Family

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)
  • Family
    Partecipante

È quello che ho fatto io!! Mi hanno fatto fare le prime beta e stop, dovevo dosare solo il progesterone e fare eco tra 10 giorni… Ma io sono testarda e le ho rifatte dopo 2 giorni… Il 9 eco!

Family
    Partecipante

Si loro mi hanno detto di fare eco con loro e poi farmi seguire dal mio gine, ma in altri gruppi alcune mi hanno detto di andare direttamente dal mio ginecologo… Ufff ho la testa piena di cose!!!

Family
    Partecipante

In effetti ho la testa piena di cose!
    Ora non so se fare l’eco con loro o chiamare direttamente il mio ginecologo.

Family
    Partecipante

Buonasera a tutte… Io sono “nuova”, ho fatto eterologa da IVI Roma il 16, le prime beta le ho fatte lunedì 28 quindi a 12 pt ed erano a 277, rifatte oggi a 14 pt e sono a 623..l’unico mio dubbio è il progesterone che è a 18, 67…in altri gruppi mi hanno detto che è bassino e che devo integrare e che devo prendere appuntamento subito con il mio ginecologo senza aspettare.
    Con ivi devo prenotare la 1 eco domani.

Grazie a tutte!

in risposta a: PMA a ROMA #1396814
    Family
    Partecipante

Si ma in regime privato(credo). Pubblico non trovo niente.

in risposta a: PMA a ROMA #1396784
    Family
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Scusate se mi mi metto in mezzo..io vorrei iniziare il 2 ciclo in Toscana al Demetra (fatto 2 transfer al Sant’Anna di Roma entrambi negativi) ma mi chiedevo se fanno anche diagnosi pre impianto perché al 90% i negativi sono dovuti a incompatibilità della vita di embrioni. Sul sito del demetra non ho trovato niente.</p>
    <p style=”text-align: center;”>Grazie! </p>

in risposta a: PMA a ROMA #1330746
    Family
    Partecipante

1. Seleparina (ma è soggettivo)

2. Ovuli di progesterone e di solito quelli li danno sempre

3. Deltacortene

4. Acido folico.

Ed è la prima volta che faccio pma.

in risposta a: PMA a ROMA #1330744
    Family
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Cambia cambia… A meno che non ci siano altre condizioni che la(rampini) portino a impiantare 2…</p>

in risposta a: PMA a ROMA #1330738
    Family
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Crepi! In realtà ha deciso lei… Forse per l’età perché da quanto ho capito dai 39 anni in su ne impiantano 2 per avere più probabilità…</p>

in risposta a: PMA a ROMA #1330718
    Family
    Partecipante

Ciao! Io ho fatto pick up e transfert giovedì… Prelevati 8,fecondati 7,arrivati in 3 giornata 4 quindi 2 congelati e 2 impiantati… Il 28 beta. 😁😁

in risposta a: PMA a ROMA #1324738
    Family
    Partecipante

Evviva!!! Un consiglio….. Fai tante domande anche se ti sembrano stupide.

Io domani la massacro con le domande.

in risposta a: PMA a ROMA #1324659
    Family
    Partecipante

Ciao! Io ho il 4 monitoraggio domani e lunedì pick up.. A dx ho 21 follicoli di 18 mm e a sx 0.

in risposta a: PMA a ROMA #1319893
    Family
    Partecipante

E ma a quanto pare bisogna prenotarle ovunque….anche alla asl dove abito io bisogna prenotare…

in risposta a: PMA a ROMA #1319878
    Family
    Partecipante

Fammi capire….dovrei chiamare il cup lazio per farmi le beta e tutte le altre analisi quando sarà?????mi danno appuntamento fra 6 mesi…e direi che non servono più a quel punto…

in risposta a: PMA a ROMA #1319305
    Family
    Partecipante

Vero! Quasi quasi ci spero ma nello stesso momento avrei una paura tremenda! I miei genitori vivono lontani (in Sardegna) e io a Roma,sarebbe più un problema organizzativo che altro. Mah…già se ne arriva 1 va benissimo così ma 2…paura!!!!

in risposta a: PMA a ROMA #1319298
    Family
    Partecipante

Ragazze…ma voi avete pensato all’eventualita’ che arrivino 2 gemelli?? A me sta prendendo l’ansia…certo 2 vuol dire doppio amore ma anche doppio tutto!!!! Io ho 39 anni e con la fivet c’è un alta probabilità 🙄

in risposta a: PMA a ROMA #1319289
    Family
    Partecipante

Anche io ho iniziato…lunedì ho fatto la 1 puntura di gonalf e venerdì ho la 1 eco…

in risposta a: PMA a ROMA #1314043
    Family
    Partecipante

Finalmente mi hanno risposto! Allora a loro interessa solo il 7 gg per  monitoraggio quindi chiamarli anche dopo ma entro il 7 gg.

in risposta a: PMA a ROMA #1314032
    Family
    Partecipante

Buongiorno! Ho una confusione testa!!allora a giorni arriva il ciclo e sicuramente tra sabato domenica o lunedì che è festa…il 2 gg inizio gonalf e poi dovrei chiamarli…ma se mi arrivano quando è chiuso??? Provo a chiamarli ma non mi rispondono!! :unsure:

in risposta a: PMA a ROMA #1310322
    Family
    Partecipante

Ha controindicazioni?

in risposta a: PMA a ROMA #1310318
    Family
    Partecipante

Anche io a fine mese inizio!! Cosa devi prendere?

Io gonalf e luveris

in risposta a: PMA a ROMA #1294161
    Family
    Partecipante

Mi sembra proprio di sì…io devo fare ancora anestesiologica quindi devo aspettare. Tu però se devi ritirare solo il piano prova a chiamare…magari ti va bene!

in risposta a: PMA a ROMA #1294157
    Family
    Partecipante

Ho richiamato il sant’anna…mi hanno detto di richiamare ai primi di giugno… 🥺

in risposta a: PMA a ROMA #1293549
    Family
    Partecipante

ci sono 2 gruppi privati su Facebook 

Mamme pma

Il mondo della pma donne speciale verso la fecondazione

in risposta a: PMA a ROMA #1293538
    Family
    Partecipante

scusa mimi ma tu hai già fatto tutto e aspetti solo il.piano terapeutico? Una ragazza era a questo punto e gli hanno dato il.piano e infatti inizia a fine mese…chiama.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)