Marina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 81 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1329441
    Marina
    Partecipante

Ciao Chiara, se hai questi dubbi perché non vai a fare un altra eco in un altro centro? Così riuscirai a stare più tranquilla

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1327858
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

anche io da una settimana inizio ad avere perdite di colostro 😊 anche se solo da un seno 🤔

La mia Vittoria è un piccolo terremoto 😍

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1319814
    Marina
    Partecipante

Ciao mamme

Per i chili neanche io mi faccio tanti problemi, anche se ho notato che con l’arrivo del caldo mangio meno e bevo tanto…infatti nell’ultimo mese ha preso quasi tutto lei😍

Anche a me è già cefalica e ci sono giorni che ho più contrazioni di altri, più lei che si muove tantissimo…ma una settima fa al controllo era tutto ok, mi ha detto di continuare con il DAV che è un integratore che aiuta alla contrazione uterina e da 1cp sono passata a 2 e sembra andare meglio

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1316571
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

Sabri3 ti abbraccio forte e vedrai che andrà tutto bene 💪🏻 ❤️

Irene io ho leggermente le emorroidi ma perché al contrario di voi io vado spesso in bagno ma a diarrea, saranno troppa frutta e verdura?!🤦🏽‍♀️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1315602
    Marina
    Partecipante

Ciao Elisabetta

non sei in ritardo, si inizia a preparare per il settimo mese un po’ per scaramanzia e per fare le cose con più calma…visto che poi saremo più stanche e affaticate.

cerca di non stancarti troppo a lavoro e prendi un po’ di tempo per voi due😉😊

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1315585
    Marina
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Faremo delle belle panzarotte 😍</p>
    Io il vaccino alla fine ho deciso di non farlo

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1315556
    Marina
    Partecipante

Ciao mammine

oggi fatto flussimetria  e Vittoria cresce bene anzi anche tanto…pesa 1590 gr…siamo avanti di quasi due settimane, rifarò eco di controllo i primi di agosto per vedere la crescita!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1308619
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

anche io ieri ho lavato tutto ed è stato bello vedere i panni appesi della mia piccola 😍

io ho Comprato cotone,comunque finisco i primi di settembre e anche se ritardo metterò il body a manica lunga sotto.

settimana prossima inizio a preparare i sacchettini così decidiamo con il papà i vestititi 🥰

per i primi cambi ho diciamo tutto…poi ad agosto anche io voglio approfittare dei saldi…caldo e pancia permettendo 💪🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1307383
    Marina
    Partecipante

Perfetto Irene 😍 vedrai che arriverai al naturale 💪🏻

il vaccino per la pertosse si da tra 28-32 sett…si fa qua qualche anno e non è obbligatorio, ti devi informare alla tua asl…io ero partita sicura di farlo e ora ho un po’ di dubbi!😏

L’ecocardiofwtale l’ho fatto anche io quasi sempre nelle ultime ecografie e poi comunque il 25 ho la flussimetria e vedranno tutto!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1307213
    Marina
    Partecipante

Ciaoooo

Irene facci sapere 💪🏻😍

anche io ho la pancia che si indurisce, con doloretti al ventre raramente…la dottoressa quando mi successe due mesi fa mi dette un farmaco che si chiama DAV che aiuta a rilassare la contrattilità uterina e ha anche il magnesio che aiuta alla stanchezza e al dolore alle gambe…io sincera me lo prendono quando mi sento la pancia troppo dura o qnd sono troppo stanca!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1306041
    Marina
    Partecipante

Ciao jojo ho chiesto tempo fa anche io se rimettevano il link per accedere al gruppo ma probabilmente non ci leggono qui sopra!🤷🏻‍♀️

Chiara io non assumono cardioaspirina  ma un integratore che la sostituisce la la ginecologa mi disse fino alla 34 sett

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1305200
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

a me tutto bene, si dorme poco la notte per via della posizione e perché  Vittoria è molto in movimento…la pancia cresce ed inizia a pesare!

Compere abbiamo iniziato a farle, anche se mancano molte cose…piano piano si farà tutto…per la valigia pronta al settimo mese la vedo difficile 😬

In settimana farò le analisi per controllate come va l’emoglobina e andrò anche a fare il vaccino per la pertosse.

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1299000
    Marina
    Partecipante

Ovviemente sono 900 gr di bontà 🤦🏽‍♀️😂

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1298879
    Marina
    Partecipante

Eco fatta e Vittoria pesa 900 kg per 32 cm🥰

Ho un po’ troppo liquido ma nulla di preoccupante visto che la curva va bene e non ci sono anomalie, anticipiamo un po’ la flussimetria a 30 settimane così vediamo il liquindi come va!

devo stare attenta a non prendere troppo peso perché già ho preso 8kg

per il vaccino ci penserò…abbiamo te po fino alle 32 sett mi ha detto!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1298494
    Marina
    Partecipante

Buondì ragazze

io oggi pomer eco e non vedo l’ora 😍

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1296806
    Marina
    Partecipante

Buondì

primo prelievo della curva fatto, partita da 79…bevuto e alla fine mi aspettavo peggio e come Tamara berrei acqua…ma aspettiamo di finire per mangiare e bere 💪🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1296708
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

domani curva glicemica…speriamo bene 💪🏻

La mia Vittoria si fa sentire certi giorni di più altri di meno🥰l’ansia è normale ma mi rendo conto che se ho una giornata più tranquilla lei sta più bona 😍

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1295319
    Marina
    Partecipante

Perfetto ragazze💪🏻
    Io ho l’ansia per martedì di non farcela…leggendo voi ho capito che mi porterò un bel panino da mangiare appena finito😬

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1294103
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

Veronica  continua il riposo e vedrai che andrà tutto bene 💪🏻🙏🏻

la curva da carico la faccio martedì e venerdì 29 ho il controllo e non vedo l’ora🥰

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1292981
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze, come state?

Veronica come stai?riposati mi raccomando!💪🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1287579
    Marina
    Partecipante

Cosa intendete per preparare seno e perineo?
    Quando avete il prossimo controllo? Io il 29 ma se continua che si fa sentire poco chiamerò la ginecologa per stare più tranquilla!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1287133
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

a me si è attivato il vecchio account, l’ultimo non mi andava più!😒

come vi sentite? Si fa sentire il vostro bimbo/a?

io mi sento bene anzi anche troppo…la mia Vittoria si fa sentire quando vuole, ieri mi ha fatto preoccupare perché era troppo silenzio la ma poi ha recuperato🥰🥰🥰

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1287132
    Marina
    Partecipante

Waoh che bello 😍

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1244342
    Marina
    Partecipante

Buondì

io in ansia per l’eco di stasera 🙏🏻🤞

Io sono seguita da una ginecologa che fa privatamente e in ospedale e per ora sono andata in ospedale quando è di turno a fare i controlli.

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1243957
    Marina
    Partecipante

Ciao ragazze

io ho l’eco domani e sono in ansia, da ieri mi vedo il seno sempre gonfio ma lo sento meno teso😒, anche se i capezzoli sono sempre scuri. Continuo ad avere problemi a digerire e leggere doloretti alla pelvi…ho il terrore che qualcosa vada storto 😞

Devo essere positiva per lui/lei ma non è sempre facile!🙏🏻🤞💪🏻

Per il test prenatali farò il Btest, poi se ci saranno dubbi saremo in tempo per fare il DNA fetale, che so che si può fare entro la quindicesima sett.

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 81 totali)