Risposte nei forum create
-
Cla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDi solito di 14 gg. E di solito quando sento un po’ di dolori arrivano in poche ore. Ma mi pare che in questi due mesi che ho iniziato a cercare sia tutto diverso. Forse è la mia attenzione diversa al mio corpo e ad ogni minimo segnale.
la tua tb mi pare ottima! Io cosi alta mia avuta. Ad esempio durante le feste di Natale io non ho notato grandi cambiamenti nella tb dopo mangiate importanti.la tua fase luteale quanto dura?
Sono mamma di Flo (4 anni)Cla
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno e buon sabato a tutte.
Come state oggi?
12 pm e tb a 37.02 ieri sera quando mi sono messa a letto avevo super pesantezza all utero. Stanotte una fitta che credo mi abbia svegliata. Sono volata in bagno convinta che il ciclo fosse arrivato. Ancora nulla. Ma lo sento così alle porte x questi doloretti che stamattina non avevo il coraggio di guardare il termometro 😱però ancora è altina… boh</p>Sono mamma di Flo (4 anni)Cla
PartecipanteMannaggia é tutto il giorno che sento questi doloretti al basso ventre\utero…vado di continuo in bagno a controllare perché mi sembra che stiamo per arrivare (anche se non le aspetto x martedì)…ancora solo un po’ di perdite bianche. Mi sento un po’ giù…scusate lo sfogo ragazze. Ma siccome mercoledì é il compleanno di mio marito avrei tanto voluto regalargli un test positivo 😔
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraForza Eleonora.
ti abbraccio forte. Segui i consigli della tua dottoressa soprattutto se avete un buon rapporto!
immagino che tu sia molto in ansia… poi pure con tuo marito lontano!
però qui ci siamo tutte noi 😘Sono mamma di Flo (4 anni)Cla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTeniamoci x mano! Io avrò una cena con amici si stasera che domani … speriamo di Non esagerare…
x ritzy: non regolarissima ma comunque credo che ancora un paio di giorni dovrei averli prima del giorno x! Dai che domani si rialzerà anche L tua !
x Valentina: dalla foto si vede qualcosa appena percettibile ma forse perché è un pochino buia La foto! Dai dai speriamo sia più marcata domani 😻
PartecipanteBuongiorno fare.
11 po e tb 36.99 speriamo non scenda oltre 🤞da ieri sera un po’ di dolorini basso ventre…spero di sbagliare ma ho una brutta sensazione
PartecipanteRagazze scusate l’ignoranza ma cos’è la biochimica ?
PartecipanteBuongiorno!
10po e tb a 37.08
seno che scoppia (x la gioia di mio marito) e per ora nessun altro sintomo. Mi piacerebbe testare insieme a voi… ma magari aspettiamo ti il primo gg di ritardo… sperando che il ritardo ci sia!
buona giornata te positive e in attesa di verdetto!😘😘😘😘
PartecipanteCiao Cettina credo che dovresti continuare almeno con acido Folcio però se te li ha dati il ginecologo chiedi conferma prima di sospendere altro.
io stamattina appena alzata dal letto ho avuto un gran giramento di testa e son ricaduta giù. Lo scombussolamento mi ha anche lasciato un po’ di voltastomaco per metà mattinata. Non so se sia un sintomo di gravidanza o di qualche malanno invernale!
Non vedo l’ora che si avvicini il giorno x e contemperamente ho una gran paura !Sono mamma di Flo (4 anni)Cla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaCongratulazioni ai positivi di oggi!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
PartecipanteBuongiorno nelle!
io 9 Po e tb sempre alta37.04 . Il grafico almeno lascia ben sperare! Poi ieri leggeri spilli all ovaio. Leggera tensione al basso ventre e mattino legger nausea. L’ideale x illudersi un po’ ahaha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieSiamo in tante a NON aspettarle verso fine mese !ci teniamo compagnia :rose:
PartecipanteBuongiorno ragazze! Un abbraccio a Flavia.
io questa notte ho fatto delle super sudate senza motivo. Ho dovuto cambiare ben 2 pigiami! Oggi mi sento esausta 😥
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Anche io 6po! Solitamente non ho seno gonfio nel po. Questo mese sí ma non ho del motivo per il quale io che ho un seno abbastanza piccolo ormai da 4/5 anni a gennaio ho sempre il seno più grande! Mistero!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahah ma sai che questo mese è successo anche a me ! Ci siamo messi a ridere da quanto era abbondante io però ero nei gg dell ovulazione!
PartecipanteMa che mattinata meravigliosa così piena di buone notizie! Auguroni ragazze!
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Wow Grazie mi avete proprio tranquillizzata! È una cosa a cui tengo tanto!</p>
Partecipante:unsure: Ragazze ma secondo voi fare attività fisica nel post ovulazione potrebbe compromettere l’annidamento? Io sono abituata a fare un oretta tutti i giorni ma ora che sono al 4po e finora sembra aver funzionato tutto (stick,tb e rapporti nei giorni ok) mi stanno assalendo un sacco di dubbi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerAnche io la vedo. È chiara ma è rosa. Incrocio le dita x te!
PartecipanteQualche giorno fa qualcuna parlava del pompelmo x aumentare il muco fertile. Sarà un caso ma io ne ho mangiato uno la sera e il mattino dopo ne ho avuto tantissimo (giorno del picco di LH) … a questo punto direi di provare a chi ne vede poco !
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaSe ti consola anche la mia tb questo mese è abbasta incomprensibile. L ho avuta quasi sempre più alta anche nella fase pre-ovulazione. Non so quanto incidano le condizioni ambientali in queste misurazioni comunque casalinghe. Personalmente sono i primi mesi che la monitoro… forza andiamo avanti e vediamo 🙂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LarettaLa mia ginecologa mi ha detto se dopo un anno di tentativi il bimbo non arriva facciamo dei controlli…. poi magari dipende da vari fattori: età, patologie varie, condizioni di salute
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSembrerebbe di sì. Continua a fare test ravvicinati ora.
PartecipanteCiao cicognine,
per questo mese sono felice di aver beccato un bel apice negli stick di ovulazione ieri. Per me é già un piccolo successo. Se portasse anche un positivo tra 2 settimane sarebbe meraviglioso, se non fosse mi sentirei comunque più serena di ricominciare a provare il mese prossimo.
buon inizio settimana a tutte
PartecipanteAugurissimi Svivy!
Scusate ragazze ho una domanda: da ieri pomeriggio ho una gran nausea/voltastomaco. Sono nel periodo fertile ma credo che ovulero domani. Questa nausea non significa nulla giusto ? probabilmente è una domanda stupida B-)
Sono mamma di Flo (4 anni)