Ambra

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 188 totali)
  • in risposta a: grafici GIUGNO #217911
    Ambra
    Membro

Buon pomeriggio a tutte  :heart:

Bhuhahahah @Madison quel logo, opera di un uomo sicuro!!!!

Vi vorrei sottoporre un quesito….
    Domenica sera faccio i compitini con socio (dopo il salto per via del ciclo), mi faccio un bidet e mi metto nel letto.
    La mattina successiva mi sono dovuta infilare un fazzoletto poiché non smetteva di “piovere” laggiù… e questo ok.. magari dopo una settimana può starci….!!!
    Questa mattina, quando mi sono alzata ho notato sulla carta igienica del muco molto filante, corposo e trasparente. Era resistente al tatto!!
    Secondo voi può essere ancora residuo di socio???
    Ho fatto un test ovulazione per sicurezza ma è risultato completamente negativo…

Cosa ne pensate?  :scratch:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #217907
    Ambra
    Membro

@Aguazul un abbraccio forte!

Io mi sono spostata di la con il grafico!  :good:

in risposta a: grafici GIUGNO #217246
    Ambra
    Membro
    in risposta a: grafici GIUGNO #217206
    Ambra
    Membro

Buondì!!
    Incollo qui il link al mio nuovo grafico:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13423-9bc1a89c 

Da domani inizio a riprendere la TB..

Tanti incrocini per tutte!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Grafici di MAGGIO #217200
    Ambra
    Membro

Sul fronte certezze, avete piena ragione…!!
    Il momento giusto non c’è mai, e si ci dovesse essere non avremo comunque la certezza di riuscire….

Voi riuscite a trasmettermi sempre serenità… :rose:

Sul fronte economico, diciamo che non siamo a rischio di perdere il tetto sopra la testa… ma nemmeno di uscire a cena tutti i weekend!
    C’è molto margine di miglioramento ecco, ma c’è chi sta peggio..

Ieri siamo usciti a fare la spesa e siamo passati davanti alle vetrine del Toys che aveva esposto gli articoli neonatali.. mobiletti, culle, ovetti….
    Non vi dico il mio cuoricino…… :heart:

Stamattina per il nervoso non ho nemmeno preso la TB  :whistle:  :whistle:

Prima o poi il momento giusto arriverà…. Intanto lo scorso sabato che era scesa la Madonna di San Luca (BO) Le ho fatto un voto…. Speriamo abbia sentito…  :mail:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #217140
    Ambra
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze,

Scusate l’assenza nel weekend.. è stato davvero pessimo.

I problemi di lavoro ci stanno davvero portando un sacco di grane in casa… nonostante ciò, il socio ieri ha ripreso i “lavori”.. Non so se lo ha fatto per abitudine, o se non ci ha pensato.. vedremo come evolverà questa situazione.

Avevamo parlato di sospendere la ricerca per via dei problemi sul lavoro.. Siccome deve cercarne un’altro, e al momento non abbiamo idea di come mantenere noi due, figuriamoci una terza persona..

Sono affranta. 🙁

Stamattina mentre venivo in ufficio ho visto un gatto disteso sul ciglio della strada, avrei voluto fermarmi ma ho avuto paura della scena che mi sarei trovata davanti agli occhi… mi sento in colpa perché, se non fosse ancora morto, avrei potuto salvargli la vita e se invece fosse stato troppo tardi avrei potuto spostarlo da li… invece ho tirato dritto…  😥

Scusate lo sfogo…..
    Vi abbraccio.

in risposta a: Grafici di MAGGIO #216605
    Ambra
    Membro

Mi avete fatto venire gli occhi lucidi con tutti i messaggini per me  :rose:  Grazie

@Martam Noi non siamo liberi professionisti ma dipendenti.

Io seguo la logistica in ufficio, mentre lui lavora per un Ns. terzista e guida il camion. Il suo lavoro si è dimezzato in soli due mesi e domani hanno una riunione per decidere il da fare….
    Io, per fortuna, non posso lamentarmi tantissimo, solo che non mi concedono mai ferie e sono molto stanca e stressata.. è un ambiente piuttosto frustrante, il titolare è un po’ un orso in quanto a modo di fare…
    Sentire lui così in difficoltà da rinunciare anche solo a fare colazione al bar.. mi mette ansia, paura. Mi sembra di non farcela, come se non fossi autonoma. Mi chiedo quindi, se non sono autonoma.. come posso pensare di essere madre..?

@Stella
    hai ragione in quanto il momento giusto non esiste, ma ho paura di non riuscire… Oggi come oggi, non è più concessa la gioia di farsi una famiglia a 26 anni…  😥

@Valeria
    grazie! Speriamo di riuscire a superare sta crisi il prima possibile..

Vi abbraccio e bacio!  :heart:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #216431
    Ambra
    Membro

Ma quanto avete scritto oggi!!!!!!

