Risposte nei forum create
-
31 Gennaio 2022 alle 12:16 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664984
Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaEsatto solo a luglio con ICSI….ma e’ dal 2017 che ci proviamo….nel 2019 scoperta la causa e da allora siamo in ballo con operazioni esami ecc … e’ una trafila lunghissima…poi c’è stato di mezzo pure il covid….
31 Gennaio 2022 alle 12:14 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664983Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCarissima Sara, ti consiglio vivamente anche io di andare privatamente dal Dr Fallo perché davvero bravo e molto gentile (cosa che non guasta affatto soprattutto in qst percorsi) dopodiché vedi cosa ti consiglia .. e’ già stato fatto uno spermiogramma? Secondo me prima farei tutti gli esami del caso e poi prendi appuntamento così ti porti avanti ..xe credimi…ci sono molti esami da fare per accedere alla pma
31 Gennaio 2022 alle 11:54 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664958Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaChe notizia spettacolare!! Sono molto contenta!
Io invece spero di poter riprendere il prima possibile….31 Gennaio 2022 alle 11:21 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664926Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaAh guarda ..io fortunatamente Dordoni l’ho visto solo 2 volte perché poi hanno cambiato equipe e per quello che ho provato sulla mia pelle dico solo che dovrebbe cercare di essere più umano ed educato…..
Comunque sono felicissima per te che sei in gravidanza….quanti tentativi hai fatto?31 Gennaio 2022 alle 10:34 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664886Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaEcco…dovrebbero avere un attenzione maggiore…io su consiglio del mio endocrinologo ho fatto il dosaggio 10gg prima del pickup e prima di iniziare la stimolazione e basta…dopo una settimana dal transfer ho deciso di rifare il controllo xe ero sempre stanchissima e affaticata anche a parlare e da 0,2 era passato a 6…
Ma anche a te non hanno mai fatto fare un tampone vaginale?! Io credo che in PMA debbano fare tutti gli esami almeno per escludere qualsiasi cosa ..già le probabilità sono basse….
Comunque quando c’era il dr Dordoni era una cosa orribile…adesso con Fallo e’ tutta un’altra storia… e’ carinissimo e molto umano….e anche le ostetriche tutte molto carine tranne la coordinatrice…..che dipende in che giorno la trovi……….31 Gennaio 2022 alle 9:11 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664801Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaPoca attenzione nel senso che non mi hanno mai prescritto un tampone vaginale…l ho fatto io di testa mia e ovviamente essendo positivo devo aspettare a ricominciare la terapia…e sono in ballo da novembre perché questo tampone non mi si negativizza…
Sono paziente anche tiroidectomizzata e mai una volta che mi hanno chiesto come andava il dosaggio di TSH cosa importantissima x una gravidanza….
Io comunque ho fatto il pick il 7/7 e il transfer il 9/7…spero di poter ricominciare presto con la nuova stimolazione…31 Gennaio 2022 alle 8:37 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664780Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao, ma allora abbiamo fatto il percorso insieme a Montichiari.😊..anche io a Luglio…purtroppo però andato male ..ora sono in attesa di riprendere…sono davvero tutti molto carini da quando hanno cambiato equipe… Xo devo dire che non sono proprio attenti su tutto….
5 Febbraio 2020 alle 8:41 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1250704Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallinaCiao Farfallina, in effetti il primo colloquio a montichiari non mi è piaciuto granché….sto valutando…il secondo colloquio ce l abbiamo a marzo…dopodiché tireremo le somme…
Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Memy89Ciao Memy…mi sono appena imbattuta in questo forum…so che è un pò tardi…provo comunque a scrivere nella speranza che tu sia riuscita a concludere qualcosa… ho il tuo stesso problema….marito con pochissimi spermatozoi…cicli di crioconservazione (anche se sono troppo troppo pochi) e tra un paio di mesi si sottoporrà alla tese…..(io purtroppo sono molto preoccupata…ho il terrore che alla fine mi dicano che l’unica soluzione è l’eterologa)
a voi come è andata? come è stato il post operazione?
27 Dicembre 2019 alle 11:26 in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1236402Amo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia, anche se un pò tardi scrivo adesso….
ad inizio gennaio avrò il primo colloquio per accedere al PMA di Montichiari.
Dovrò sicuramente sottopormi a ICSI perchè il problema è maschile… alla fine sei riuscita a concludere qualcosa?