Laura

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1240422
    Laura
    Partecipante

Anche io ciniglia…caldo cotone praticamente introvabile, hanno detto che è poco traspirante e che non si usa più…per cui anche i body dovrò prenderli cotone normale…dpp 26 marzo…ma i bambini hanno bisogno di calore, e qui da noi potrebbe fare ancora freddo

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1235608
    Laura
    Partecipante

A me hanno detto tra la 28 e la 30esima…il test di coombs lo faccio tutti i mesi, comunque lunedì vado dalla mia gine, e mi dirà 😓noia…

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1235372
    Laura
    Partecipante

RAGAZze qualcuna di voi è rh negativo? Farete l’immuno profilassi? E quando?

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1234559
    Laura
    Partecipante

La basale a 115 è un po’ altina in effetti…però vedi il gine che dice🤔

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1234355
    Laura
    Partecipante

A me hanno spiegato che è imp che i valori si sistemino in una curva…quindi al sec prelievo devono essere alti rispetto alla curva basale, e al terzo devono scendere…

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1230911
    Laura
    Partecipante

Io sono partita da 44 e sono a 53…a 24 settimane 😓

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1230391
    Laura
    Partecipante

Penso di averti abbondantemente risposto sull’argomento😊

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1230367
    Laura
    Partecipante

A qualcuna di voi capita di avere prurito tra i seni? Ne avete parlato con la gine?😓

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1228815
    Laura
    Partecipante

Buongiorno, io sono un’educatrice e sono a riposo da circa un mese. Non nego che questa immobilità sia pesante però suppongo che ci tenga su il fatto che lo facciamo per la salute nostra e dei nostri piccoli. La gravidanza non è una malattia ma non siamo tutte uguali e non tutte le professioni consentono di lavorare fino alla fine… Marianna perché la tua gine dice che devi aspettare un mese per stare tranquilla???:(

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1227586
    Laura
    Partecipante

Penso di averti abbondantemente risposto…ti consiglio di rivolgerti ad un medico, qualcuno che non ti conosce e di farti fare un’altra eco. Non mi sembra sia giusto che ti rovini la gravidanza con tutta questa ansia! Così avrai le idee più chiare…aggiornaci😊

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1227583
    Laura
    Partecipante

Io il 26…non ho preso ancora nulla, mi sembra così presto ancora 😅e sono indecisa…forse farò come te, le prime tutine 0 mesi in ciniglia!😊

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1227568
    Laura
    Partecipante

😥 Il mio piccolino dovrebbe nascere a fine marzo..cosa comprereste? Ciniglia o caldo cotone? O mesi? Sono un po’ indecisa…🤔

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1227532
    Laura
    Partecipante

Ma qualcuna ha già fatto il corso pre-parto?

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1227305
    Laura
    Partecipante

Ma a che settimana sei? A me i due medici che ho consultato non mi hanno fatto fare altro🤔cosa si vede da questo esame?🤔

in risposta a: Golf bal #1227235
    Laura
    Partecipante

Caspita…sei giovanissima! Mia cognata ha avuto due gemellini grazie alla pma…ci hanno messo 5 anni però, è stata dura

in risposta a: Golf bal #1227211
    Laura
    Partecipante

E come mai te lo fa fare? Per via della ball? Comunque no per me è la prima gravidanza, ma senza pma…naturale, rimasta incinta praticamente subito😅tu vieni da pma?

in risposta a: Golf bal #1227200
    Laura
    Partecipante

No no, nessun eco andrò di nuovo a visita alla 26 circa…a te invece?

il mio è maschietto comunque

in risposta a: Golf bal #1227103
    Laura
    Partecipante

A lei hanno detto che soprattutto ai maschietti capita spessissimo

in risposta a: Golf bal #1227100
    Laura
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Fai una cosa…fatti visitare da qualcuno senza dirgli nulla! Se può farti stare più tranquilla…😊 il pensiero ce l’ho comunque anche io…figurati, ma mica solo per questo…sono pensieri continui! Siamo ansiose…comunque nel gruppo delle mamma di marzo ce n’ Un’altra nella nostra stessa situazione…e sec te cosa hanno detto a lei? Le stesse cose che hanno detto a lei…vai a leggere le sue risposte 😊nelle ultime pagine</p>

in risposta a: Golf bal #1227090
    Laura
    Partecipante

22 +1…no, ti ripeto a noi non voleva nemmeno dirlo. Per scrupolo ho fatto altra eco anche un altro ginecologo e anche lui era dello stesso parere, non voleva neppure visitarmi😂a te invece?

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1227087
    Laura
    Partecipante

Sun anche a me, due medici hanno detto la stessa cosa…anzi la mia ginecologa ha detto di avercelo comunicato solo per dovere di cronaca ma è spesso prassi degli ecografisti non dirlo ai genitori! Per cui…sono contenta però di sentirlo dire anche da te e da altre mum to be come noi, che hanno contattato medici e non letto su internet!!!! Anzi se ci sono altre esperienze sarebbe bello e confortante condividere…sappiamo tutte che sono nove mesi di preoccupazioni! :negative:

in risposta a: Golf bal #1227079
    Laura
    Partecipante

Appunto…ne hai consultati 3! Tre medici non tre sciocchi…lasciamo che facciamo il loro lavoro, altrimenti ci avrebbero detto di fare qualche atea visita o piuttosto ci avrebbero informati sui rischi, è il loro lavoro! Goditi la gravidanza😊a che settimana sei?

in risposta a: Golf bal #1227073
    Laura
    Partecipante

Il bimbo dovrebbe nascere a fine marzo.ho fatto solo btest con risultato rischio basso, 35 anni…dalla morfologica tutto bene. Ho parlato con due ginecologi ed entrambi mi hanno tranquillizzata…è solo un parte di tessuto muscolare più spesso non so definirlo bene, ma comunque da solo non vuol dire niente e nella maggior parte dei casi sparisce da solo. Scusa ma a te cosa hanno detto?

in risposta a: Golf bal #1226875
    Laura
    Partecipante

Successo anche a me…la gine ha detto che non è niente di preoccupante, e che non ce lo avrebbe neppure detto se non fosse che se per un motivo o per un altro si fa un’altra ecografia altrove per esempio in ps potevamo pensare chissà cosa :unsure:

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1226874
    Laura
    Partecipante

Ciao, io dovrei partorireafine marzo…morfologica fatta lunedì scorso…e vista una golf ball, la dortoressa ha detto che non è nulla, e che spesso non lo si dice nemmeno ai genitori …qualcuna come me? :unsure:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)