Risposte nei forum create
-
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciao ragazze io di nuovo ciclo, e ho cambiato gine ora ho visita il 10 agosto !
Ho 4 test canadesi di gravidanza positivi solo che di varia intensita mentre due piu clearblue digital negativiAttachments:
You must be logged in to view attached files.Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Okey martedi se non arrivano faccio un test nel caso…
Perche nella mia prima gravidanza ho avuto le stesse perdite e poi ero incintaTheodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Sono iniziate in un giorno in cui non avevamo rapporti da dur giorni!
L ovulazione la monitoro in base alle perdite o ai “sintomi”Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto !
Ultimo ciclo 01/06 dovrei aver ovulato il 16-17 circa;
Da martedi 22 ho solo nella carta quando mi pulisco muco trasparente e filamenti rosati;
Metto il salvaslip in quanto pensavo mi fossero arrivate in anticipo (dovrebbero arrivarmi 2/07) ma il salvaslip non si sporca minimamente e ritrovo le striature solo la sera e sempre pulendomi!
Mercoledi idem, striature rosa e in mezzo un grumoletto infimo marroncino/grigio nel salvaslip e poi nelle varie minzioni solo su cartaigenica.
Giovedi nulla .
Venerdi di nuovo su carta e basta.
Oggi qualche macchia sullo salvaslip marrone scuro e pulendomi sempre rosa .
Tutto cio con fitte alle ovaie, nausea e mal di testa/cervicali.
Secondo voi????Theodora
PartecipanteCiao ragazze, ho bisogno di aiuto !
Ultimo ciclo 01/06 dovrei aver ovulato il 16-17 circa;
Da martedi 22 ho solo nella carta quando mi pulisco muco trasparente e filamenti rosati;
Metto il salvaslip in quanto pensavo mi fossero arrivate in anticipo (dovrebbero arrivarmi 2/07) ma il salvaslip non si sporca minimamente e ritrovo le striature solo la sera e sempre pulendomi!
Mercoledi idem, striature rosa e in mezzo un grumoletto infimo marroncino/grigio nel salvaslip e poi nelle varie minzioni solo su cartaigenica.
Giovedi nulla .
Venerdi di nuovo su carta e basta.
Oggi qualche macchia sullo salvaslip marrone scuro e pulendomi sempre rosa .
Tutto cio con fitte alle ovaie, nausea e mal di testa/cervicali.
Secondo voi????Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Okey quindi giovedi
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Il primo test l ho fatto martedi scorso nono ancora non sono arrivate
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Dopo i 10 minuti c’è scritto di non considerare più nessuno cambiamento
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Allora il primo fatto, sono sincera l’ho trovato positivo aperto nella cuccia del cane e rimontandolo per gettarlo l’ho trovato positivo… il secondo entro i 5 min c’era un linea flebile e poi e entro i 7 è diventata molto piu evidente !
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao tesoro grazie di aver risposto ho fatto un altro test sta mattina con le prime urine, oggi dovrebbe essere il primo giorno di ciclo ma ancora nulla,solo che il test è negativo (sensibilita 25 mlu) quindi penso fossero ghost quelle dei CB normali
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraOra domani sarebbe il giorno X spero di resistere e lunedi andro a fare beta semmai
Ma mi domando perche si colorano dopo cosi tanto?Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheodoraEcco gli altri
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao alla fine come e andata ?
Sono un po nella tua situazione
Il primo test a -5 dal ritardo il secondo a -3 il digitale a -2
E la sera in cui ho fatto il digitale ho fatto il plus.
Il problema è che il primo l avevo gettato dp i 5 min perche era ancora tutto azzurro sulla finestra di sx, poi il cane mi ha fatto uno scherzetto e l’ho trovato dopo 1 h circa nella sua cuccia con la riga più evidente ;
Il secondo si e positivizzato dopo 7 min circa.
E il CB croce con sensibilita 25 però positivo dopo 10-15 min
Il problema è che sono azzurreAttachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosariaChe sensibilita hanno i tuoi test?
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosariaCiao Rosalia, io ho provato un altro test, SBAGLIATISSIMO, perche tra l altro ho scoperto e 25 mlu per cui come il digitale domani sarebbe il giorno delle rosse…
Solo che come il solito si colora dopo i 10 min quindi penso sia evaporazione a questo puntoAttachments:
PartecipanteQuesti invece i test “positivi”
Per chi mi aiuta ma non e nell’altro forumAttachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Love_13Due giorni ma nn sono ancora in ritardo
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Love_13Ciao ho letto la tua storia, un immenso bocca al lupo 🥰
Secondo te i miei test possono assomigliare ai tuoi?Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAl contrasto si vedeva di piu pero anche cosi vedo una leggerissima linea
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io da dopo il rapporto a rischio e i giorni dell’ovulazione ho perdite bianco/giallo pagliarino chiaro chiaro, piu o meno appicicose e inodore
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosariaCiao tesoro io della prima gravidanza ebbi perdite da impianto, le mie erano rosse scure quasi marroncino infatti era sangue vecchio diciamo, se sono rosate puo essere perdite da impianto ed e sangue fresco quindi potrebbe essere avvenuto da poco 🙏🏻
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielCiao in realtà sono tre mesi, che ci stiamo riprovando.
Si ti do ragione, i test vanno fatti con il ritardo, ma se la casa produttrice di un test scrive che si possono effettuare prima, noi future mamme illuse, ci proviamo!
Ma a prescindere da quanto una persona ci prova, e quando fa il test, quest ultimo dovrebbe essere bianco come il latte se la persona in questione non e incinta .
E sempre a prescindere da quanto una persona ci prova ci puo restare male quanto vuole, sia che sia colpa sua che colpa di test illusori…
Comunque ho appena scoperto il clearblue digital e meno sensibile del precoce con le due linee, assurdo.Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io ho avuto dolori simili all arrivo del ciclo ora da due giorni basta
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono a terra
Theodora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Niente da aggiungere ☹️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.