Risposte nei forum create
-
Rossana
PartecipanteRagazze ho appena finito il controllo..
Durante il monitoraggio ho avuto delle contrazioni. Per il 15 mi hanno richiesto il ricovero per indurre il parto,sempre se non anticipa ha detto la dott. Per via del diabete non posso andare oltre le 39 settimane
Sono mamma di Martina (20 anni) Cristina pia (16 anni) Santiago (5 anni)Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty0613Marty tienici aggiornata! :good:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vittoria<p style=”text-align: left;”>Ho avuto dopo la rottura delle acque delle contrazioni,non dolorose a parer mio.senza induzione. Prima quando facevi il cesareo dovevi far l aria per eliminare l anestesia e la ragazza non la faceva…ora so che le cose sono diverse.</p>
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VittoriaEro ricoverata da 2 settimane con vasosuprina perché avevo scariche di dissenteria e sono andata in ospedale e mi avevano detto che si stava aprendo il parto ma era troppo presto….a pranzo tolte le flebo la sera ero con le altre a incoraggiare la ragazza accanto che se non faceva l aria non poteva tornare a casa,arrivato il turno mio l ho fatta e ho sentito gocciolare giù dal letto (ero di lato)…mi portano in una stanza per il travaglio (23.30)ma io mi sono fatta prendere dal panico perché avevo visto il sangue e io ero sola e avevo solo 17 anni.decidono che forse è meglio non sala parto e a 00.15 è nata mia figlia. Ho avuto solo paura per il sangue perché ero ingenua
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VittoriaLa prima si sono rotte le acque per una puzzetta 🤣🤣🤣 ma stavo bella rilassata! La seconda sono andata a fare il tracciato e mi hanno detto loro che stavo per partorire ma le acque in quel caso me le hanno rotte loro :wacko: . Anch io non aspetterò che mi si rompano le acque ma credo che cercherò di dare un livello di dolore diverso dalle altre che sto avendo,perché ho una soglia del dolore molto alta sono abituata con le coliche renali e addominali e cistite emorragica. Quindi se sopporto quello sopporto anche il parto. Io sinceramente non ti saprei dare una risposta più precisa perché vedo che siamo molto simili. Tu pensa che mi hanno detto di andare se si rompono le acque subito perché devo iniziare l antibiotico e ne devo fare almeno 2 cicli con distanza di 4 ore perché sono risultata positiva al tampone anale. Io dalla rottura delle acque alla nascita delle prime 2 sono stata massimo 3 ore,siccome l antibiotico lo devo fare in travaglio non durante il parto sono davvero confusa su come devo fare
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VittoriaComunque non è detto che devono essere per forza così tanto dolorose…io le prime 2 figlie nemmeno me ne sono accorta,ma nel vero senso della parola!se non me lo dicevano loro io non sapevo fossero contrazioni…di questo è molto diverso m immobilizza le gambe è un po simile a quando mi vengono le coliche renali che dal mezzo busto in giù mi prendono…so che non dicevi di andare in ospedale ti ho semplicemente detto che stando a termine della gravidanza può essere sintomo di inizio travaglio perché incanalandosi smuove un po tutto li sotto. Però a volte può essere solo un nostro disturbo fisiologico. Ti ho fatto il paragone mio delle contrazioni ravvicinate eppure non ha smosso niente ma mio voglio tempo ancora,pur avendole non è bastato….e per venerdì non parlo di questo ma bensì dello scorso.mi hanno detto di non far caso alle contrazioni ma andare li se si rompono le acque. Quindi anch’io dopo 2 figlie non so come comportarmi a riguardo…domani ho l altro controllo e ne parlo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VittoriaIo non mi affiderei solo a quello…si è sintomo di un inizio di travaglio poi sei già a termine è più facile…io ormai è da venerdì scorso che vivo come se fossi in travaglio ma dicono che le contrazioni se pur ogni 4 min e molto forti non fanno nulla. Stanotte sono stata sveglia perché urinavo più spesso e con le contrazioni ravvicinate…ormai mi addormento per sfinimento e sopporto. La diabetologa dice che non va bene che dovrebbero fare qualcosa visto che hanno dovuto inserire la terapia con l insulina e tutt’ora non sono in grado di prendere le misure al bambino per capire se forse è il caso d intervenire col cesareo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Martina (20 anni) Cristina pia (16 anni) Santiago (5 anni)Rossana
PartecipanteForza chiara 👶🏻 ormai ci sei!🥰🤩
PartecipanteComunque una domanda…ho ritirato l esito del tampone e mi è uscito negativo quello vaginale e positivo quello anale…da cosa dipende?all infermiera che ho chiesto mi ha detto che non è dovuto dalla scarsa igiene o dai rapporti sessuali ma non mi ha detto da cosa dipende se esclude quei 2 fattori. Mi ha detto che il ginecologo mi saprà dire di più 🤔
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaTi capisco Elisa,io questa mattino ho avuto contrazioni fino alle 9.30 poi finalmente ho preso sonno..poi verso il pomeriggio sono ricominciate….ma mi sto rassegnando visto che non posso basarmi sulle contrazioni …ieri al ritorno dalla visita ho trovato tracce ematiche che piano piano sono scomparse. Domani devo fare il tracciato che mi avevano prenotato all apertura della cartella clinica. Vedremo se domani decidono di fare qualcosa per aiutarmi visto che comunque non posso fare molto per via delle contrazioni ravvicinate e dolorose che non mi lasciano in pace…ho un intervallo di massimo 10 minuti
