*nancy*

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1260997
    *nancy*
    Partecipante

Buongiorno ragazze!! Ma solo io domani dovrò fare la curva glicemica? Non ho visto ancora nessuna di voi parlarne… Sono un po’ preoccupata da quello che leggo su internet.. :wacko:

Sono mamma di Andrea sole (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1255644
    *nancy*
    Partecipante

Ciao Ragazze! non scrivo da molto tempo, ma vi leggo ogni giorno..

Non scrivo perchè non capitava niente di nuovo e non faccio eco da Natale! Giovedì avrò la morfologica e non vedo l’ora abbiamo preso un giorno di ferie io e il mio maritino per andare alla visita e non faccio che pensare a questo 🙂

Comunque volevo raccontarvi una cosa che mi è successa a San Valentino, per carpire se fosse capitato anche a qualcuna di Voi…mi sono spaventata troppo.

Ero a Firenze con mio marito per un weekend “rilassante” che poi tanto rilassante non è perchè ogni volta che andiamo a Firenze camminiamo giornate intere :wacko: :wacko: :wacko:

Comunque la sera di san Valentino, avrò camminato circa 200 metri ma avevo l’affanno, e mi faceva male zona fegato..mi fermavo spesso per riprendere fiato e ma poi ho deciso di tornare in stanza d’hotel per riposarmi..il problema è che la camera era al 2° piano senza ascensore e non vi dico la fatica… Quando sono arrivata in camera, mi sono spogliata e mio marito mi guardava con aria terrorizzata: avevo la pancia tutta sulla destra! Il mio fianco sinistro era tornato ai tempi pre-gravidanza, magro con il punto vita stretto, e sul lato destro avevo una grossa bozza. Appoggiandoci la mano sopra si sentiva chiaramente scalciare fortissimo (è stata la prima volta che ha sentito anche il papà! :heart: ) solo che ragazze, ero terrorizzata, mi sono sdraiata a letto e dopo poco è passato. Secondo voi, può essere l’affaticamento?

Mi capita spesso di avere dolore lato destro, tipo al fegato ogni volta che sto in piedi per più di 10 min.. :wacko:

Tra due giorni alla morfologica chiederò alla gine :good:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1241265
    *nancy*
    Partecipante

anchio non ho mai avuto sintomi…ma da una settimana sono alle prese col reflusso…e INCUBI!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234085
    *nancy*
    Partecipante

*ilaria purtroppo soffro di candida ricorrente e la riconosco senza bisogno di tamponi. La gine lo sa e senza bisogno di visitarmi sa che le riconosco perchè di infezioni ne ho avute di svariate :wacko:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234076
    *nancy*
    Partecipante

Ragazze grazie per i consigli..

sono andata in farmacia ho chiesto qualcosa che possa prendere per la candida nel primo trimestre..mi hanno dato ginocanesten monodose…ma nel foglietto è specificato: EVITARE NEL 1° TRIMESTRE :wacko:

Che rabbia!! proverò coi fermenti lattici che mi avete consigliato in molte! Grazie

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233623
    *nancy*
    Partecipante

Ragazze alla fine il rosa è sparito…ma è arrivata puntuale la candida!!!! maledizione!

A voi è capitato in gravidanza?

La gine mi ha detto di usare GINEXID ovuli, che alla fine è solo un detergente…ma ho letto sul foglietto che in gravidanza non va usato. e quindi non mi fido.

A qualcuna è successo e ha consigli?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233215
    *nancy*
    Partecipante

ragazze, sono piombata nel terrore.

Ho fatto pipì e quando mi sono pulita la carta era leggermente rosina…mi sono lavata e ogni 10 minuti vado a controllare ma la carta rimane pulita ora…che devo pensare?

Ho l’impressione che mi stia venendo la candida perchè ho visto qualche pezzetto bianco, ma il rosa da cosa poteva venire? sono terrorizzata

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233010
    *nancy*
    Partecipante

Buonasera ragazze!!

Anchio sono nel gruppo delle senza sintomi da una paio di settimane. l’unica cosa che ho è un dolore al capezzolo (solo il capezzolo, il seno è tornato morbido e indolore).

Ieri sono stata dalla gine per una firma sulla liberatoria del test combinato, e le ho parlato dei miei timori per non avere sintomi.

Allora lei mi fa: beh vediamo questo bambino! mi ha fatto un eco al volo e ho visto il mio bambino 2,5 cm!! ragazze un emozione indescrivibile perchè per la prima volta nell eco non ho visto un girino, ma ha già la forma di un bambino! ho visto braccia e gambe, e lui si muoveva, ballava e  calciava. Ragazze è stata un emozione grandissima ho sentito il cuore per la prima volta e si vedeva perfino il cervello nel suo testone grande. :heart:

Sono alla prima gravidanza e mi esalto con poco, volevo condividerlo con tutte quelle che non hanno più sintomi e sono in ansia.

