Grace

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 26 al 49(di 49 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239429
    Grace
    Partecipante

Devi spuntare la scritta messaggio privato! In teoria dovrebbe vederlo solo lei! Io così ho fatto ma non so se vedete pubblico il mio numero di telefono 😅😅😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239428
    Grace
    Partecipante

3495320583 questo è il mio numero! ☺️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239268
    Grace
    Partecipante

L’attesa è stressante lo so ma secondo me ha poco senso farla a 6+0 rischi di non vedere ancora nulla ed aumentare l’ansia 😅😅la mia ginecologa è stata categorica se volevo potevo scegliere dopo il 18 ma no prima 🤦🏽‍♀️Perciò mi toccherà aspettare e sperare, perché quel giorno per forza dovrò avere delle novità e speriamo siano belle🤞🏻😍

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239263
    Grace
    Partecipante

Io ho la tua stessa data e farò la prima visita il 18 😅

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239086
    Grace
    Partecipante

solo la mia ginecologa mi ha messo la visita tardi 😭😭😭tra 11 giorni 😱😱😱

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238939
    Grace
    Partecipante

Io non ho tutti questi sintomi 😭sinceramente no ne ho di particolari! Speriamo bene!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238830
    Grace
    Partecipante

❤️ Auguro a te ed a ognuna di noi di vedere E sentire battere il cuoricino dei nostri piccoli 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238593
    Grace
    Partecipante

Non devi guardare i valori beta delle altre, perché variano da donna a donna e dipende anche dal concepimento, se l’andamento delle tue beta è in crescita allora vanno bene, anche se come ho già detto io per esperienza personale non mi fido molto delle beta, ma bisogna vedere cosa si vede nella prima visita! Stai tranquilla :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238531
    Grace
    Partecipante

Dio mio sono felicissima per te 😍😍😍😍questo è un miracolo ☺️☺️☺️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238393
    Grace
    Partecipante

Certo che questa volta andrà bene :heart: dobbiamo pensare positivo ed affidarci a Dio  :-), io l’altra volta non ho avuto alcuna perdita ed è andata male lo stesso  😥 comunque a me la ginecologa ha detto di ripetere le seconde beta dopo 7 giorni dalle prime ed ora devo rifarle giorno 7 e poi se tutto va bene mi dovrebbe fissare la prima visita!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238389
    Grace
    Partecipante

Anche il mio è un lavoro a rischio e sinceramente avrei dovuto comunicarlo immediatamente, così come ho fatto l’altra volta, ma ora sto cercando di resistere almeno  fino alla visita, perché come te, rientrate dopo il raschiamento mi ha fatto solo soffrire ancora di più! Ogni giorno spero vada tutto bene 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238358
    Grace
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io ogni tanto ho qualche doloretto alla pancia, speriamo non sia nulla di che! Devo fingere a lavoro di stare bene perché fino alla prima visita non voglio dire nulla! Nel frattempo il 7 devo ripetere le beta e poi se tutto va bene mi verrà fissata la prima visita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238260
    Grace
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

Sono felicissima per te❤️ La mia ginecologa mi ha detto di chiamarla il 7 per fissare appuntamento 🤦🏽‍♀️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238199
    Grace
    Partecipante

Ma va non ti preoccupare, io ne ho poche ma comunque non vuol dire nulla, io per esperienza dell’altra volta ho capito che solo con la visita si può capire realmente la situazione!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238183
    Grace
    Partecipante

Io ho perdite acquose🤷🏽‍♀️Ragazze ma voi tutto prendete tutte il progesterone? A me non è stato mai prescritto😅 è un ansia continua! Sto aspettando di sapere quando la ginecologa mi farà fare la prima visita!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238104
    Grace
    Partecipante

anch’io stanotte ho fatto un incubo 😔e non ho sintomi! Ragazze speriamo bene 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237940
    Grace
    Partecipante

ragazze non vi nego che quello che è successo ad Ylenia mi ha scosso un po’😔, sono stata tutto il pomeriggio con le lacrime agli occhi! Spero davvero che non capiti più a nessuna di noi!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237858
    Grace
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo 😔 non ci sono parole da dirti in questo momento! Un abbraccio grande

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237814
    Grace
    Partecipante

Ho avuto anch’io la tua stessa sensazione 😥 in quel periodo erano incinte altre ragazze che conosco e solo a me è finita male, non dico che sono stata invidiosa di loro, avrei solo voluto che andasse bene anche a me! Spero che Dio ci faccia questo regalo a settembre :heart: :heart: nel frattempo il più unico obiettivo ora è la prima visita che però non so ancora quando farò :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237804
    Grace
    Partecipante

Ragazze spero davvero che questa sia la volta buona per tutte noi, io l’ho detto a pochissime persone ed a lavoro nessuno sa nulla, infatti è difficile nasconderlo però voglio aspettare almeno la prima visita, l’altra volta l’ho urlato subito al mondo intero e poi è stato davvero difficile superare la perdita, ancora a volte leggo il gruppo mamme di marzo 2020 anche se la non ho mai scritto e la tristezza mi avvolge il cuore!

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237648
    Grace
    Partecipante

Anch’io non mi sento per niente incinta, ho solo tantissima fame, ma come direbbe mio marito non è una novità :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237520
    Grace
    Partecipante

Auguri a tutte ragazze, il 2019 mi ha tolto tanto  ma si è fatto perdonare sul finale! Spero che l’anno che verrà sia solo pieno di grandi gioie per tutte noi e che porti un Positivo a chi lo desidera! :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237356
    Grace
    Partecipante

Non ti preoccupare per le beta perché ogni donna è diversa, devi guardare la crescita, perciò ripetile anche tra due giorni per avere un parametro e stare magari più tranquilla  e poi tra sette come ti ha detto la ginecologa :bye:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237310
    Grace
    Partecipante

Ciao a tutte, entro in questo gruppo in punta di piedi, ad agosto ho subito un raschiamento alla 9 settimana per un uovo chiaro, in realtà mi sento felice perché ero rimasta incinta al terzo tentativo mirato ma purtroppo la mia felicità é durata poco :whistle: ora eccomi di nuovo con il mio positivo e la speranza che questa volta vada tutto bene! Vi leggo ogni giorno ma solo ora ho trovato il coraggio di scrivere perché vi sento come me, un misto di ansia e felicità! Spero di continuare il viaggio con voi ed arrivare alla meta tanto ambita!

Vedi 24 messaggi-dal 26 al 49(di 49 totali)