PartecipanteCiao ragazze sto tornando a casa… contrazioni ogni 4 min ma poca dilatazione mi hanno rimandato a casa dicendo tornare quando ho dolori più forti e perdite….io della seconda se non mi rompevano le acque col cavolo che mi sbrigavo…stessa storia contrazioni ma non si muoveva nulla
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io sono 3giorni che ho dolori e contrazioni non regolari ma a periodi molto ravvicinate anche 3/4 minuti. Stanotte sono stata a vomitare. Ho tutti i capillari rotti in faccia. Ora abbiamo deciso che forse una capatina al pronto soccorso ce la facciamo, non m’interessa che magari mi mandano a casa ma almeno posso stare senza pensieri. Da questa mattina ho abbondanti muchi. Io ci provo magari mi sono solo dilatata ma senza rotture delle membrane il travaglio non si avvia :wacko: non so che dire,so solo che sono 2 giorni che facevo un paio di passi e dovevo fermarmi per i dolori e le contrazioni,oggi anche a riposo aumentano</p>
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVorrei saperlo anch’io 😥 la prima sono stata ricoverata perché pensavo di avere mal di pancia per quello che avevo mangiato e mi hanno attaccato le flebo di vasusuprina, staccate a mezzogiorno la sera si sono rotte le acque senza sentire nulla. La seconda sono andata a 37 settimane per fare il mio primo tracciato e mi hanno detto loro che stavo per partorire….a mezzogiorno il tracciato alle 16.30 mi ha hanno rotto loro le acque e alle 19.00 è nata la mia seconda figlia. Ora di questo sono andata per delle contrazioni al pronto soccorso ma ancora nulla,ma sono 2 giorni che porto dolori mestruali e perdite di muchi contrazioni spesso ogni 8 min da oggi ma ancora nulla. Non vorrei andate lì solo con le contrazioni e aspettare la rottura delle acque ma la seconda me le hanno rotte loro
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTanti auguri anche a te eve e benvenuto al tuo pacioccoso bambolotto 😍😍😍😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto quagliettina<p style=”text-align: center;”>Auguroni e benvenuto al piccolo Stefano ❤❤❤</p>
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Cavolo Margherita mi dispiace tantissimo….questo per te dovrebbe essere il periodo piu bello! Comunque devi farglielo capire che non hai bisogno del loro intervento che sei in grado di tenere tutto sotto controllo</p>
PartecipanteTanti auguri Dani e benvenuta alla piccola Rachele ❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi la puoi trovare su Play store io ho contraction timer e a differenza delle altre ti permette di mettere il dolore della contrazione ed è facile e intuitiva
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCapire quando andare in ospedale non lo so nemmeno io e questo è il terzo figlio 😥😥 penso sempre di andare troppo presto o di andare troppo tardi. Io purtroppo non avendo nessuno giro sola per la città e mi salgono le paranoie quando cammino perché ho paura davvero che possa succedere anche per strada.io ho l applicazione che mi cronometra le contrazioni molte volte mi segna dopo 8 minuti d intervallo e poi ritorna ogni 20 min andando scemando fino ad averne una ogni mezz’ora o un ora.
PartecipanteIo lunedì a 36 settimane apro la cartella clinica,il tampone ho la prenotazione martedì e faccio anche l’elettrocardiogramma. La diabetologa l ho vista e mi ha detto che i valori della glicemia vanno bene stiamo aspettando quelli del colesterolo che mi aveva fatto fare e non erano pronti ancora. Per fortuna oggi mi è arrivato il trio e il resto delle cose. Sto piuttosto esaurita perché purtroppo la casa che ho preso a settembre si è rivelata tutto un problema mi fa muffa ovunque e voglio traslocare prima che nasce il bambino. Sarà difficile ma ci provo. Sono 4 giorni che sto combattendo con un problema “la stitichezza “, ho avuto 8 mesi di dissenteria (3/4 scariche al giorno) tolto il magnesio non riesco più 😥 😥
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Tanti auguri Margherita ❤ benvenuti piccoli :rose:</p>
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManniForse domani si farà sentire…buonanotte anche a te manni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi ha detto che il trio è pronto,quindi gli ho chiesto almeno di spedirmi quello.mi ha e risposto che ora fa preparare tutto quello che hanno e ciò che manca lo spedisce dopo
PartecipanteSono agitata perché a novembre siamo andati insieme ai miei suoceri e ai miei cognati (aspettano anche loro una bimba😍 ) a scegliere il trio e il resto delle cose. Io ho fatto richiesta di farli arrivare dal 1 gennaio al 15….bene oggi è 22 e hanno detto alla logistica che hanno avuto problemi e hanno slittato gli appuntamenti di gennaio…gli ho fatto mettere l urgenza visto che quando sono andata in ospedale giovedì scorso mi hanno detto che è imprevedibile questo parto e quindi ho paura do non aver nulla se dovesse nascere prima della consegna 🙁 . La sanitaria ci ha detto che nel caso usiamo quelli in esposizione ma sinceramente non ci tengo proprio per niente :negative:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Tienici aggiornata Margherita!qui sembra di stare nella casa del GF :yahoo: …PIANO piano usciamo tutte chissà dopo Margherita chi sarà la prossima B-) !io ho sempre più ansia :whistle:</p>
Sono mamma di Martina (20 anni) Cristina pia (16 anni) Santiago (5 anni)