Claudietta

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1235566
    Claudietta
    Partecipante

Aspetta avresti fatto la tn il giorno di Natale?? 🤔 Che strano… Non sapevo del minimo di 4,5 e comunque scusa oggi è sabato, da qui a mercoledì sarebbe cresciuto, crescono circa 1mm al giorno o più. Immagino ti abbiano ridatato, io lunedì era 3,8 ed ero in 10+5.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1235400
    Claudietta
    Partecipante

Caspita tanta stima per chi sta continuando a lavorare, io non ce l’avrei fatta, sono in congedo da appena l’ho saputo praticamente, dall’8 settimana. Infatti passo il tempo tra letto, divano e giusto qualche commissione o passeggiata. Se vogliamo è anche noioso ma vi giuro che non mi sento le forze per fare nulla, tra sonno, nausee e spossatezza. Però veramente tanta stima a chi lavora e si deve pure occupare dei figli💪

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234927
    Claudietta
    Partecipante
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234926
    Claudietta
    Partecipante

Oggi fatto controllino eco anche io, tutto ok, 38 mm🙏🤩😍

Sono troppo felice, si muoveva e ho sentito il battito, è stata la prima eco addominale, una sensazione bellissima!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234791
    Claudietta
    Partecipante

Che bello!!! In Quanto sei Anna??

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234266
    Claudietta
    Partecipante

E allora anche tu hai già superato un importante traguardo!! 💪

Forza andiamo avanti tutte cosi💪💪💪❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234237
    Claudietta
    Partecipante

Però da quello purtroppo non si evince che se c’è vitalità o meno del feto… sono le eco le uniche a dire “la verità”… Io ho appena mandato un messaggio al mio ginecologo per sapere se posso andare venerdì per un controllino del battito. Non lo ha ancora visualizzato, chissà cosa mi dirà… Ovviamente spero non mi faccia ripagare 100 €🙄

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1234218
    Claudietta
    Partecipante

Dai 11+6 sei assolutamente a buon punto!!! :good:

Hai superato la fase critica :yahoo:

Almeno tu hai l’hai fatto prima di Natale. Chi come me lo farà dopo che ansia ragazze, passerò il Natale come in “sospeso”, come del resto sto vivendo questo periodo, perennemente in attesa della prossima eco. Che dobbiamo fare, aspettiamo… 🤷🏼‍♀️

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233739
    Claudietta
    Partecipante

Stefania ma devi aspettare per forza il 23?Non puoi farne una prima?Ti capisco anche io ho troppa paura, ne ho fatto una mercoledì ed era tutto ok, ora la prossima il 27, insomma ogni 2 settimane circa ne ho fatta una.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233348
    Claudietta
    Partecipante

Voi come siete messe a livello di movimento? Io passo quasi tutto il giorno sul divano, appena sto un po’ meglio sbrigo qualche faccenda a casa, ogni tanto una passeggiata serale e stop. Tra nausee e sonnolenza non me la sento di fare nulla. L’unica cosa che poi sto attaccata al telefono a leggere anche cose che non dovrei leggere… 🙄 Menomale che questo forum mi tiene compagnia 😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233227
    Claudietta
    Partecipante

Ciao ragazze, ieri ho fatto l’eco e ho visto l’embriocino col suo cuoricino di 3 cm :heart: Che dire l’emozione era tanta ma sto sempre sulle spine, ho letto che alla fine della 10′ il picco degli AS cala notevolmente, lo spero con tutto il mio cuore!!! Poi più avanti vai più l’illusione diventa realtà ma cresce anche la paura.

Per le diagnosi pre natale io farò bi test con TN e subito dopo a prescindere il test sul DNA fetale. Ormai la villo e l’amnio vengono ritenute troppo invasive, rischio di aborto 1 su 100, per me è moltissimo, la lascerei come ultimissima spiaggia se entrambe i test che farò dovessero dare esiti anomali.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232541
    Claudietta
    Partecipante

Ti sono vicina per quanto non ti conosca, il dolore lo posso purtroppo capire, ti abbraccio forte e mi dispiace tantissimo 😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232539
    Claudietta
    Partecipante

Dai se era tutto ok cerca di stare tranquilla e pazientare fino alla prossima. Per i sintomi un conto è averceli e di colpo non sentire più nulla, altro è non averli per nulla dall’inizio. Comunque come hanno detto anche altre fosse per me farei eco ogni giorno :unsure:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232532
    Claudietta
    Partecipante

Se anticipassi la visita? Almeno io farei così.. il 23 è troppo lontano, almeno per me…. Ma una eco l’hai già fatta?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232530
    Claudietta
    Partecipante

