Anna5

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Secondo voi è possibile?? Aiutoo #1271564
    Anna5
    Partecipante

No purtroppo no perché questo mese me la sono presa senza stress :yahoo:

in risposta a: Secondo voi è possibile?? Aiutoo #1271560
    Anna5
    Partecipante

Niente non ho resistito e dopo due ore dal primo test ho fatto un clearblue ed è positivooo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Secondo voi è possibile?? Aiutoo #1271496
    Anna5
    Partecipante

Non ci posso credereeeee!! Forse ce l’ho fatta!! Se faccio in clearblue stasera dite che è presto?

in risposta a: Secondo voi è possibile?? Aiutoo #1271482
    Anna5
    Partecipante

Eccola qua!

Attachments:
    in risposta a: Secondo voi è possibile?? Aiutoo #1271476
    Anna5
    Partecipante

Eccola

Attachments:
    in risposta a: Secondo voi è possibile?? Aiutoo #1271475
    Anna5
    Partecipante

Aggiornamento fatto test ora con la pipí trattenuta ben 7 ore (causa lavoro) vi allego foto. C’è una linea anche se è quasi impercettibile.

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1270971
    Anna5
    Partecipante

Ciao a tutte! Spero mi siate di aiuto. Vi racconto un po’ la mia storia. Cerchiamo la Cicogna da quasi un anno. Io soffro di ovaio micropolicistico in cura con sinopol forte. Ultimo ciclo 29 febbraio durato meno rispetto agli altri (finito il 4marzo) che di solito durano 5-6 giorni. Non so quando ho ovulato, il 14 marzo ho avuto dolori alle ovaie tipo ciclo fortissimi. Ho avuto anche giramenti di testa tanto da poter perdere l’equilibrio e un’influenza intestinale che però a parer mio è durata troppo, la nausea mi ha perseguitata per una settimana. Ho fatto degli stick di ovulazione canadesi con la prima pipí la scorsa settimana e la linea sinistra c’era anche se non cicciotta. Ho fatto un test (non clearblue) il 27 marzo e le aspettavo per il 29 ma ancora niente :wacko: da qualche giorno ho dolore al seno e ai capezzoli.

Secondo voi potrei avercela fatta?

in risposta a: Secondo voi è possibile?? Aiutoo #1270703
    Anna5
    Partecipante

Lo farò 😉

in risposta a: Aiuto disperato!! #1265769
    Anna5
    Partecipante

Dovrei aver ovulato il 13, dico dovrei perché ho avuto perdite e il 14 ho avuto dolori fortissimi alle ovaie come se stessero arrivando le rosse

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1232276
    Anna5
    Partecipante

A me ancora niente rosse, le aspettavo per il 25 ma niente, 0 sintomi e segni. Test negativo e lh positivo. Impazzisco :wacko:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227940
    Anna5
    Partecipante

Ciaoooo, mi aiutate a capire un po’ per favore. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 25/10,ho fatto uno stick Lh il 6 positivo. Sto facendo gli stick lh dal 20 sia mattino presto con la prima pipí, per capire se rileva hcg e risultano quasi positivi. Prima ne ho fatto un altro vi allego la foto. Secondo voi posso sperare?

Attachments:
    in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227772
    Anna5
    Partecipante

Una domanda, forse un po’ stupida. Ma se io questo mese avessi ovulato ma non ho avuto muco secondo voi potrei aver fecondato?

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227441
    Anna5
    Partecipante

💪🏻💪🏻💪🏻 Forza. A me invece ancora risulta il test Lh positivo al mattino con la prima urina :scratch:

in risposta a: Sarò incinta???? #1227219
    Anna5
    Partecipante

Sono tentata a farle 😉 aspetterò il ritardo e vediamo :bye:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227218
    Anna5
    Partecipante

Mah, infatti anche io mi sento strana. Parlando di sapori, avevo provato una crostata e la sentivo amarissima. Poi nausee così non le ho mai avute :unsure: . Aspetto il ritardo e ripeto il test

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227139
    Anna5
    Partecipante

In bocca al lupo :heart:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227131
    Anna5
    Partecipante

Si anche io prima del ciclo soffro di nausea ma non costante come ora. Ho notato che sono sensibile agli odori, li sento molto rispetto a prima e Urino anche spesso. Non ci sto capendo niente :wacko:  spero soltanto che questo mese abbia azzeccato, dopo 8 mesi 🙁

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227120
    Anna5
    Partecipante

Ho nausea da più o meno una settimana, che va e viene, crampi tipo ciclo soprattutto mentre mi giro nel letto e faccio le faccende domestiche. Ho fatto il test di gravidanza canadese che è risultato negativo. Forse è troppo presto. Ho invece fatto un test lh sempre canadese con la prima ultima del mattino, perché ho letto che le beta e lh hanno più o meno la stessa molecola, ed è risultato positivo. Ho preso la tb ieri 36.8 e oggi 36.6. Un test di gravidanza che si è positivizzato c’è (cioè non me ne ero accorta del risultato e l’ho buttato ma poi andandolo a riguardare era positivo ma con una linea impercettibile). Io ci spero ancora 🙁

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227112
    Anna5
    Partecipante