Per fortuna ci siete voi, a lavoro tira un’aria davvero pessima e si prospetta riduzione orario al socio  :scratch:

Questo mese non so come saranno i compiti…
    tra un paio di giorni finisce il ciclo, ma non so se stare a stikkare o no…
    Forse non è il momento opportuno per cercare…

Mi fa rabbia che ancora non riusciamo ad avere una stabilità economica da permetterci di vivere a cuor leggero…..

Sono davvero giu di morale..   😥

in risposta a: Grafici di MAGGIO #216206
    Ambra
    Membro

@Aguazul Congratulazioni  :good: !!!!

Buongiorno a tutte, finalmente sono agli sgoccioli del ciclo…ed è venerdi!!!!!  :yahoo:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #215875
    Ambra
    Membro

Buongiorno a tutte….. che giornata lassativa..  😥

Io e il coinquilino abbiamo sacco di problemi a lavoro ultimamente(lavoriamo insieme).. le cose non buttano molto bene …. Sono proprio a terra, ho un ansia addosso che ho perfino la nausea…

Io sono quasi a termine ciclo, ma onestamente, con questi pensieri per la testa zero intenzione di compitare….

Mettiamoci anche che sono in stress per via della prenotazione ferie (che ho fatto da me su internet)…
    Sta cavolo di compagnia aerea (l’unica che fa quella tratta) non accetta carte di credito Europee…
    Non so dove sbattere la testa, è l’unico biglietto che manca…

Umore sotto i piedi …  🙁

in risposta a: Grafici di MAGGIO #215541
    Ambra
    Membro

Buhuauauauajauauauua @madison!!!!!!!!

Anche io abito vicino al parco, dammi due dritte!!!!

Ahahahahah!!

Mi fate morire voi 🙂

È stata una fortuna incappare in questo gruppo :heart:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #215413
    Ambra
    Membro

@martam81 non è tantissimo, da febbraio. Diciamo che uno o due mesi senza calcoli potrebbero allentare lo stress della ricerca mirata. Senza smettere di avere rapporti completi, diciamo senza “tempo determinato”.

Siccome ci stiamo fissando un pó entrambi (ebbene si, anche lui si è fissato tantissimo… spesso se non tiro fuori io il discorso lo fa lui) potrebbe essere un toccasana prendere una boccata d’aria…

magari diminuendo lo stress aumentiamo le possibilità!!

senza ovviamente abbandonare l’obbiettivo, lasciando solo le cose di più al caso!

in risposta a: Grafici di MAGGIO #215374
    Ambra
    Membro

@madison sei un pozzo di sapienza !!!

Ieri sera facevo “pubblic relations” col dirimpettaio e ci si è messo pure lui “siete giovani, arriva al primo colpo”  :scratch:   Loro ci hanno messo piu di un anno!

Il coinquilino si è scoraggiato a questo ciclo….. mi ha chiesto se possiamo prenderci un paio di mesi di relax per non diventare macchinosi………  🙁

in risposta a: Grafici di MAGGIO #215197
    Ambra
    Membro

Buongiorno Donzelle!!!

Ieri sera super camminata e cena a base di cavolfiore (ho letto che contiene acido folico)!!

Questo mese ripartiamo cariche alla grande, mi raccomando, tutte quelle che hanno visto l’arrivo delle malefiche!!

Tanti xxxxxx per chi non le aspetta e un abbraccio a chi l’ha spennata!!

Buona giornata a tutte :rose:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #215100
    Ambra
    Membro

Buonasera a tutte!!

Che giornata  😥  Quando ho il ciclo ho la lacrima facile e sono troppo suscettibile…

@babetta xxxxxxxxxxxxxxxxxxx !! :heart:

@madison per questi farmaci occorre ricetta?

Tanto per parlare di capelli bianchi…. il primo sbucò a 21 anni.. e da lì, un’enorme discesa……..  :negative:  :negative:  oggi, alla soglia dei 27, sono tempestata… e il peggio è che sono concentrati nei punti più visibili…

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214827
    Ambra
    Membro

Buongiorno ragazze!!

Oggi ritardo atomico, mi ero messa dietro alle mie piantine e il tempo è volato!! 🙂

@Giusy
    piacere di conoscerti :rose:

@madison lui non tocca una verdura nemmeno con la forchetta di un altro!!! Mi fa impazzire…. quindi ho ben pensato di inserirla nei piatti primari.. tipo pizza e pasta!!

@annalu12 piacere di conoscerti, io cerco da febbraio..

Scappo in ufficio, buona giornata a tutte+ :heart:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214757
    Ambra
    Membro

@judith non ne parliamo!!

Stasera per convincere il coinquilino a mangiare la verdura ho fatto la pizza Ortolana!!!  :yahoo:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214706
    Ambra
    Membro

Questa idea è ottima, adesso mi applico ben bene!!!  :yes:

Vi tempesterò un pò di domande, ma prima di fasciarmi la testa voglio esser sicura di fare le cose x bene!!

