Buongiorno a tutte è parecchio tempo che non scrivo perché avevo deciso di accantonare per un po’ il discorso pma….vari problemi, si subentrata anche un po’ di demotivazione e depressione dopo ultimo tentativo di transfer fallito per mancata crescita dell’ endometrio, subentrato anche un dolore neuropatico parecchio invalidante a livello pelvico e vescicale, ora mi segue un neurologo per la gestione del dolore, nel frattempo io penso sempre ai miei 5 pinguini crioconservati che non se riuscirò mai a trasferire…. Non so veramente come muovermi, se curarmi a dovere per il dolore cronico con una terapia lunga diversi mesi ma con un farmaco assolutamente non compatibile con i cicli medicato di fecondazione e criotrnsfer e quindi eventuale, anche se poco probabile direi, gravidanza, quindi accantonare davvero per n lungo periodo questo discorso, o tollerare il dolore neuropatico e fare un tentativo di transfer adesso, sempre che il mio endometrio risponda…io ho già 40 anni suonati, mi sembra di avere poco tempo, anche per altri problemi di salute in famiglia che mi affliggono…. Ho bisogno di qualche consiglio… Questi dolori sono certa che con la gravidanza sparirebbero, ne ho avuto prova nelle precedente dove i dolori c’erano ma erano più lievi, completamente spariti nelle 8 settimana di gravidanza poi interrotta…. Grazie a chi vorrà rispondermi