Giovanna89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1273539
    Giovanna89
    Partecipante

Buongiorno mamma ho letto il più possibile i vostri messaggi  stiamo attraversando davvero un periodo difficile  comprendo chi come me non può vedere la famiglia  con il dubbio di partorire sole insomma una situazione triste ma ne usciremo delle guerriere ne sono sicura…. Io ho fatto la morfologica due giorni fa  dovrei essere di 20 settimane ma mi hanno ridatato a 19 settimane il piccolino pesa 320 grammi si muoveva tantissimo 💖 in più anche io ho provveduto almeno per la prima nascita ora piano piano inizio a vedere per altre cose… Se conoscete quel che sito consigliatemi perfavore sono nella confusione totale… Prima gravidanza  lontana da tutti solo io e mio marito facciamo quello che riusciamo a fare…  Spero tanto di poter partorire giù dai miei ma programmi ormai non si possono fare  l importante è poter partorire in sicurezza.. Un abbraccio a tutte voi.. Anche il mio è messo trasversale molto in basso… Io per ora solo bustine di gynefamoro

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270264
    Giovanna89
    Partecipante

Speriamo  🙏

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270218
    Giovanna89
    Partecipante

Stavo riflettendo che i nostri piccoli nasceranno in un mondo tutto nuovo… Mi chiedevo  ad agosto che tipo di provvedimenti prenderanno gli ospedali se potrà entrare qualcuno per farci delle visite auguri secondo me sarà tutto diverso.. Voi cosa ne pensate 

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266958
    Giovanna89
    Partecipante

Ti do un consiglio cancella quello che hai scritto perche c’è gente che non c’è l ha fatta ad arrivare al nostro mese  pensa un po’ che cosa brutta deve essere leggere questo messaggio… Oultroppo sono crudele ha scrivere così ma è la verità…. 

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266649
    Giovanna89
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Grazie darò uno sguardo 😍</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266638
    Giovanna89
    Partecipante

Infatti hai ragione io per esempio e da 1 mese che sto in pigiama infatti volevo chiedere se qualcuna di voi avesse ordinato mai un legginz su internet coprente un sito affidabile e anche il tessuto

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266598
    Giovanna89
    Partecipante

Si i fastidi quando vado da un mese al altro quando ci sarebbe dovuto essere il ciclo combinazione.. Comunque come facciamo a comprare qualcosa con tutto chiuso che situazione

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266541
    Giovanna89
    Partecipante

Io ho l emoglobina bassa piastrine globuli rossi insomma Sn partita già con queste cose basse per causa della b12 bassa ora sto prendendo il betotal advanze e delle bustine ggynefarm oro sperando che si rialza la mia paura 3 andando avanti ho paura di svenire di qua e di là per ora mi sento molto bene

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266316
    Giovanna89
    Partecipante

Ragazze   che bello questo forum  io mi sento davvero in compagnia avvolte non rispondo e leggo soltanto.. Comunque anche a me capitano delle perdite ma già la ginecologa mi disse che mi sarebbero durate per tutta la gravidanza… Io ancora non sento veri proprio movimenti sento delle piccole bollicine

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1264361
    Giovanna89
    Partecipante

Io il 21 agosto =)

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1264081
    Giovanna89
    Partecipante

Si a me capita spesso e volentieri… Tranquilla è normale anche io 17 settimana e il 6 aprile morfologica camminiamo uguali 💗😁

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1264080
    Giovanna89
    Partecipante

No pultroppo fanno entrare solo noi.. Qualche eccezione per la prima visita io gia che sono andata da sola per motivi di lavoro ma ho visto che i poveri papini addirittura fuori aspettavano

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1264045
    Giovanna89
    Partecipante

Buongiorno mammine eeeee  ieri ho fatto la visita ostretica  in più anche l eco ovviamente il consultorio era fornito di mascherine e guanti  posti a sedere un metro a distanza non ci Sn stati spostamenti di appuntamenti soltanto un oretta di slittamento è andato tutto bene e in più ho scoperto  il sesso un  maschietto ^_^ Martyn

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1263569
    Giovanna89
    Partecipante

