Anche io ciniglia…caldo cotone praticamente introvabile, hanno detto che è poco traspirante e che non si usa più…per cui anche i body dovrò prenderli cotone normale…dpp 26 marzo…ma i bambini hanno bisogno di calore, e qui da noi potrebbe fare ancora freddo
A me hanno spiegato che è imp che i valori si sistemino in una curva…quindi al sec prelievo devono essere alti rispetto alla curva basale, e al terzo devono scendere…
Buongiorno, io sono un’educatrice e sono a riposo da circa un mese. Non nego che questa immobilità sia pesante però suppongo che ci tenga su il fatto che lo facciamo per la salute nostra e dei nostri piccoli. La gravidanza non è una malattia ma non siamo tutte uguali e non tutte le professioni consentono di lavorare fino alla fine… Marianna perché la tua gine dice che devi aspettare un mese per stare tranquilla???:(
Penso di averti abbondantemente risposto…ti consiglio di rivolgerti ad un medico, qualcuno che non ti conosce e di farti fare un’altra eco. Non mi sembra sia giusto che ti rovini la gravidanza con tutta questa ansia! Così avrai le idee più chiare…aggiornaci😊
E come mai te lo fa fare? Per via della ball? Comunque no per me è la prima gravidanza, ma senza pma…naturale, rimasta incinta praticamente subito😅tu vieni da pma?
<p style=”text-align: center;”>Fai una cosa…fatti visitare da qualcuno senza dirgli nulla! Se può farti stare più tranquilla…😊 il pensiero ce l’ho comunque anche io…figurati, ma mica solo per questo…sono pensieri continui! Siamo ansiose…comunque nel gruppo delle mamma di marzo ce n’ Un’altra nella nostra stessa situazione…e sec te cosa hanno detto a lei? Le stesse cose che hanno detto a lei…vai a leggere le sue risposte 😊nelle ultime pagine</p>
22 +1…no, ti ripeto a noi non voleva nemmeno dirlo. Per scrupolo ho fatto altra eco anche un altro ginecologo e anche lui era dello stesso parere, non voleva neppure visitarmi😂a te invece?
Sun anche a me, due medici hanno detto la stessa cosa…anzi la mia ginecologa ha detto di avercelo comunicato solo per dovere di cronaca ma è spesso prassi degli ecografisti non dirlo ai genitori! Per cui…sono contenta però di sentirlo dire anche da te e da altre mum to be come noi, che hanno contattato medici e non letto su internet!!!! Anzi se ci sono altre esperienze sarebbe bello e confortante condividere…sappiamo tutte che sono nove mesi di preoccupazioni! :negative:
Appunto…ne hai consultati 3! Tre medici non tre sciocchi…lasciamo che facciamo il loro lavoro, altrimenti ci avrebbero detto di fare qualche atea visita o piuttosto ci avrebbero informati sui rischi, è il loro lavoro! Goditi la gravidanza😊a che settimana sei?
Il bimbo dovrebbe nascere a fine marzo.ho fatto solo btest con risultato rischio basso, 35 anni…dalla morfologica tutto bene. Ho parlato con due ginecologi ed entrambi mi hanno tranquillizzata…è solo un parte di tessuto muscolare più spesso non so definirlo bene, ma comunque da solo non vuol dire niente e nella maggior parte dei casi sparisce da solo. Scusa ma a te cosa hanno detto?
Successo anche a me…la gine ha detto che non è niente di preoccupante, e che non ce lo avrebbe neppure detto se non fosse che se per un motivo o per un altro si fa un’altra ecografia altrove per esempio in ps potevamo pensare chissà cosa :unsure:
Ciao, io dovrei partorireafine marzo…morfologica fatta lunedì scorso…e vista una golf ball, la dortoressa ha detto che non è nulla, e che spesso non lo si dice nemmeno ai genitori …qualcuna come me? :unsure: