Valeria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 769 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1597948
    Valeria
    Partecipante

Si c’ero solo che ho portato il telefono in assistenza

Sono mamma di Francesca (10 anni) Pietro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1597395
    Valeria
    Partecipante

Buonasera ragazze, ho avuto un problema con il telefono quindi per ora non posso usare telegram. Come state? Noi tutto ok, Pietro cresce a fine settimana abbiamo la visita dal pediatra

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1588707
    Valeria
    Partecipante

Ho fatto l’accesso anche io

@valentina
    a me se si sveglia lo fa piangendo che ha fame quindi lo faccio mangiare, anche solo come coccola

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587921
    Valeria
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Per me va bene WhatsApp

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587639
    Valeria
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ary

Ary anche io ho avuto queste perdite, quindi stai tranquilla. A me dopo 54 giorni forse sono finite speriamo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1586958
    Valeria
    Partecipante

Annarita il tuo dispiacere lo possiamo capire tutte noi, e so che non è bello fare vedere ai propri figli le mostre sofferenze, ma in questo momento la.cosa importante è che tu prenda il farmaco e che la tua malattia si stabilizzi, le tue figlie hanno bisogno di una mamma sana che abbia la forza di seguirle. Il latte che sia dal seno o dal biberon non stabilisce quanto una mamma sia tale. La mamma è unica e sola per i propri figli indipendentemente da tutto. Ti abbraccio forte forte 😘

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585979
    Valeria
    Partecipante

Se vi può rincuorare anche noi siamo messi così, solo stanotte ha ciucciato 5 volte 😅 spesso sono ciucciate brevi ma la tenerezza che ha quando si attacca al seno mi fa morire ❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585954
    Valeria
    Partecipante

Dolly se ti hanno detto che è una cosa transitoria fidati e cerca di goderti il bambino senza troppe ansie, i bambini risentono molto delle nostre paure e se avvertono disagio si agitano di più

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585952
    Valeria
    Partecipante

Laura non è quello, visto che qui l’acne la hanno tutti i bambini, io gli sto mettendo una crema si chiama neo-vidermin e devo dire che è migliorato molto

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585113
    Valeria
    Partecipante

Prendi una siringa senza ago

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584957
    Valeria
    Partecipante

No sinceramente la pillola non la vorrei prendere, in passato mi ha dato un po di problemi. Il dottore mi diceva che avendo 40 anni non conviene prendere ormoni fino alla menopausa, poi vi faccio sapere dopo la visita cosa mi proporrà

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584944
    Valeria
    Partecipante

È la prima volta che la metti? Io a settembre ne parlerò con il dottore, lui già mi ha anticipato che non vuole darmi un contraccettivo ormonale, vediamo cosa mi propone

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584943
    Valeria
    Partecipante

Grazie mi hai tranquillizzato😘😘

Ragazze avete fatto la richiesta per il bonus bebè? Io oggi ho ricevuto il primo versamento

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584930
    Valeria
    Partecipante

Grazie ragazze per le risposte, ho anche letto sul sito specializzato per l’allattamento dove veniva riportato che il fatto di sospendere l’allattamento è una cosa vecchia e che oggi con le conoscenze moderna si può sostenere che la quantità di farmaco che passa attraverso il latte è davvero minimo.
    @ary hai notato qualche atteggiamento strano del cucciolo dopo l’anestesia?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584634
    Valeria
    Partecipante

A me li ha calcolati la pediatra i percentili se vedi nel libretto della nascita dietro ci sono i grafici per calcolarli

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584541
    Valeria
    Partecipante

La crescita è perfetta, anche Pietro cresce allo stesso modo. Nato 3920 dimesso 3730 dopo 21 giorni era 5250 kg la dottoressa mi ha detto che cresce in modo perfetto e che alcuni bambini possono prendere anche 2 kg il primo mese. Mi ha ovviamente detto di non aspettarmi una crescita simile tutti i mesi perché tenderà a diminuire

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584540
    Valeria
    Partecipante

Laura anche secondo me la richiesta della dottoressa è fuori dal mondo, ma da quando i neonati devono stare a dieta 😰 invece di essere contenta che solo con il latte della mamma sta crescendo benissimo. Tu segui il tuo istinto e non ti preoccupare.

Io devo andare dal dentista quando rientriamo e devo fare una carie e una devitalizzazione, mi fanno troppo male, la pediatra mi ha detto che devo stare per 12 ore senza allattare, io ho cercato un po’ d’informazioni e un po’ dappertutto c’è scritto che l’anestesia non passa attraverso il latte perché è localizzata , voi avete esperienze in merito?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584419
    Valeria
    Partecipante

Sante parole 😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584108
    Valeria
    Partecipante

Ciao Laura, siamo più o meno tutte nella stessa situazione, io ho visto un video in cui si mette il bambino con la schiena contro il nostro Petto e si piegano le gambine verso la sua pancia tenendole un po’ aperte, a noi ogni tanto funziona e fa l’aria. Spero di essere stata chiara

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583727
    Valeria
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io ancora non ho prenotato per il vaccino, mi rincuora che nessuna di voi ha avuto problemi con l’allattamento.
    Buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583444
    Valeria
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze, noi siamo in vacanza, Pietro prima di partire a 27 giorni era 5250 kg (peso all’uscita 3730). Quando rientriamo facciamo la pesata sono proprio curiosa di vedere quanto ha preso questo secondo mese.

A me finalmente sono terminate le perdite ora vediamo quando arriverà il ciclo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581297
    Valeria
    Partecipante

Gio fate sempre così o è per il covid? A me le perdite continuano ad andare e venire 😅 e siamo a 42 giorni dal parto, avranno una fine? 😆

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1580601
    Valeria
    Partecipante

Buonasera ragazze,

Anche al mio cucciolo sono usciti i brufoletti, ho letto che sono gli estrogeni, e che nel giro di un paio di mesi vanno via.

Anche io pensavo mi fosse venuto il ciclo, invece non era così o almeno penso 😅, in ogni caso da stamattina si sono fermate…. Vediamo per quanto sarà così.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578690
    Valeria
    Partecipante

Moka come ti hanno detto le altre è tutto normale, ha bisogno di tempo per regolarizzarsi, anche a noi ora sta migliorando un po’ forse a lungo andare non si fa più caso a quante volte si attaccano 😅

Non ti fare influenzare da chi ti dice questa cosa del latte, ha avuto un buon incremento di peso quindi il tuo latte è sufficiente

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578351
    Valeria
    Partecipante

Si anche a me fanno così le perdite, ed è davvero snervante 😰

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 769 totali)