Cla

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 269 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1797714
    Cla
    Partecipante

In bocca al lupo a chi ha le visite domani !

Sono mamma di Flo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1796690
    Cla
    Partecipante

Io ancora non ho sintomi. Con la prima figlia ho iniziato con il vomito intorno alla 7 settimana e fino alla fine del quarto mese non riuscivo a tenere niente di quello che mangiavo, avevo perso 10kg e temevo che questo compromettesse la salute e la sopravvivenza della bimba. Dal 5 mese meglio ma comunque ho continuato a vomitare fino al giorno del parto. Quindi anche se da un lato è un sintomo che ti fa capire che la gravidanza procede spero di non averlo di nuovo questa volta 😂

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1796195
    Cla
    Partecipante

Buongiorno Mamme!
    Mi unisco a questo gruppo 🙂 ho una bimba di 20 mesi e pochi giorni fa ho avuto un test positivo. Lunedì farò le beta e poi la ginecologa mi fisserà la prima visita. Auguro a tutte noi il meglio per questo percorso. I

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1778107
    Cla
    Partecipante

Mi dispiace molto sentire quanto dolore possono provocare certe domande inopportune. Credo che se vogliamo migliorare anche solo un pochino il mondo possiamo imparare qualcosa da questa situazione e non giudicare ne commentare i corpi altrui e insegnare ai nostri mariti e figli e figlie a fare lo stesso 🙏 vi abbraccio

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1777329
    Cla
    Partecipante

Un piccolo aggiornamento. Alla fine ho rifatto un test ed è negativo inequivocabilmente. Ora mi chiedo come mai questo ritardo di 1 settimana ormai e doloretti continui da 10giorni a schiena e basso ventre. Visto che il test di gravidanza fatto sabato scorso aveva una linea chiara forse è una biochimica?

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1776687
    Cla
    Partecipante

Beh si qua c’è un bel + congratulazioni

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1776462
    Cla
    Partecipante

Grazie a tutte della risposta. In realtà sabato ne avevo fatto uno di un’altra marca è una linea leggera era apparsa subito poi ho comprato celar Blue perché pensavo fossero migliori 😂
    Va beh domani riproviamo! Avendo il ciclo poco regolare e non avendo monitorato la tb non sono certa di quanti gironi di ritardo siano…io ne stimo 5. Incrocio le dita anche x tutte voi e continuo a leggervi

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1776437
    Cla
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Da qualche mese siamo alla ricerca del 2 bambino, ancora in modo molto blando. Dopo qualche giorno di ritardo ieri ho fatto un test clear blue di quelli che se sono positivi appare un +. Passati i 3 minuti indicati nella confezione era negativo ma dopo un’oretta circa la linea verticale è apparsa. Oggi l’ho ripetuto ed è successo lo stesso, con linea verticale leggermente più marcata di ieri ma apparsa sempre dopo un’oretta. Non avevo mai usato questa marca. Qualcuna di voi ha esperienze in merito? Ovviamente ne ho ordinati altri e domani riproverò però volevo sapere se a qualcuna fosse capitato.

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1752465
    Cla
    Partecipante

Buongiorno a tutte, sono Cla mamma di una bimba di 18 mesi e da questo mese ufficialmente alla ricerca del secondo/a.
    Vi leggo e vi seguo per condividere con voi questo viaggio

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1652140
    Cla
    Partecipante

Vai Natalia quello è positivo eccome 🥳 ma si vai di beta ormai

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1651951
    Cla
    Partecipante

Anche la mia ginecologa la pensa così … la mia prima gravidanza è arrivata dopo 5 mesi.. però forse dipende anche da quanto mirati sono i rapporti. Nel mio caso i primi 4’mesi non erano mirati ma casuali quando ci andava e quando eravamo entrambi a casa. Poi sono rimasta incinta a marzo 2020 in pieno lockdown quando eravamo entrambi 24 ore Al giorno in casa e abbiamo avuto rapporti quasi quotidianamente. Quindi credo che i mesi si possano contare in modo diverso a seconda di quanto si prende di petto la ricerca. Come Natalia penso che alla fine se fare due analisi ti fa stare meglio… perché no?