La mia gine dice che è normale già dalla 9/10 settimana non si sente più niente 🙂

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232627
    *nancy*
    Partecipante

taty, un abbraccio forte..non ci sono parole

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232626
    *nancy*
    Partecipante

ANCHIO!!! tipo fitte all’uretra…non so cosa sia, mai avute!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232311
    *nancy*
    Partecipante

Che brutto usare un forum come questo per fare la morale! Se non avete voglia di leggere paranoie di altre ragazze semplicemente non ci entrate in questi spazi! Questi forum sono una benedizione per quelle piccole paranoie che per noi sono grandi. Tra noi c’è chi cercava da anni, e pensava di dover rinunciare a questa gioia, magari qualcuna di noi è arrivata qui dopo fecondazioni e dopo terapie.

Disgrazie nel mondo ce ne sono tante, malattie guerre chi più ne ha più ne metta. Ma è ovvio che se siamo qui è perchè stiamo vivendo il nostro momento, di gioia e paranoia e non c’è niente di meglio che condividerlo con altre ragazze (i mariti a volte arrivano fino a un certo punto di comprensione).

Prima di arrivare in questo gruppo sono stata per mesi su quelli di “alfemminile” e sono state una famiglia per me le ragazze che ho conosciuto li, mi hanno aiutato con la biochimica che ho avuto..l’ho abbandonato perchè dopo mesi le ragazze hanno cominciato a darsi contro e punzecchiarsi per chi ne sapeva di più e chi meno.

Magari per Ele, una Biochimica è una st****ata ma VI assicuro, che quando desideri un bimbo da una vita, anche delle beta positive e un ciclo il giorno dopo ti ammazzano. Non come i traumi di cui parla lei, per carità: ma nel nostro “piccolo” ogni dispiacere è un immenso dolore.

CHE AMAREZZA. :negative:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1230927
    *nancy*
    Partecipante

Buongiorno Ragazze!!

grazie a chi mi ha aiutato, appena invio questo messaggio vediamo se ha funzionato l’adesivo! 🙂

Io ho il test combinato il 7 gennaio, perchè mi hanno detto che i laboratori sono chiusi per le feste e prima non si può….ma vi sembra normale?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1230708
    *nancy*
    Partecipante

ragazze scusate se lo richiedo, ma non ho ricevuto risposte…come si fa a mettere nella firma l’immagine con il conto dei giorni? a me fa solo scrivere, e la dovrei cambiare ogni giorno 🙁

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1230482
    *nancy*
    Partecipante

Buongiorno Ragazze! io oggi sono a 8+2.. sto bene, niente nausea, niente di niente.

Ho solo problemi a dormire, non trovo la posizione, e mi fa male la schiena.

Volevo farvi una domanda………mi hanno prenotato la tn per il 7 gennaio: la gine mi ha detto che lo devo fare tra il 22/12 e il 08/01 (ma preferibilmente va fatta all’inizio, la settimana di natale) Peccato però che il CUP mi ha detto che i laboratori sono chiusi per le feste e non c’era posto fino al 7 gennaio….secondo voi è tardi? vedranno qualcosa?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1228450
    *nancy*
    Partecipante

mi piacerebbe inserire nella firma quel riquadro con il riepilogo dei giorni…mi dite come si fa?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1228449
    *nancy*
    Partecipante

anna chiara, come hai fatto a mettere il conto alla rovescia nella firma?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1227051
    *nancy*
    Partecipante

ciao fede, io farò domani mattina i prelievi e i test urine…quindi ci vuole una settimana per il risultato? ah peròòòò speravo di averli Lunedì o Martedì :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1226026
    *nancy*
    Partecipante

si vede un puntino di 3 mm…e si vede il cuoricino battere!! è grande come mezzo embrione..che bellooo!!!

però il battito non mel ha fatto sentire perchè ha detto che è presto e che avrei sentito solo tanta cofusione.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225999
    *nancy*
    Partecipante

Ragazze buongiorno!!<br style=”color: #000000; font-family: roboto; font-size: 18.75px; background-color: #f8f6f6;” />ieri ho visto per la prima volta il mio fagiolino a 6+3!!! <br style=”color: #000000; font-family: roboto; font-size: 18.75px; background-color: #f8f6f6;” />e’ la bellezza di 3 millimetri! abbiamo visto anche il cuoricino che batteva!<br style=”color: #000000; font-family: roboto; font-size: 18.75px; background-color: #f8f6f6;” />Sono stra felice :yahoo: 

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225564
    *nancy*
    Partecipante

Buongiorno!! anch’io oggi prima eco…alle 15:00!!!

ANSIAAAAAAAAAAA

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225393
    *nancy*
    Partecipante

sissi, come hai fatto a mettere nella firma il countdown?! :bye: :mail:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225391
    *nancy*
    Partecipante

anchio ho paura di non vedere niente..ma sai che ti dico? non ha senso avere paura..niente fa pensare che qualcosa debba andare storto..quindi restiamo positive!!

io ho paura di non vedere niente perchè domani sarò a 6+3…e ho letto di ragazze che non hanno visto niente perchè troppo presto

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225387
    *nancy*
    Partecipante

perfetto!! è bellissimo avere compagne di viaggio!! qualcuna di voi ha già fatto la prima eco?! io cel’ho domani

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225378
    *nancy*
    Partecipante

Ciao ragazze! posso unirmi a voi? ho 29 anni sono alla mia prima gravidanza

ultimo ciclo il 5 ottobre, dpp 11 luglio 2020! Domani ho la prima visita :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)