Cam

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1226326
    Cam
    Partecipante

Qualcuna ha fatto dosaggio ormonale ? Preso qualche integratore prima della gravidanza? Noi è un anno che ci proviamo ma mai nulla ogni volta è un colpo al cuore 😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1226301
    Cam
    Partecipante

Ragazze io ho appena fatto il test ma è negativo :negative: non capisco questo ritardo, ci speravo così tanto! Incrocio le dita per tutte voi :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1226223
    Cam
    Partecipante

Dici che posso farlo a qualsiasi orario o mi consigli di farlo con la prima pipì?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225991
    Cam
    Partecipante

Prurito e bruciore sono passati da soli?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225990
    Cam
    Partecipante

Aspettavo perché ripeto non sono molto puntuali perciò non posso basarmi molto sul ritardo… a me non viene mai ogni 28 ma varia dai 32/40 ecco perché ho aspettato un po’ in più, anche perché dall’ultimo ciclo 11 ottobre a oggi sono al 40esimo giorno…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225980
    Cam
    Partecipante

Buongiorno, con oggi sono 11 giorni di ritardo però non ho un ciclo regolarissimo perciò ho aspettato, anche se sinceramente se non fosse per la stanchezza e questa fitta forte non ci pensavo neanche alla probabilità d gravidanza :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1225962
    Cam
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>     Salve a tutte :bye:</p>
    cerchiamo un bebè e le stiamo provando tutte, ultimo ciclo 11 ottobre e fin’ora nessuna traccia o sintomi da ciclo… la settimana scorsa ho avuto una fitta molto dolorosa al basso ventre mai avuto una fitta del genere, un dolore quasi come se si fosse contratto qualche muscolo avete mai provato qualcosa del genere ? Non ho ancora effettuato il test o un po’ paura nel farlo :wacko: Oltre questa fitta sono un po’ di giorni che ho un lieve prurito misto a bruciore intimo e urino un continuo pipì limpidissima solo al mattino leggermente più scura, ho sempre voglia di dormire… cosa ne pensate? Faccio un test? qualcuno ha avvertito qualcosa del genere ed è risultato poi positivo? :heart:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)