Anche io ho la TN il 27 dicembre, ma mi son prenotata a pagamento da un altro medico che lavora in ospedale proprio per fare un controllino a metà strada, l’altra volta ero arrivata alla tn in 13 settimane con l’embrioncino che si era fermato già a 8/9 settimane. Assurdo, 4 settimane senza sapere nulla, io consiglio di prenotarti da qualche parte, sarà brutto lo stesso ma l’idea di rimanere illuse che vada tutto bene e invece sei un mese che la tua gravidanza è finita per me è stato shoccante 😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232521
    Claudietta
    Partecipante

Si il Nuperal funziona ma poi bisogna scalarlo, solo una pastiglietta la sera. Per il glucosio stai tranquilla, lo hai di pochissimo più alto del valore che dici tu. Poi quello è anche un po’ congenito, c’è poco da fare… A me la nausea è diminuita, oggi sono entrata alla 10 settimana e domani ho la visita sto facendo il countdown delle ore che mancano :wacko:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232411
    Claudietta
    Partecipante

A me la gente fa già passare avanti in fila alla cassa🤦🏼‍♀️ Soprattutto dal seno non mi allaccia più il giubbotto, o meglio arriva fino alla vita e poi non sale piú😅

Un po’ di pancia l’ho sempre avuta e anche il seno grande quindi ora sembro già al 5′ mese! :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232342
    Claudietta
    Partecipante

A me ripetono continuamente : vivitela bene, sii positiva, non devi prenderla così ecc… Ogni volta mi inc… zo come una iena perché non riescono a capire il disagio che si prova. Ho letto le parole di un ginecologo alla sua paziente in ansia come me che mi hanno illuminato e confortato. Lui le dice: “Non cercare di calmarti, ma stai pacificamente in ansia”❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232119
    Claudietta
    Partecipante

Ragazze so che potrebbe non essere attinente, ma anche io che sto vivendo malissimo e con ansia questo periodo, stavo guardando Le Iene e la strage in discoteca dove si era esibito Sfera avvenuta esattamente un anno fa. Beh ho pensato che quella sia stata una vera tragedia, mio dio, e noi che ci disperiamo per un eventuale mancata gravidanza. Lo so è dura, ma a volte riportarci alla realtà e ai fatti ben più gravi può aiutare, facciamo un sospiro di sollievo, manteniamo la speranza sinche c’è, e il resto il futuro farà il suo corso. Pensiamo alla persona che amiamo con cui desideriamo questo bimbo, dedichiamo qualche attenzione in più a lui, stringiamolo forte❤️ Questo è il mio pensiero per tutte voi per questa sera❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231886
    Claudietta
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Secondo me la misure dell’embrione nelle prime settimane è molto relativo. Ad esempio io la sett scorso ero in 8+3 e misurava 16 mm quindi un bel po’ più piccolo di quello di Alessia. Vanno ridatati circa alla 10 settimana perché tutto cambia in base a quando hai ovulato. Oggi io sono in 9+4 e mi sento già più positiva perché la scorsa volta lo persi all’8. Spero di aver superato le settimane più critiche🤞</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231213
    Claudietta
    Partecipante

Che madre coraggiosa!!! Veramente tanta stima, io mi sento una caga sotto, ma le vostre parole non mi fanno sentire sola. Purtroppo ci sono persone ignoranti che continuano a chiedermi come mai l’altra volta ho avuto un AS, per questo stavolta evito di dirlo a chiunque, anche se da me si vede già, ho il seno gonfissimo. Poi per rispondere a chi ha chiesto io mi sono già esentata dal lavoro per gravidanza a rischio.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231167
    Claudietta
    Partecipante

Ne ho prenotata una a pagamento l’11 con un privato, scorsa volta ero seguita solo tramite medico della ASL, non voglio arrivare al 27 dic, giorno della TN, e avere brutte notizie, cosa che mi è successo a giugno scorso, per quello ne ho prenotato una visita intermedia a 10 sett circa. Anche se alla fine è uguale perché può esserci il cuoricino fino al giorno prima e arrivi alla tn che magari non c è più. Insomma hai ragione noi non possiamo decidere nulla, solo aspettare che questi primi 3 mesi delicati passino in fretta e 🤞🤞🤞❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231157
    Claudietta
    Partecipante

Eccomi qui new entry nel topic. Sono a 9+1 e vivo ogni giorno con ansia e la speranza vada tutto bene. Purtroppo da poco ho avuto la mia prima grav che si è interrotta per aborto spontaneo proprio alla 9 sett😔

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)