Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • in risposta a: Terzo parto… Testimonianze #1285374
    Valentina
    Partecipante

Ciao,io sono in attesa del mio 4 bimbo che arriverà i primi di agosto..il mio terzo parto non è stato molto diverso dal secondo,anzi,ho trovato una maledetta ostetrica che non mi ha lasciato molta libertà..mi teneva per forza su quell odioso lettino..stavolta gli ordini li dettero’ io 😁😁

Sono mamma di Lisa (20 anni) Sofia (18 anni) Ethan (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275619
    Valentina
    Partecipante

Avete notato che se mangiate qualcosa di dolce i cuccioli si rotolano nel panciotto?Io mi sono appena rimessa sul letto e lui fa le capriole😍😍

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275618
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze…che fate in questa Pasquetta?sempre pranzo in grande?Ieri da me c era un bel sole e abbiamo fatto la grigliata in giardino..oggi è un po’ velato,ma cmq la temperatura è mite…io ho già cominciato bene la giornata…colazione con mezza colomba😂😂😂😂</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1271953
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Io non ci penso neppure a farla :whistle: :whistle: fatta solo per la prima gravidanza..ho sempre avuto  la glicemia bassa ,mi sento bene e va bene così…piuttosto devo fare la toxo… :scratch:</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1271363
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte panciotte,ieri ho fatto morfologica presso uno studio privato,ho avuto paura di farla in ospedale(dove tra l altro avrei dovuto recarmi da sola)..non vi dico le pattuglie che c erano a giro..ci hanno pure fermati  volevano sapere dove andavamo,chi era il dottore,a che ora la visita..un interrogatorio in pratica :scratch:  Comunque il piccolo cresce alla grande,è 402 grammi e il medico mi ha già prospettato,come immaginavo(anche gli altri 3 sino nati prima del termine,il terzo a 37 settimane) che dal primo di agosto ogni giorno è buono e che appena ho mezza contrazione dolorosa di volare in ospedale :yes:  se non voglio provare l’ ebrezza di partorire il quarto figlio a casa o in auto…morfologica perfetta,tutte le misure ok..anche io mi sento piuttosto bene,solo un tremendo bruciore di stomaco appena ingoio qualcosa :negative:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1263035
    Valentina
    Partecipante

Ahahahahahhaha😂😂 le 2 femmine si son fatte coraggio a vicenda…il nano è rimasto nel lettone fino alla materna..prendeva tetta per addormentarsi,dopodiché l ho messo nel matrimoniale con sua sorella grande..all inizio piagnucolava un po’, poi si addormentava con le mie magliette “odorose di mamma” ..ho faticato un po’ con il maschietto in effetti..questo è un altro maschio :yes:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1262906
    Valentina
    Partecipante

Io per le prima e la seconda (hanno 19 mesi di differenza)avevo il trio Inglesina che naturalmente ho regalato pensando di non avere più figli..poi è arrivato il 3 figlio e abbiamo comprato il trio chicco,regalato pure quello..quindi ora con il mio quarto bebe’ ci teoviamo punto e a capo..vai con il terzo trio :good:  ..cosa che non ricomprerò sicuramente sarà il lettino che per nessuno dei miei 3 figli ho usato…le due femmine hanno dormito nel lettone fino a 3 e 4 anni anche perché finito di allattare una ho cominciato con l altra e poi c era la gelosia,a volte allattavo entrambe..nel 2013 e’ arrivato il nanno che ha preso il seno fino alla materna,per cui dal lettone e passato al suo letto direttamente..Per il piccolo che arriverà ad Agosto vorrwi prendere la culla next to me da affiancare al mio letto..ma so già che tanto pure questo starà nel lettone con noi :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1261757
    Valentina
    Partecipante

Vi allego anche questa informativa

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1261753
    Valentina
    Partecipante

