Rossana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1271016
    Rossana
    Partecipante

Ciao a tutte…sembra che funzionino questi prodotti…utilizzo 2 volte al giorno Fisian 2 tappini nell acqua e dopo gli metto l olio kouriles. @eve non allatto più perché il bambino le cose molto liquide le vomita e all uscita dell ospedale dopo una settimana per quanto beveva da me (molte volte anche il latte artificiale) non era riuscito a prendere nulla. La pediatra mi ha fatto mettere 1/2 cucchiaini di mais e tapioca per renderlo più denso…alla fine ha preferito quello Santiago lasciando il seno.

Sono mamma di Martina (20 anni) Cristina pia (16 anni) Santiago (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1270089
    Rossana
    Partecipante

Ciao ragazze ho avuto problemi con il telefono  proprio in questo periodo che non ci voleva…le perdite io ce l ho sul giallo ma sono più che altro muchi infatti indosso il salvaslip. Per il momento non vado a fare nessun controllo preferisco evitare. Santiago invece continua a darmi problemi sempre con la pelle e ormai è un unguento umano. Da pelle secca e squamata adesso ha  la dermatite seborroica e mi sembra la Pimpa🙄 per il resto è tutto ok mangia 120 g di latte con il mais e tapioca ogni 3/4 ore e la notte non sempre si sveglia,è una settimana che c c’incanta con i suoi versetti cosa che mi stupisce perché le altre 2 a  un mese mangiavano piangevano e dormivano….ormai più si va avanti e più i bimbi cambiano già appena nati. La quarantena è una tortura specialmente durante le belle giornate

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1264508
    Rossana
    Partecipante

Ciao ragazze   :bye:   auguri ai nuovi arrivati! Io sono stata molto presa dal trasloco che non ho concluso a sistemare nella nuova casa,ma Santiago mi toglie molto tempo e poi sono pochi giorni che la ferita del cesareo sta andando meglio…il mio medico curante ha detto che la fortuna è stata che nel togliere i punti 2 buchi sono rimasti aperti e da li ha spurgato la ferita…ho dovuto spremere affinché uscisse tutto quindi dolori atroci…per quanto riguarda le perdite sono di un liquido cremoso sul giallo e so che è del tutto normale

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1260314
    Rossana
    Partecipante

Evviva manni finalmente anche tu hai potuto abbracciare il tuo piccolino!!tantissimi auguri ❤❤❤❤

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1258901
    Rossana
    Partecipante

Dai ragazze che presto non dormirete anche voi🤣🤣🤣vi auguro di sbrigarvi subito così potete stringere i vostri pargoli❤

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1257649
    Rossana
    Partecipante

Auguri anche a te  lunaludo e alla tua piccolina😍😍😘

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1257648
    Rossana
    Partecipante

Auguri Vittoria a te e il tuo bimbo🤩😘

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1257645
    Rossana
    Partecipante

Tanti auguri inreed e auguri anche alla piccola Angelica❤

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255599
    Rossana
    Partecipante

Auguri per il piccolo aurelio❤

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255593
    Rossana
    Partecipante

Ciao manni,ciao ragazze alle 6.50 finalmente è nato Santiago….a differenza delle prime due bambine ho dovuto fare un cesareo perché  l induzione non ha fatto nulla e io mi stavo stressando, infatti ho avuto una crisi al cesareo…Santiago è in terapia intensiva perché ha avuto problemi respiratori ma ora è andato il mio compagno a vedere dice che sta meglio

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255234
    Rossana
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Scusa chiara solo ora ho letto!tanti auguri e tanti auguri al tuo piccolino ❤💙</p>

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255233
    Rossana
    Partecipante

Io mi sono appena svegliata! La ragazza in stanza con me ha una bambina che piange e poveretta proprio non si calma se non sta vicino la sua mamma ❤🤱,ma ovviamente non può dormire nel letto con lei! Io sto piuttosto incazzata sono arrivata qui mi hanno ricoverato hanno iniziato con il tracciato e poi con la visita…tracciato pulito e visita dilatata di 2 dita. Non mi hanno iniziato l induzione perché hanno le le sale parro piene e troppe ricoverate per induzione quindi mi hanno detto che aspettano questa mattina alle 6.00 per iniziare anche perché essendo al terzo figlio per loro ci metterò pochissimo tra il travaglio e il parto. Speriamo perché restare qui senza partorire non è  il 🔝 perché vedere le altre con i bambini ti fa salire di più la voglia di stringere il proprio bambino 🤱❤

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255021
    Rossana
    Partecipante

@inred sinceramente l ho scritto direttamente in cartella clinica che doveva stare il mio compagno e che doveva essere avvisato solo lui,ma lei si finge tonta per poter entrare e fare uguale alla suocera di @quagliettina! Purtroppo la devo utilizzare solo per il passaggio ma lei tenterà lo stesso sono sicura!poi è una donna di chiesa e se mi accompagna da qualche parte mi fa vedere video di messe o cosa,io sono religiosa ma non ai suoi livelli che non posso nemmeno dire una parolaccia e sinceramente come è ben capitato nei parti precedenti qualcuna me ne scappata e non voglio una donna accanto al mio letto che recita preghiere. Comunque sia mi giocherò la carta della gravidanza che con la scusa della gravidanza tutto ti è concesso quindi non me ne starò zitta

