mary
    Partecipante

Scusami cara, leggo che tu sei a 11+6 e dici che sei alla fine del terzo mese. In realtá, il terzo mese finisce a 13+1, o mi sbaglio? :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1226002
    Mary
    Partecipante

Allora vediamo cosa mi dirá lunedí. Io attualmente vivo in Svizzera e credetemi che l’iTalia sul tema maternitá é decisamente piú avanti. Io grazie a Dio questi primi 3 mesi li ho trascorsi in maniera molto serena altrimenti a lavoro sarebbe stato un bel problema. Pensa che la gine mi ha detto “Cara, se riesci cerca di lavorare fino alla fine o fin quando il tuo corpo regge, quí se vai in malattia anticipata non viene vista molto bene.”. Ps: in totale ho solo 14 settimane di maternitá che partono dal giorno del parto.

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1225987
    Mary
    Partecipante

Io pure lunedí avró la TN e finalmente lo vedró…che emozione. Ma secondo voi si vedrá il cuoricino e soprattutto é possibile che a 12+1 si capisca giá il sesso di pupi :rose: :heart: ?

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1225726
    Mary
    Partecipante

Inoltre mi dite come faccio a cambiare l’avatar nel cerchietto? Non mi piace e io non ho i capelli rossi. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1225724
    Mary
    Partecipante

Lunedí ho l’ecografia per la TN, settimana scorsa invece ho fatto il prelievo. Sono molto agitata…

Cmq sia a voi si vede la pancia? A me non si chiudono piú i jeans :unsure:

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1225490
    Mary
    Partecipante

Pure la mia ddp è 8 giugno 2020❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1225225
    Mary
    Partecipante

Ciao a tutte :), anche io faccio parte del gruppo “Mamme di Giugno”, sono alla 11+0 e la dpp é l’8 Giugno.  Settimana prossima ho l’esame di translucenza nucale e sono un pó agitata anche se a prescindere da tutto io e mio marito abbiamo giá deciso di tenere il bambino. Sono un dono di DIO per cui non rinunceró mai a lui/lei. Queste prime 11 settimane son state veramente serene, ho avuto giusto 2/3 episodi di vomito ma per il resto solo tanta stanchezza. A volte non mi sento nemmeno incita se non per il fatto che i jeans non si chiudono piú bene. Le vostre gravidanze come stanno procedendo? Un abbraccio a tutte :rose:

Vedi 9 messaggi-dal 76 al 84(di 84 totali)