Questo il responso..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1261750
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Io l ho fatto,è il test sul dna fetale,che analizzano prelevandolo dal sangue materno,con un piccolo prelievo…ce ne sino si diversi tipi..e i costi si aggirano tra i 400 e i 1000 euro..Io l ho fatto alla clinica San Rossore di Pisa si chiama Panorama test,ed è analizzato in Italia a Verona,dai laboratori Genomics,l ho pagato 590 euro..</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1261688
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno…anche a me la ginecologa mi ha detto che dovrei fare il vaccino per la pertosse a 28 settimane,anche se l ho avuta da piccola…boh..qui cambiano cose in continuazione..per gli altri figli non ho mai fatto nessun vaccino…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1260994
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte..io la settimana scorsa credevo di star meglio con la nausea e ho smesso il Nuperal..ma la sera mi torna e a seconda di quel che mangio anche con vomito..per la scelta dei cibi sto andando a sensazioni e a vista..ci sono cose che mi disgustano anche solo nel guardarle..in linea di massima ho sempre voglia di verdura cruda e cotta mi sembra che mi faccia star meglio,adoro l insalata con l aceto balsamico..A parte la dieta,il mio patatino lo sento già da un po’..ho la placenta posteriore e sono magra..forse per questo..il pisellino lo abbiamo visto subito al bitest,poi confermato dal test del DNA fetale, lo chiameremo Samuel,dovrebbe nascere per metà di agosto..ma ho sempre partorito prima del tempo..l ultimo a 38 settimane..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1260523
    Valentina
    Partecipante

Esistono diverse compressine naturali a base di fitoestratti come finocchio o anice stellato..prova a chiedere in erboristeria o farmacia..mio marito per i bruciori di stomaco mi ha trovato calmacid della biosline..sono miracolose!

in risposta a: Distacchi amniocoriali a 16 settimane #1260486
    Valentina
    Partecipante

Ciao,Anche io ho avuto un piccolo distacco alla 9 settimana e anche io quarta gravidanza..fortunatamente con una settimana di riposo si è risolto tutto..ora sono alla 16+1 e aspetto un madchietto..ho già 2 femmine e un maschio..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1260483
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno panciotte..nessuna di voi combatte ancora con nausea??🤢🤢🤢🤢</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1238324
    Valentina
    Partecipante

Ragazze alla fine,ha deciso di ricoverarmi per idratarmi in vena,viste le pregresse infezioni ai reni…dice che in gravidanza sono frequenti, quindi preveniamo 😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1238193
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze..io nausea tutto il giorno, senza tregua anche di notte,prsticamente sto a letto da una settimana😭😭Ho appena scritto alla ginecologa e mi ha detto di andare da lei in ospedale che è di turno fino alle 19..siccome l ospedale dista una ventina di km,e assolutamente non mi sento di guidare,aspetto il mio compagno che torni da lavoro e per le 18 vado..anche perché sino preoccupata,riesco a bere pochissimo e mi hanno già ricoverata 2 volte per pielonefrite😭😭😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1237434
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte pancine…ho letto un po’ le ultime…allora io per le prime due gravidanze ho fatto amniocentesi per scelta e me le sono pagate un bel po’ anche perché avevo 21 e 23 anni…per il nanetto ho fatto solo bitest e morfologica (avevo 30) e non so perché ma mi sentivo che era sanissimo, ero tranquilla e non ho voluto fare altri esami..Adesso ho sentito di questo nuovo esame del DNA fetale e penso di farlo sicuramente (ho 36 anni)..voi sapete se come attendibilità è sicuro come l amnio??🤔🤔

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1237282
    Valentina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pam

Ciao Pam…la risposta è si si e assolutamente siiiiii🤢🤢🤢🤢🤮🤮🤮

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1236765
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Buongiorno.. :bye:</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1236595
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte voi pancine,sono Valentina e oggi sono a 5+5 ,il 9 gennaio avrò la mia prima visita..a differenza delle altre volte,ho pochissima nausea per ora :good:  l ultima volta ho vomitato continuamente fino al 4°mese…ho letto comunque che può comparire anche verso la 7°-8° settimana ,ma spero davvero non compaia proprio,che sto una pacchia..a parte una sonnolenza assurda…

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)