Tiz

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233347
    Tiz
    Partecipante

Io non ho ancora fatto la prima ecografia, la farò giovedì prossimo a 8+4, la ginecologa ha detto che preferisce così per non tenermi sulle spine. Solo che ovviamente sto impazzendo all’idea di un’altra brutta sorpresa. In realtà è anche colpa mia perché non ero psicologicamente pronta a un nuovo tentativo. Voi come riuscite a contenere le paure?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232722
    Tiz
    Partecipante

Mi dispiace e capisco come ti senti. Tieni duro, sii forte e prenditi cura di te. Ti auguro davvero ogni bene e di tornare a sorridere presto

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232317
    Tiz
    Partecipante
    1. Ciao, capisco il tuo messaggio ma penso tu stia sbagliando. Qui non ci sono dolori che hanno più diritto di altri, tragedie più grandi. Qui ognuno vive le sue paure, e i suoi dolori e cerca un posto epr condividerli senza che nessuno giudichi chi ne ha più diritto. Inoltre per te il fatto di non poter avere figli non è una tragedia, ma forse dovresti capire cosa si prova. Siamo tutte qui per darci sostegno, ognuna con la sua storia personale, ognuna con la speranza che vada bene, forse se non capisci questo non è il luogo giusto per te. Spero che la tua bimba ora stia bene, e se ci vuoi raccontare siamo qui per ascoltarti.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231839
    Tiz
    Partecipante

Ciao, io jo una tiroidite, in gravidanza mi hanno detto che è ottimale se rimane sotto i 2.5 però la mia endrochinologa dice che non ha senso fare gli esami più di una volta al mese perché l’ormone per stabilizzarsi ha bisogno di 20-30 giorni quindi se li fai tutte le settimane rischi di eccedere con la terapia. Se ti senti nervosa ( a lungo, non per un paio di giorni) e ti viene la tachicardia è probabile che il dosaggio sia troppo alto. Comunque su queste cose va sempre sentito il medico

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231609
    Tiz
    Partecipante

Avevo capito leggendovi che eravate la spalla giusta per questo momento. Incrociamo le dita

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231607
    Tiz
    Partecipante

Ciao, per esperienza non ti consiglio di appoggiarti al servizio pubblico per quello che riguarda la tiroide, a me hanno creato un sacco di problemi, e per monitorare dovresti avere qualcuno che ti vede una volta al mese. Se il medico ti fa l’urgenza comunque non ti possono mettere dopo 5 mesi. Facci sapere come va!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1231555
    Tiz
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ci sono anch’io! Ho aspettato un po’ a scrivere perché sono reduce da una brutta esperienza e questa gravidanza mi terrorizza. Però leggervi mi fa sentire meno sola.. e quindi eccomi qui! Um 20/10, per la prima eco devo attendere il 19 e spero questa volta vada tutto bene. Grazie a tutte!

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)