Cheo

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Dedicato a tutte le Mamme di Angeli #312420
    Cheo
    Membro

Ciao a tutte,

mi sono commossa a leggere tutte le vostre esperienze… nel mio piccolo, che a me sembra grande, posso capire come vi sentite…

Per poco, pochissimo tempo, mi sono sentita un po’ mammina anch’io, per la prima volta… l’ho perso subito, alla sesta settimana, non sono nemmeno arrivata a fare la prima visita, al ritorno dal viaggio di nozze sono cominciati i dolori, le nausee, l’emorragia… e poi al PS “signora ma è troppo presto per vedere o sentire qualcosa, qui non c’è niente, si vede che si è ripulita da sola…”. Era dura iniziare un matrimonio con un aborto spontaneo…

E così ho iniziato a convincermi di qualsiasi cosa…. la cosa che mi rattrista di più è che nello sconforto generale ero in grado lo stesso di raccontarmi qualcosa di positivo, che ero rimasta incinta immediatamente, che in fondo era meglio non averlo sentito, che voleva dire che potevamo avere figli facilmente….

erano tutte balle, dalla prima all’ultima…. quelle sei settimane avevano lasciato un vuoto enorme… soprattutto perchè era aprile 2014… da allora più niente, l’oblio…

adesso dopo un mix di paura, sconforto ed emozione abbiamo iniziato il nostro percorso di PMA.

tutte le mie amiche sono già al secondo giro, ho 33 anni, ho fatto per anni l’educatrice in un asilo nido, ho sempre avuto la passione per i bimbi, e non riesco ad averne.

Mi sono sentita dire di tutto, che non ci devo pensare, che le cose belle arrivano quando meno te l’aspetti, sarà… io invece credo che i nostri bimbi siano lì, da qualche parte ad aspettarci, che non è il nostro momento se non sono ancora arrivati.

Perciò col cavolo che non ci penso, ci penso eccome, e anche intensamente…

un abbraccio a tutte

Ognuno raccoglie quel che semina
    in risposta a: Gravidanza interrotta… #273404
    Cheo
    Membro

ciao Lolle! è bello che tu sia positiva, è una cosa molto difficile ma esserlo aiuta molto.

Per quello che so ci possono essere delle piccole perdite che avvengono subito dopo l’ovulazione e le chiamano credo perdite da impianto, perciò visto il periodo potrebbe essere il tuo caso, non sono molto frequenti ma possono capitare…

In bocca al lupo per il futuro!

in risposta a: positivo!! #226367
    Cheo
    Membro

Congratulazioni davvero! :yahoo:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)