Iooooo!! Non le aspetto per il 25, ho iniziato ad avere sintomi ma non so se possono essere correlati a una gravidanza :mail:

in risposta a: Presunto concepimento #1227034
    Anna5
    Partecipante

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ciao a tutte uso questa discussione perché sono nuova qui :bye:</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Sono alla ricerca della Cicogna da quasi 8 mesi e in cura da 2 con SINOPOL Forte per ovaio micropolicistico (quindi ciclo irregolare o lungo ora stabilizzato a 35 gg).</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ho avuto l’ultima mestruazione il 25/10 e ho fatto un test lh canadese il 6/11 risultato positivo. Poi non ho più stikkato. Il 20/11 ho stikkato per pura curiosità e il test lh è risultato positivo. Il 21 idem e stamane meno positivo rispetto a ieri. Scrivo perché è da più di 7 gg che ho sintomi come nausea, giramenti di testa e crampetti al basso ventre (specialmente mentre mi giro nel letto e faccio le faccende di casa). Mi sembra anche di essere diventata sensibile agli odori (li sento molto di più). Il 20 ho fatto un test hcg che all’inizio era negativo (o forse non ho visto bene) ma che poi guardandolo dopo poche ore c’era una striscetta quasi impercettibile. Gli ultimi due test lh li ho fatti sulla prima urina del mattino avendo letto che può rilevare l’ormone hcg avendo molecola quasi uguale. Da ieri prendo anche la tb ieri 36.8 stamane 36.6.</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Secondo voi sono sintomi o fantasintomi :wacko:</p>

in risposta a: Presunto concepimento #1227029
    Anna5
    Partecipante

Ciao a tutte uso questa discussione perché sono nuova qui :bye:Sono alla ricerca della Cicogna da quasi 8 mesi e in cura da 2 con SINOPOL Forte per ovaio micropolicistico (quindi ciclo irregolare o lungo ora stabilizzato a 35 gg).</p>
    Ho avuto l’ultima mestruazione il 25/10 e ho fatto un test lh canadese il 6/11 risultato positivo. Poi non ho più stikkato. Il 20/11 ho stikkato per pura curiosità e il test lh è risultato positivo. Il 21 idem e stamane meno positivo rispetto a ieri. Scrivo perché è da più di 7 gg che ho sintomi come nausea, giramenti di testa e crampetti al basso ventre (specialmente mentre mi giro nel letto e faccio le faccende di casa). Mi sembra anche di essere diventata sensibile agli odori (li sento molto di più). Il 20 ho fatto un test hcg che all’inizio era negativo (o forse non ho visto bene) ma che poi guardandolo dopo poche ore c’era una striscetta quasi impercettibile. Gli ultimi due test lh li ho fatti sulla prima urina del mattino avendo letto che può rilevare l’ormone hcg avendo molecola quasi uguale. Da ieri prendo anche la tb ieri 36.8 stamane 36.6.
    Secondo voi sono sintomi o fantasintomi. AIUTOOOOOO:scratch:

in risposta a: Test di ovulazione 8 po #1227019
    Anna5
    Partecipante

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ciao a tutte uso questa discussione perché sono nuova qui :bye:</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Sono alla ricerca della Cicogna da quasi 8 mesi e in cura da 2 con SINOPOL Forte per ovaio micropolicistico (quindi ciclo irregolare o lungo ora stabilizzato a 35 gg).</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ho avuto l’ultima mestruazione il 25/10 e ho fatto un test lh canadese il 6/11 risultato positivo. Poi non ho più stikkato. Il 20/11 ho stikkato per pura curiosità e il test lh è risultato positivo. Il 21 idem e stamane meno positivo rispetto a ieri. Scrivo perché è da più di 7 gg che ho sintomi come nausea, giramenti di testa e crampetti al basso ventre (specialmente mentre mi giro nel letto e faccio le faccende di casa). Mi sembra anche di essere diventata sensibile agli odori (li sento molto di più). Il 20 ho fatto un test hcg che all’inizio era negativo (o forse non ho visto bene) ma che poi guardandolo dopo poche ore c’era una striscetta quasi impercettibile. Gli ultimi due test lh li ho fatti sulla prima urina del mattino avendo letto che può rilevare l’ormone hcg avendo molecola quasi uguale. Da ieri prendo anche la tb ieri 36.8 stamane 36.6.</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Secondo voi sono sintomi o fantasintomi. AIUTOOOOOO :scratch:</p>

in risposta a: 8 po e nausea?? #1227007
    Anna5
    Partecipante

Ciao a tutte uso questa discussione perché sono nuova qui :bye:

Sono alla ricerca della Cicogna da quasi 8 mesi e in cura da 2 con SINOPOL Forte per ovaio micropolicistico (quindi ciclo irregolare o lungo ora stabilizzato a 35 gg).

Ho avuto l’ultima mestruazione il 25/10 e ho fatto un test lh canadese il 6/11 risultato positivo. Poi non ho più stikkato. Il 20/11 ho stikkato per pura curiosità e il test lh è risultato positivo. Il 21 idem e stamane meno positivo rispetto a ieri. Scrivo perché è da più di 7 gg che ho sintomi come nausea, giramenti di testa e crampetti al basso ventre (specialmente mentre mi giro nel letto e faccio le faccende di casa). Mi sembra anche di essere diventata sensibile agli odori (li sento molto di più). Il 20 ho fatto un test hcg che all’inizio era negativo (o forse non ho visto bene) ma che poi guardandolo dopo poche ore c’era una striscetta quasi impercettibile. Gli ultimi due test lh li ho fatti sulla prima urina del mattino avendo letto che può rilevare l’ormone hcg avendo molecola quasi uguale. Da ieri prendo anche la tb ieri 36.8 stamane 36.6.

Secondo voi sono sintomi o fantasintomi. AIUTOOOOOO :scratch:

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)