Romina❤️

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1366423
    Romina❤️
    Partecipante

Chicca , non ti arrendere, io con mio marito proviamo,ormai,da quasi 8 anni . Non mollo proverò tutto ciò che è possibile fare! Il desiderio di diventare mamma è troppo grande ! Continuate ragazze

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1342468
    Romina❤️
    Partecipante

Io l’ho cambiato con inosifor D3  sono 20 bustine da prendere una al giorno sempre 25 euro ma almeno ci faccio il doppio dei giorni e calcola che lo prendo da 2 anni

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1337940
    Romina❤️
    Partecipante

Ciao cara, ti capisco perfettamente ormai siamo arrivate al limite. Mio marito ogni mese nei giorni in cui il ginecologo ci dice si avere rapporti si sente anche lui molto stressato…

L’unico mio sogno è sempre stato questo e mi dispiace che dopo 7 anni non riesco ancora

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1337159
    Romina❤️
    Partecipante

Noi siamo arrivato alla conclusione che non siamo compatibili! Quindi a settembre andrò in una struttura e chiederemo per fare l’inseminazione.  Sono davvero stanca sono 6 mesi che faccio stimolazione ,monitoraggi e punture

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1316772
    Romina❤️
    Partecipante

L’ho fatta a febbraio ma niente

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1316401
    Romina❤️
    Partecipante

Non farò la iuiProvo con stimolazione e monitoraggio e andiamo in maniera naturale . A settembre se ancora non va passo alla fecondazione

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1316370
    Romina❤️
    Partecipante

Buona sera ragazze, oggi ho fatto una visita per monitorare i follicoli ( ho fatto stimolazione col clomid) sono a 11 po e non ci stava niente …. il ginecologo dice di tornare lunedì xke magari questo mese ovulo più tardi …. sono tanto tanto giù!!!!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1308834
    Romina❤️
    Partecipante

Io da 50

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1308579
    Romina❤️
    Partecipante

Io dopo un mese avevo il valore più basso ma la continuo a prendere x evitare che alzi

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1308465
    Romina❤️
    Partecipante

Ciao Debora io idem prendo eutirox ci proviamo da 7 anni e  i hanno detto che è una infertilità inspiegata infatti a settembre penseremo a provare con l’inseminazione artificiale 

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1308461
    Romina❤️
    Partecipante

No tranquilla ,a me ha detto minimo 3 giorni di astinenza

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1308295
    Romina❤️
    Partecipante

Per 9 giorni

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1307565
    Romina❤️
    Partecipante

Io la prima iui ho fatto anche il fostimon 75 e mi spuntarono 4 follicoli ma non ho mai fatto prelievo in contemporanea ai monitoraggi ..

Cmq devono crescere ancora

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1304279
    Romina❤️
    Partecipante

Io parlando col mio ginecologo ho deciso che se x settembre con la stimolazione (clomid+gonasi) non succede niente passerò l’inseminazione artificiale, anche se ho paura xkè nella mia famiglia siamo molto predisposti ai tumori, xro il desiderio di diventare mamma è più forte della paura,e sinceramente dopo 7 anni sono stanca .. io sono di Palermo!!!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1297338
    Romina❤️
    Partecipante

Il ginecologo vuole tentare fino a settembre poi andrò in qualke centro per provare con l’inseminazione artificiale  .

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1297201
    Romina❤️
    Partecipante

Io per la 5 volta sto provando col clomid e rapporti mirati. Emotivamente, dopo 7 anni che proviamo, sono a terra.

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1285072
    Romina❤️
    Partecipante

Io sono al 4 mese di clomid! Come effetti ho avuto molte caldane e il primo mese dolore alle ovaia e nausea, poi basta .

Io ne ho prese 2 ogni sera dal secondo giorno delle mestruazioni per 5 sere! E cmq ovulo anche senza ma x essere sicura stiamo provando così

in risposta a: Desiderio di rimanere incinta #1276840
    Romina❤️
    Partecipante

Ciao io sono al 4 mese di clomid!! Ancora niente purtroppo .

Ma non ti arrendere mia cognata alla seconda volta è rimasta incinta!

Cmq prendendo il clomid dovresti fare i monitoraggi x vedere quando sei pronta

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1275369
    Romina❤️
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Auguri😘😘😘😘</p>

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1272181
    Romina❤️
    Partecipante

Ti capisco lo scorso mese 4 mie.amiche mi hanno detto che sono rimaste incinte e che erano sorprese xkè non cercavano una gravidanza!!! E noi siamo qua a fare di tutto per riuscirci 😔😔😔

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1270543
    Romina❤️
    Partecipante

Ci proviamo da quasi 7 anni! Ma ad inizio anno ho fatto x la seconda volta il controllo alle tube e una era completamente ostruita (è stata liberata) e ora stiamo provando con stimolazione col clomid e rapporti mirati … vedremo il mio ginecologo dice che sembra una infertilità inspiegata

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1270362
    Romina❤️
    Partecipante

Noi idem!! 😔😔 il mio ginecologo la chiama infertilità ispiegata…

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1267449
    Romina❤️
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ragazze ma voi il gonasi lo fate intramuscolo o sottocute?</p>

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1261022
    Romina❤️
    Partecipante

Io come te, i nostri esami sono perfetti! Ho provato con iui e non è riuscita ora sono 3 mesi che provo con stimolazione col clomid e rapporti mirati. Il ginecologo mi ha detto che è una infertilità inspiegata… noi ci proviamo da 6 anni ed è da due che proviamo con quello che dice il ginecologo  speriamo

in risposta a: IUI 2019 #1231393
    Romina❤️
    Partecipante

La metformina perché mi hanno trovato un pochino l’insulina alta, eurotirox per fare abbassare l’ormone della tiroide.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)