Chicca , non ti arrendere, io con mio marito proviamo,ormai,da quasi 8 anni . Non mollo proverò tutto ciò che è possibile fare! Il desiderio di diventare mamma è troppo grande ! Continuate ragazze
Io l’ho cambiato con inosifor D3 sono 20 bustine da prendere una al giorno sempre 25 euro ma almeno ci faccio il doppio dei giorni e calcola che lo prendo da 2 anni
Ciao cara, ti capisco perfettamente ormai siamo arrivate al limite. Mio marito ogni mese nei giorni in cui il ginecologo ci dice si avere rapporti si sente anche lui molto stressato…
L’unico mio sogno è sempre stato questo e mi dispiace che dopo 7 anni non riesco ancora
Noi siamo arrivato alla conclusione che non siamo compatibili! Quindi a settembre andrò in una struttura e chiederemo per fare l’inseminazione. Sono davvero stanca sono 6 mesi che faccio stimolazione ,monitoraggi e punture
Buona sera ragazze, oggi ho fatto una visita per monitorare i follicoli ( ho fatto stimolazione col clomid) sono a 11 po e non ci stava niente …. il ginecologo dice di tornare lunedì xke magari questo mese ovulo più tardi …. sono tanto tanto giù!!!!
Ciao Debora io idem prendo eutirox ci proviamo da 7 anni e i hanno detto che è una infertilità inspiegata infatti a settembre penseremo a provare con l’inseminazione artificiale
Io parlando col mio ginecologo ho deciso che se x settembre con la stimolazione (clomid+gonasi) non succede niente passerò l’inseminazione artificiale, anche se ho paura xkè nella mia famiglia siamo molto predisposti ai tumori, xro il desiderio di diventare mamma è più forte della paura,e sinceramente dopo 7 anni sono stanca .. io sono di Palermo!!!
Ti capisco lo scorso mese 4 mie.amiche mi hanno detto che sono rimaste incinte e che erano sorprese xkè non cercavano una gravidanza!!! E noi siamo qua a fare di tutto per riuscirci 😔😔😔
Ci proviamo da quasi 7 anni! Ma ad inizio anno ho fatto x la seconda volta il controllo alle tube e una era completamente ostruita (è stata liberata) e ora stiamo provando con stimolazione col clomid e rapporti mirati … vedremo il mio ginecologo dice che sembra una infertilità inspiegata
Io come te, i nostri esami sono perfetti! Ho provato con iui e non è riuscita ora sono 3 mesi che provo con stimolazione col clomid e rapporti mirati. Il ginecologo mi ha detto che è una infertilità inspiegata… noi ci proviamo da 6 anni ed è da due che proviamo con quello che dice il ginecologo speriamo