Anna

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: PMA Niguarda Milano #1244251
    Anna
    Partecipante

Ciao a tutte!

Io ho chiamato settimana scorsa per avere aggiornamenti sulla fecondazione eterologa: mi ha risposto un ragazzo molto gentile che mi ha spiegato che stanno partendo adesso con le inseminazioni/transfer. Io e il mio compagno abbiamo fatto la prima visita ad ottobre e mi ha rassicurato dicendomi che tra un paio di mesi verremo contattati e che sicuramente entro l’estate faremo un primo tentativo…

Mi ha anche detto che a fine dicembre è stato pubblicato un articolo su”La repubblica” con l’intervista al Dott. Bini.Lo trovate in internet!!!

Buona serata a tutte!

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1229143
    Anna
    Partecipante

Buongiorno Mary e Vale!!! e grazie per avermi risposto! Io e il mio compagno abbiamo il numero 146… è la prima volta che veniamo al niguarda e siamo un po’ inesperti con questa procedura dei numeri!!! Nell’altro centro dove abbiamo fatto quattro fivet avevamo sempre una data… magari lontana mesi e mesi… ma sapevamo quanto avremmo dovuto aspettare!!!

Anche voi siete nuove al Niguarda o avere già fatto tentativi in questa struttura? Come vi trovate?

Buona giornata

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1229003
    Anna
    Partecipante

Ciao a tutte!

Sono Anna e approfitto di questo forum per chiedervi se qualcuna ha novità in merito alla fecondazione eterologa… io e il mio compagno abbiamo fatto la prima visita ad inizio ottobre… ho chiamato la segreteria qualche settimana fa e mi ha detto che hanno iniziato a contattare le coppie per il secondo colloquio! Ma sono partiti coi transfer? Qualcuno sa quanti ne fanno al mese? Giusto per capire se riusciremo a fare un tentativo a primavera (come ci aveva detto il dott. Bini) o dovremo aspettare l’estate!

Grazie e buona serata!

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)