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254985
    Rossana
    Partecipante

Ciao mamme io ho l ansia per domani  😥  .siccome un po di tempo fa il mio compagno ha fatto un’incidente ha distrutto la macchina lui per fortuna sta bene,quindi dovevamo recarci in ospedale con l autobus visto che comunque fino a questa mattina io mi sono spostata con l autobus non vedevo nulla di male!!mia suocera si è offerta volontaria adaccompagnarci e io ho accettato ma gli ho anticipato che non l avrebbero fatta entrare perché nel regolamento dicono che le donne in travaglio o al parto possono avere massimo una persona accanto e io giustamente voglio il mio compagno anche perché lei non avendo mai avuto figli(il mio compagno è stato adottato) fa discorsi senza tatto,come per esempio un giorno mi ha accompagnato dalla diabetologa e li ci stavano altre gravide e lei senza problemi ha tirato fuori discorsi di donne morte di parto o bambini e quindi mi sono sentita in imbarazzo…poi rompe che siccome sono piccola io non posso farcela a partorire il nipote e di chiedere il cesareo perché così sappiamo che ci sbrighiamo presto,ma io le altre 2(dal 1 matrimonio) le hopartorite naturalmente e tutte ste rotture non le ho avute.comunque la sua risposta al mio messaggio che lei non potrà entrare è stato io vi accompagno  e poi vediamo!!😱😱😱 io non vorrei che si vuole intrufolare o far girare i coglioni al personale  come ha fatto una volta quando mi ha accompagnato x un tracciato che ho fatto tramite PS. Il mio compagno ha detto che tanto domani ci penserà il personale a tenerla fuori e che davanti a lui comunque non deve fare la stupida se no la manda a quel paese…io non voglio arrivare a uno schifo ma  non voglio nemmeno averla durante il travaglio perché non potendo fare l epidurale i dolori stavolta ho paura di sentirli quindi solo a sentire le sue puttanate sarei capace di rovinare quel momento….scusate x lo sfogo ma davvero l ansia che ho è solo per questa donna.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254767
    Rossana
    Partecipante

Auguri cara e finalmente melissa sei arrivata!!ti sei fatta aspettare un pochetto 😍😍😍😍 per poco non ti nasceva a san Valentino

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254631
    Rossana
    Partecipante

No perché la seconda era di 3.5 kg e poi ho problemi neurologici che purtroppo mi hanno tolto in parte sensibilità ….ora ne ho ripresa perché facevo fisioterapia!e pensare che l anno scorso proprio in questi gg stavo in ospedale per una mia ricaduta dove nemmeno camminavo se non con sedia a rotelle, quindi preferisco mantenere la mia sensibilità evitando l epidurale.  Ho ansia tanta ansia per sabato perché un parto indotto non è mai come uno che procede da sé, ma ho  tanta voglia di vedere il mio bimbo😍😍😍😍👶🏻

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254615
    Rossana
    Partecipante

Io ho rifiutato l epidurale perché ho paura avendo problemi con la schiena di mio…però all apertura della cartella non mi hanno controllato nemmeno a me il peso. Solo martedì perché e stato richiesto dalla diabetologa si sono impegnati a prenderlo perché Santiago non sta mai fermo e mi hanno dovuto mantenere la pancia!il peso stimato è stato 3.7kg.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254428
    Rossana
    Partecipante

Auguri marty e benvenuta bianca! ❤ ma te l hanno indotto?perché mi ricordo che un paio di giorni fa avevi perso il tappo mucoso

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254351
    Rossana
    Partecipante

Ah si ne ho sentito parlare dicono che ha un rilascio più graduale in confronto alla somministrazione di ossitocina endovenosa. Quindi hai modo di abituarti al dolore. Dai speriamo si smuove qualcosa  :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254333
    Rossana
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Cavolo andreea  mi dispiace…che farmaco ti hanno dato?per via endovenosa o orale?</p>

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254166
    Rossana
    Partecipante

Se vuoi stare sicura ti conviene andare se no aspetta almeno la note e vedi come procede…facci sapere! :bye:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254127
    Rossana
    Partecipante

Auguri stellina e benvenuto Enea ❤…come stai stellina?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254023
    Rossana
    Partecipante

A me hanno detto che se hanno una frequenza ritmica che dura almeno 1 oppure 2 ore allora non sono più quelle preparatorie

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253943
    Rossana
    Partecipante

Vai andreea che bello!hai fatto bene a recarti all ospedale,mi raccomando tienici aggiornate

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253696
    Rossana
    Partecipante

Manni che bello ora dobbiamo solo aspettare che nasca!  ❤❤❤❤

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)