Finalmente questo Lunedì è agli sgoccioli….. fiuuuu!!  :wacko:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214663
    Ambra
    Membro

Mi sa che a questo ciclo farò così anche io @madison @judith, almeno riesco a tenere d’occhio l’andamento; unito a controllo TB vorrei arrivare a capire esattamente il giorno dell’ovulazione e vedere se la fase luteale è troppo corta (ovviamente Vi arriveranno piogge di foto!! :whistle: )

Mi sa che fino ad oggi non ho azzeccato il giorno esatto dell’ovulazione..  :unsure:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214601
    Ambra
    Membro

io mi sono imposta di fare camminate almeno 3 volte a settimana di 1 oretta cadauna…

ho comprato della verdura e l’ho già tutta preparata e tantissimi succhi di frutta fresca home made  :good:

vogliamoci bene!!

Buona giornata ragazze!!

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214519
    Ambra
    Membro

Hai fatto benissimo!! Così ti togli subito eventuali dubbi….

Io, fin dopo le ferie, non posso fare alcun tipo di cure con integratori mirati alla gravidanza o per aumentare la fertilità per via dell’assicurazione che ho stipulato sulle ferie (in caso di gravidanza posso annullare la partenza) che non copre in caso di cure mirate allo scopo. Quindi, anche le visite specifiche le rimando a dopo..

Grazie a tutte per il sostegno!!  :rose:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214478
    Ambra
    Membro

Grazie per il sostegno….

Anche a me, dissero che sarebbe arrivato subito perché “siete giovani e sani cosa non dovrebbe andare… ? ”

Invece, nonostante la precisione svizzera, ancora nulla.

@Judith io mangio abbastanza verdura ma sempre la stessa. Siccome la mangio solo io, quando facciamo la spesa, con un caspo d’insalata ci faccio 1 settimana… dovrebbero creare delle verdure “mono-porzione” per quelle i cui compagni non condividono  :yes:

Comunque proverò di variegare di più questa estate.. e sperando la bella stagione faccia effetto, perdere anche quei 3/4 Kg accumulati quest’inverno!

Per quanto riguarda lui non posso dire nulla, è fin troppo bravo.. guidando i camion di notte la noia è assurda e il cibo spazzatura è come una compagnia, come caffè e sigarette….

@Madison lo spermiogramma lui lo ha fatto subito?  Per ora i controlli li ho fatti solo io…  ma credo che anche questo tentativo vano lo abbia scosso un po’, quindi forse valuterà la cosa.. ma con i suoi orari di lavoro è quasi impossibile avere un giorno libero……

Sto cercando di vedere il lato positivo della cosa per ora.. fino alle vacanze ho il ripiego del “parto senza rischio nausee e posso cibarmi di tutto e fare aperitivi a go-go sulla spiaggia”  che mi tira un po’ su il morale… dopo si vedrà..

Baci a tutte!  :heart:

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214453
    Ambra
    Membro

In Febbraio, quando ho detto alla mia gine di essere alla ricerca, mi ha fatto fare un sacco di esami.. conto totale €90  :negative:

Sono un po’ scocciata per l’arrivo del ciclo, non tanto perché anche questo tentativo è stato un buco nell’acqua ma perché questo mese è durato solo 26 giorni….
    Sono sempre stata molto regolare, 28 giorni tondi!
    Poi sono passata a 27… e va comunque bene… ma ora, 26 giorni???
    Considerato il grafico, ovulazione potenziale tra il 13 e il 15 giorno.. il tempo per un eventuale annidamento è sufficiente?

Sono un po’ giu di morale…

Il mio compagno sta iniziando a chiedersi se c’è qualcosa che non va..  nonostante il controllo della TB e Stick Canadesi e nessuna buona notizia  😥

Diciamo che non siamo proprio il ritratto della coppia salutista..

Lui tantissime merendine confezionate, pranzo ogni giorno con panino, fumatore, e poco riposo…

Io zero attività fisica, sfumacchio e ho un alimentazione poco variegata…

Quando abbiamo iniziato la ricerca non abbiamo nemmeno messo in conto che le cose non sarebbero andate per il verso giusto subito, ci stiamo scontrando con una realtà più dura del preventivato e soprattutto iniziamo a domandarci se c’è qualcosa che non va…..

Scusate il papiro….. questa settimana è iniziata malissimo…

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214415
    Ambra
    Membro

Buongiorno ragazze,

stamattina si è presentato il ciclo senza alcun preavviso di dolore o fastidio…..  😥

Rimandiamo a giugno…..

Buona giornata a tutte!!

in risposta a: Grafici di MAGGIO #214386
    Ambra
    Membro

Già, oggi fornelli accesi in quel di Firenze!!

@Babetta i tuoi mici mi hanno fatto morire!! Ahah!!! i confetti ciucciati poi!!! pensavo che solo la mia mangiasse le cose più assurde…

Ho appena cotto un cavolo al varoma… ci ho trovato dentro un ospite bello grasso… bleah!!!

Io vado d’accordissimo con tutta la famiglia del mio “coinquilino” peccato siano a 600km…

andiamo meno d’accordo con la mia… :scratch:  non sono molto a favore…

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 188 totali)