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1651695
    Cla
    Partecipante

Beh si dai era positivo dalla foto! Ti dicevo della tb perché quando ebbi una biochimica a gennaio di 2 anni fa avevo un test debolmente positivo poi ho visto la tb scendere e dopo due giorni il test era negativo e poi sono arrivate le mestruazioni per bene (e anche molto dolorose) … il fatto che la tua sia stabile spero sia un buon segno 🙏

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1651541
    Cla
    Partecipante

Ciao ansietta anche io 42 pm… ti capitano ciclo così lunghi? io a questo punto credo di aver ovulate molto in ritardo tipo attorno al 30 pm… a ben vedere gli ultimi 3 cicli (da quando mi sono tornate dopo la gravidanza) sono stati sempre a distanza di circa 45 gg… non so se sia normale ma tanto a febbraio farò un check con la gine!

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1651451
    Cla
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Spero di leggere qualche buona notizia stamattina…Leggere la tb nel caso di Natalia credo che aiuti. Dita incrociate

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1649578
    Cla
    Partecipante

Anche secondo me è come dice Dory e in generale le app analizzano i dati che inseriamo e fanno delle stime…l’unico modo per avere la certezza della data di ovulazione sia monitorarla dal proprio medico

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1649573
    Cla
    Partecipante

One step

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1649416
    Cla
    Partecipante

Grazie a tutte ma più guardo e mi più mi pare che sia l’ombra del reagente.
    Giulia se non è un test sensibile al 10po magari è presto

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1649377
    Cla
    Partecipante

Non ho monitorato questo mese… aspettavo il ciclo intorno al 2 gennaio. Ho solo nausea alternata a fame e dolori ovarico. Onestamente penso più che altro ad una ovulazione tardiva ma volevo togliermi il pensiero. Comunque pazzesco a seconda della prospettiva in cui guardò lo stick mi pare chiaramente positivo oppure negativo 😅 sarà la vecchiaia che mi fa perdere colpi!

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1649373
    Cla
    Partecipante

A primo impatto mi pareva bianchissimo poi dopo un po’ mi pare di vedere un ombra leggera….boh magari ripeto tra qualche giorno per sicurezza

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1649314
    Cla
    Partecipante

No penso di cominciare dal prossimo. In realtà mi è tornato il ciclo solo da due mesi (tra gravidanza e post parto) e abbiamo parlato di una possible ricerca di un altro bimbo solo la sera di capodanno. Però abbiamo avuto un rapporto libero intorno al 10pm (che di solito per me è presto x ovulare) e da un po’ ho spesso nausea alternata a fame terribile. In aggiunta a ormai 4/5 giorni di ritardo qualche dubbio mi veniva ma da ieri ho dei bei doloretti alle ovaie quindi penso che sto ovulando ora (terribilmente in ritardo) comunque per mettermi il cuore in pace quando torno dal lavoro farò un test.
    X Silvia, se Natale non ti ha portato il tuo regalo più bello spero che sia l’anno nuovo a portartelo 😘

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1649069
    Cla
    Partecipante

Io credo che alla fine sto solo ovulando molto tardi… sento dolori alle ovaie!

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1648970
    Cla
    Partecipante

Natalia sai che quelle vampate miste a brividi erano state il mio primo sintomo con la prima gravidanza? Spero tanto siano un buon segno anche per te

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1648447
    Cla
    Partecipante

Si sì… li avevo a casa e ne ho sprecato uno 😅domani se sono ancora così compro uno fatto bene è che un po’ ho paura dell’esito di uno vero…

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1648389
    Cla
    Partecipante

Ormai con un paio di giorni di ritardo ho deciso di fare il test, ma in casa non avevo più quelli di gravidanza e ho avuto la stupida idea di usare quelli di ovulazione come test di gravidanza. Positivo. Quindi credo che possa voler dire sia che sia incinta o più probabilmente che abbia in ovulazione in ritardo. 😅

in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1647569
    Cla
    Partecipante

Non so bene a che po sono perché non stavo monitorando l’ovulazione. Di solito è abbastanza tardi ma il mio dubbio è che sia avvenuta presto stavolta. Comunque sarebbero dovute arrivarmi ieri più o meno quindi vediamo un po’ … intanto continuo a leggervi e a sperare in un buon inizio anno per tutte voi!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 269 totali)