Viky

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1242762
    Viky
    Partecipante

Sono a 15+2 , termine il 9 luglio!!!
    zero sintomi, non mi sento incinta ma lo sono 😂 il pancino inizia poco poco a prendere forma, devo dire che non sono piatta del mio perciò è difficile capire bene se è il mio bebé o il “lardino”…

fino ad una settimana fa ero in paranoia totale, ora dico vada come vada…non dipende da noi!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1242754
    Viky
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Stefania stai tranquilla, anch’io appena entrata nel 4 spariti tutti i sintomi, seno non più dolorante … dicono che è normale!!!
    hai fatto la visita pochi gg fa se non ricordo male, tutto andava bene, io l’avrò tra una settimana !!!
    dai su…cerchiamo di goderci questi momenti con meno ansia, anche se è difficile dato le esperienze passate…</p>
    abbracci!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1235918
    Viky
    Partecipante

buona sera mamme,

anche noi abbiamo fatto il bi test oggi… tutto bene 🤞x fortuna !
    a noi la ginecologa ci ha già detto che intravede un “pisellino”, ovviamente lo sapremo con più certezza la prossima visita 💙

un abbraccione a tutte !!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1235308
    Viky
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

sono nuova sul gruppo, o meglio, vi ho lette fin adesso ma finalmente mi sono decisa di scrivere…

Sono a 11+1 , ansia totale, non vedo l’ora arrivi il 23 per la eco, non ho praticamente alcun sintomo da qualche gg e ho una paura tremenda! Ma credo che sia la paura di tutte quelle che hanno precedente aborti😱

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)