Buongiorno a tutte io sono qui Modena anche zona rossa per ora mi hanno annullato la visita con l ematogolo comunicheremo tramite email mentre la visita in consultorio per fortuna non è stata spostata….  Che situazione  ovviamente andrò con la mascherina anche se ieri mi hanno telefonato facendo domande prima di riconfermare l appuntamento… Un abbraccio a tutte voi…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1262745
    Giovanna89
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Io ho valutato per la peg Perego  ultimo modello non ricordo come si chiama ma la cosa che mi colpisce è che riesco a chiuderlo con una mano leggero e ben stabile… Modello di jeans… State sentendo qualche movimento nel pancino?? Io avvolte dimentico di essere incinta mi sento super bene e sopratutto non sento nessun fastidio</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1261557
    Giovanna89
    Partecipante

Anche mio marito febbre e mal di gola e devo dire che acqua calda con bicarbonato hanno fatto un buon effetto…  Ragazze avete fatto il vaccino per l influenza?? Io la prima volta che l ho fatto e almeno fino ad ora niente raffreddore eppure sono in contatto a casa con mio marito che da 10 gg e3 malato 😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1260931
    Giovanna89
    Partecipante

Buongiorno  scusate se non riesco a rispondere a tutte le vostre cose 💗 auguro pensieri positivi a che è come me in ansia 💖 auguro guarigione per tutti quei dolorini  e altre cose spero sempre in meglio per tutte noi… 💪 Per quando riguarda i nomi noi abbiamo scelto Martyn se è maschio ed Erika femminuccia 💖   per me la morfologica ci vorrà il 6 aprile però il 10 ho la secondo visita ostretica successiva ovviamente vedremo anche il bambino giusto???? Poi ho una domanda a me la ginecologa settimane mi ha fatto smettere di prendere l acido folico solo e mi ha dato delle bustine dove lo contiene insieme al magnesio vitamine b e altro a voi?

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1260623
    Giovanna89
    Partecipante

Io per il momento sento come dei gas interni intestinali però molto giù sotto l ombelico sono alla 15 settimana

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1259787
    Giovanna89
    Partecipante

Ragazze la fame è aumentata come vi state comportando voi??? Faccio male a mangiare come spuntino il panino?

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1259786
    Giovanna89
    Partecipante

A me la ginecologa mi disse che sono normalissime e che probabilmente li porteremo per tutta la gravidanza 

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1259600
    Giovanna89
    Partecipante

<i>Buingiorno sarà e buongiorno a tutti voi io dovrò andare il 10 marzo  sarò nella 15 settimana e qualche giorno è farò la visita interna la misurazione del collo del utero mi parlava la ginecologa… Quindi dalla visita interna possiamo vedere il piccolo o piccola giusto? La mia prima gravidanza sono così poco informata ho vergogna a chiamare la ginecologa per fare queste domande </i>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1256875
    Giovanna89
    Partecipante

Io per quando riguarda l estate non vedo l ora di scappare dall Emilia sopratutto zona Modena il caldo è insopportabile quindi c’è ne andremo in Calabria fortunamente un paesino fresco e a 20 minuti dal mare progetti proprio sulla vacanza al mare nn saprei tutto dipende da come porterò la granodanza… Il 28 agosto è il mio termine  ….  Io prima della dolce attesa facevo sempre esercizi anche a casa ora solo camminate secondo me sono le migliori

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1256425
    Giovanna89
    Partecipante

Ragazze ma  è normale avere un capezzolo più grande e più scuro rispetto al altro? Prima erano uguali

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1256224
    Giovanna89
    Partecipante

Che bella pancia 😊quante settimane?

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1255852
    Giovanna89
    Partecipante

Buongiorno mamme sono riuscita a leggere poco però sono contenta che non ci siano stati problemi per quendo riguarda le macchie di sangue  io e da un paio di giorni che ho iniziato a stare serena per avere rapporti intimi con mio marito ma sto sempre con questo pensiero se si dovesse rombere qualcosa poi essendo la prima gravidanza penso sia normale avere queste paure.. Per quando riguarda la pancia si inizia a vedere sopratutto la sera la sento bella tonda e dura..  Noi ad aprile abbiamo la morfologica sto pensando di fare una sorpresa a mio marito qualche succerigmento per dirle il sesso? Se eravamo in famiglia potevamo fare la festicciola come si usa fare ma noi siamo soli al nord per cui 😊 stavo pensando magari una scatola con dei palloncino dentro nn saprei…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)