Risposte nei forum create
-
Giorgia92
PartecipanteCome me! Eccetto il cesareo…
Purtroppo non si è incanalato perchè aveva la testina storta… E loro hanno voluto provare comunque! Un agonia!
Ma stiamo bene! Lui è splendido ❤️
Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Francesco (4 anni)Giorgia92
PartecipanteVi scrivo dal travaglio..
Pianti e lacrimoni! Sto soffrendo tantissimo! Vi penso e ce la faremo!
Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Francesco (4 anni)Giorgia92
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Qua invece è tutto rientrato e io sono a casa! Anche io oggi visita… 36 settimane e mio figlio pesa 3500😭😭😭</p>
Ho un ansia tremenda! Ma più per lui che per me… Chissà come si mette! Spero mi inducano! Il 3 ho eco in ospedale dove partorirò… Vediamo un po che dicono!Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Francesco (4 anni)Giorgia92
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Che bellooooo! Auguroni! </p>
PartecipanteBeh noi speriamo di resistere fino a 36, ma se dovesse ripartire il travaglio, con la profilassi polmonare e il peso ok lo fanno nascere!! Sto cicciotto!!
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Non vi scrivo da molto ma vi ho costantemente letto!</p>
Io e Francy siamo ricoverati perchè martedì è partito il travaglio e abbiamo bloccato le contrazioni! Il mio bimbo ha fretta di nascere, anche perché è già stimato oltre I 3 kg 😅😅😅 vediamo se resistiamo fino alla 36esima!Un abbraccio belle mammone
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao Alessia!
Io positiva al diabete, feto di 650 grammi a 22 settimane e leggero aumento del liquido amniotico! Probabilmente, anzi sicuramente è quello! Stiamo serene!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefania🙈🙉🙊Si a me!
Probabilmente il bimbo è in una posizione scomoda e ti preme li con qualche particella del corpo :yes:
PartecipanteBelle queste morfologiche 😍😍😍
Congratulazioni a tutte!! Anche noi siamo riusciti a farla!! Ma quanto pesano i vostri cuccioli?? Anche voi cominciate a sentire il vostro bimbo alla bocca dello stomaco? Io fra stomaco e vescica quasi non ce la faccio più 😅 però che bello sentirli muovere dentro di noi.. Rassicurante in questo periodo particolare! Un abbraccio.. Perché virtuale si può 💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *nancy*Ciaooo =) io ho fatto la curva ieri!
Ti fanno un prelievo preventivo sul dito.. Se sei superiore a 90 essendo incinta non te la fanno! Ma è andato tutto bene per me! Zero nausea, zero capogiri =) vai serena!!
PartecipanteCiao a tutte belle mammine!
Vi leggo sempre ma è molto che non scrivo! La maledetta influenza è arrivata anche da noi! Quindi febbre e dolori alle ossa li abbiamo vinti! Vai di tachipirina, soooooolo tachipirina!
Io ho una panza che fa provina e sono solo di 18 settimane quasi.. Esploderò!
<p style=”text-align: right;”>Movimenti ne inizio a sentire… Sono tipo pop corn che esplodono a volte singolarmente, a volte uno dopo l altro, alle volte sembra un anguilletta che va a destra e sinistra sotto l’ombelico! Sarà il mio Francesco?💙 Vi abbraccio tutte</p>Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Francesco (4 anni)Giorgia92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvCiao, Grazie per aver risposto!
Sono andata, bimbino sta bene, ho una leggera Vaginite, quindi ovuli e un po di riposo😊passerà!
PartecipanteBuona sera ragazze!
Domanda attacco di panico: ma voi avete mai la sensazione di pesetto nella patatina? Sensazione tipo di gonfiore delle labbra, non saprei come definirla bene! Ho fatto visita venerdì che già un po avvertivo, ma presa dall’enfasi non le ho chiesto nulla, se ci fosse stato qualcosa me l’avrebbe detto immagino!
Qualcuna che mi consola??
PartecipanteBuongiorno a tutte!!
Non vi scrivo da parecchio ma vi no sempre lette tanto tanto e sono felice per tutte voi!
Ognuna con i suoi timori e le sue storie da raccontare. Oggi vi aggiorno un pò anche io.
Abbiamo fatto la TN a inizio mese, rischio basso quindi non proseguiremo con ulteriori accertamenti, ho 27 anni e la gine ce l’ha sconsigliato, ieri l’ho vista per la visita e… Rullo di tamburi… Arriva un maschietto, ieri ci ha aperto le gambe in diretta e ci ha mostrato le palline! Me lo sentivo dal primissimo giorno che ho saputo di essere incinta! Quindi… Francesco è in arrivo ❤️❤️❤️
Per quanto riguarda il resto.. Io sto bene, sono in ispettorato perché sono assistente sociale, e dovrei fare movimento perché sono un po in sovrappeso ma fortunatamente da inizio gravidanza non ho preso chili 😊😊 per noi è il primissimo figlio e siamo pieni di ansia gioia e aspettative! Ci siamo sposati a settembre e arriverannl risposte del mutuo a breve! Quindi tante novità!
Ps= io ho una panza assurda! XD
Vi abbraccio forte tutte e vi auguro ogni bene!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefania🙈🙉🙊Uuuuh! Io al San Camillo!! Come stai? Come state tutte? :rose:
PartecipanteCiao a tutte!
Come va?? Passate bene queste feste? Noi domani abbiamo il prelievo del bi test e il 15 eco TN! Ovviamente mega in ansia, un po per i doloretti sparsi, un po per le perdite a volte gialle, a volte biancastre, a volte giallo più scuro.. Credo che impazzirò con i colori di queste perdite. Normale leucorrea? Voi l’avete? Stefania ho letto che sei di Roma!! Dove?? 🙂
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte</p>
Patatino visto, 2.5 cm di olivetta, vivo e vitale, anche un pò ballerino!Sono più serena!quanto durerà prima che inizieranno le pippe mentali?
Stefania, io come te non ho nausee, non ho un seno troppo dolente, ho solo doloretti a reni e basso ventre!
Dai ragazze, positività e serenità :rose:
PartecipanteIo dolore strano al basso ventre, come se fossero scosse, ma non lo so spiegare… O come quando hai un po di stitichezza. Ovviamente la cosa mi ha mandata in paranoia totale 😳
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bebyjouxEsatto…. Il terrore di ogni giorno!!
Auguriamoci il meglio!
PartecipanteRagazze ciao,
Tatiana un po in ritardo.. Ma mi dispiace tantissimo 😔
Per le ragazze che parlano di valori della tiroide, voi avevate problemi di tiroide già prima della gravidanza?
Io sto periodo sono impensierita, la mia fissa del momento è la paura di perdere la gravidanza senza sintomi evidenti 😔😔😔 è proprio vero che internet ci macina il cervello…
Voi come state? Io ho delle perdite galline inodori e mi sento pesantezza alle pelvi, leggero senso di mal d’auto e spesso mal di testa, premendo il seno è dolente!
Io sono stata messa a dieta dalla ginecologa.. Peso 70 kg e mi ha cazziata tantissimo…
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Ciao Stefania!</p>
Non hai mai avuto sintomi, perché ti sorprendi e ti preoccupi? Hai sempre avuto angoscia di non averne e poi è andato sempre tutto bene. Cosa dovrebbe essere cambiato ora? Stai serena :heart:Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Francesco (4 anni)Giorgia92
PartecipanteE allora le perdite a che sono dovute? Possibile non ti abbia detto nulla?
Proprio non comprendo i medici quando non parlano chiaro! :wacko:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatyanaMi sembra assurdo non ti abbiano detto nulla… Il tuo ginecologo avrebbe dovuto!
PartecipanteBeh dall’ultima mestruazione dovresti contare… Hai un ciclo regolare??
PartecipanteNo vabbe allucinante!!
Bene per le perdite! Come mai nuovamente le beta? Di quanto sei che non ricordo??
Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Francesco (4 anni)